YUTARO KINDAICHI

33 10 6
                                    

06-06
Segno Zodiacale: Gemelli

🏐🏐🏐

- Certo che fa proprio caldo...- sospirò Yutaro, mentre i due si allontanavano dal baracchino dei gelati.

- Concordo... Non lo passi con Kunimi il tuo compleanno? Pensavo foste praticamente sempre insieme- commentò Shigeru.

- Fa troppo caldo per lui per muoversi, non volevo costringerlo a uscire- mormorò il moro - sarei a casa anch'io, ma Oikawa-san mi ha ordinato di uscire e fare qualcosa di divertente, stamattina è anche passato insieme a Iwaizumi per darmi il regalo...-.

- Non si può dire che non ci tenga ai suoi kohai- commentò Shigheru.

- Puoi dirlo forte- sospirò Yutaro. Sentì il suo telefono suonare e lo tirò fuori, affrettandosi a rispondere quando notò chi fosse.

- Sto per venire a casa tua, vedi di farti trovare che fa caldo- rispose la voce di Akira, prima che il ragazzo chiudesse la chiamata.

- Era Kunimi?- chiese Shigeru.

- Si... Ti dispiace se vado? Sta venendo da me- disse il moro, voltandosi verso l'amico.

- Non preoccuparti, passerò da Kyotani, tanto è in zona- rispose il maggiore.

- Grazie mille; a presto!- lo salutò Yutato, prima di allontanarsi velocemente.

Era raro che Kunimi andasse di sua spontanea volontà da lui... Che fosse successo qualcosa?

Sperava di no... Era felice di poterlo vedere, quando non andavano a scuola lo potevano fare di meno e non gli piaceva come cosa.

Arrivò in poco tempo a casa sua, un attimo prima di vedere l'amico che si dirigeva verso di lui, palesemente imbrociato per il caldo.

- Ma perché dev'esserci tutto questo caldo al tuo compleanno?- si lamentó Akira.

- Bè, purtroppo sono nato in estate... Va tutto bene? Non mi aspettavo che venissi- commentò Yutaro.

Kunimi alzò un sopracciglio.

- Sarò anche pigro, ma è il tuo compleanno, mica me ne rimango a casa- si avvicinò e gli posò le mani sulle spalle, tirandolo appena verso di lui e unendo le loro labbra.

Kindaichi gli posò le mani sui fianchi, chiudendo gli occhi mentre lo tirava appena verso di lui, ricambiando il bacio.

- Tanti auguri- sussurró Akira contro le sue labbra.

- Grazie- rispose Yutaro - vuoi venire dentro, visto che fa caldo?- chiese.

- Perché, dato il caldo...- Akira avvicinò leggermente il corpo al suo - non ci facciamo un bel bagno?- sussurró.

Kindaichi non se lo fece riprendere due volte e lo afferrò per mano, trascinandolo dentro casa: in fondo, quel caldo non era poi  male per festeggiare al meglio il suo compleanno.

HAPPY BIRTHDAY! HAIKYU VERSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora