13-08
Segno zodiacale: Leone🧱🏐🧱
- Hey Aone!-. Il ragazzo alzò lo sguardo dal telefono e vide Futakuchi andargli incontro, insieme a Koganegawa e Moniwa.
Ritiró il telefono e fece loro un cenno di saluto con il capo.
- Tanti auguri, Aone- gli disse Kaname con un sorriso.
- Auguri Senpai!- esclamò Kanji.
Il ragazzo gli fece un cenno di ringraziamento; non era di molte parole, ma per la sua squadra non era mai stato un problema... E se qualcuno non capiva c'era sempre Futakuchi a fargli da traduttore, quindi non aveva mai avuto troppe difficoltà.
Si guardò intorno, con aria leggermente confusa.
- Oh, gli altri ti stanno preparando una sorpresa! Andiamo?- disse Kenji, voltandosi per iniziare a camminare.
- Il tuo ragazzo ti ha preparato una sorpresa fantastica!- dichiarò Kanji con un sorriso, facendo arrossire Futakuchi.
- Taci idiota!- esclamò, mentre Aone lo affiancava. Gli rivolse un piccolo cenno di ringraziamento e il castano distolse lo sguardo.
- Aspetta di vederla prima- borbottó.
Continuarono a camminare in silenzio, fin quando non arrivarono alla palestra della Dateko.
Aone aggrottò le sopracciglia: pensava che in quel periodo fosse chiusa...
Moniwa aprì la porta, e Aone dentro vide non solo i suoi compagni di squadra, ma anche altri giocatori, tra cui Asahi e Hinata del Karasuno, tutti avversari che Aone aveva additato nel corso degli anni.
- Oh, è arrivato! Tanti auguri!- esclamò Shoyo con un sorriso.
Il ragazzo gli rivolse un cenno di ringraziamento, prima di votlarsi versi Futakuchi, leggermente confuso da quella sorpresa.
- Bè, visto che era un po' che non ci allenavamo, ho pensato sarebbe stata una bella idea raggruppare i tuoi avversari e farti fare un po' di muri...- mormorò il castano.
Aone lo fissò per un attimo: anche se non parlava, quel ragazzo lo capiva meglio di chiunque altro.
Si chinò e lo abbracciò: era veramente contento di avere al suo fianco quelle persone; sarebbe stato un compleanno decisamente da lui.
STAI LEGGENDO
HAPPY BIRTHDAY! HAIKYU VERSION
FanficSerie di brevissime One Shot dedicate ai compleanni dei personaggi di Haikyu!