In questo momento non riesco ad avere il completo controllo delle mie emozioni, dei miei pensieri è un continuo turbinio, sto cercando il modo di mettere ordine nella mia testa per capire, ma non ci riesco è tutto troppo forte e intenso quello che sento. E di certo il mio corpo in questo preciso istante non mi sta aiutando per niente, perché oltre che sentire il cuore battere furioso dentro la mia cassa toracica, percepisco anche la mia respirazione aumentare e velocizzarsi come se avessi corso per chilometri e chilometri senza mai fermarmi però non è così.
Non riesco a fare in modo che il mio corpo reagisca in maniera diversa in sua presenza, non ne avrei assolutamente le capacità perché questo vorrebbe dire andare contro ai miei stessi sentimenti e si sa che questi non puoi controllarli e che per quanto tu ci prova e ci riprova li sentirai sempre li dentro il tuo petto.
Ed è per questo motivo che ora mi trovo qui con la voglia di buttarmi a capofitto sulle sue labbra ma al tempo stesso non vorrei farlo, perché sto cercando di mantenere ancora quell'ultimo briciolo di lucidità che mi resta e che via via sta scomparendo sempre di più.
Non so dove sbattere la testa, sono talmente confusa che vorrei mettermi a piangere.
Ho bisogno che qualcuno mi dica che quello che sto pensando e provando non è giusto e che non ci porterà a nulla di buono per diverse ragioni ma so che questa è una scusa campata per aria e che dovrei semplicemente silenziare la mia mente e fare solo quello che dice il mio cuore.
Dicono che se lo si ascolta non si sbaglia mai, allora perché sto continuando a tentennare? Perché non riesco a lasciarmi andare totalmente?
Forse è per la paura di quello che potrei provare dopo aver assaporato la sua bocca. Ma quello che mi terrorizza di più è di scavalcare quella linea sottile che mi separa dal gettarmi nel vuoto, il non sapere minimamente che cosa mi aspetta dall'altra parte. Però non posso continuare in questo modo, non posso reprimere, soffocare queste forti emozioni e sensazioni che sento per lui.
Ed è per questo che faccio qualcosa che per la prima volta voglio senza pensare alle conseguenze delle mie azioni. Alla fine mi volto verso Trey e accellerando il passo mi fiondo finalmente sulle sue labbra che ho sognato di toccare, assaggiare e provare da quando l'ho visto per la prima volta.
Appena si appoggiano sulle sue, lui non perde tempo e picchietta subito la sua lingua sul mio labbro inferiore per avere subito l'accesso che io ovviamente non posso non concedergli e così, facciamo entrare immediatamente le nostre lingue in contatto.
Nel momento in cui si sfiorano, avverto una scarica elettrica che mi fa aumentare l'intensità del bacio e nel mentre muoviamo le nostre bocche, sento che dentro di me si rompe ma allo stesso tempo si aggiusta qualcosa e sento anche quella piccola fiammella che ho cercato di spegnere, accendersi e divampare come un grande incendio che non può più essere domato.
Oltretutto le sue labbra sono proprio come le ho sempre immaginate, carnose, morbide. E ora che le ho assaporate credo, anzi sono sicura che non potrò più farne a meno, potrei stare a baciarlo per ore senza mai stancarmi però so che prima o poi dovremmo farlo perché l'aria che necessitiamo, viene a mancare. Ma per non smettere, farei in modo di creare altro ossigeno in più che serve ad entrambi per continuare a respirare.
Dopo esserci staccati, ci osserviamo uno nelle iridi dell'altro per un tempo che non sarei in grado di quantificare. Abbiamo gli occhi che esprimono emozioni che a parole non siamo in grado di dirci, non ad alta voce almeno.
<<Sapevo che alla fine avresti ceduto tu per prima e questo mi rende molto felice.>> parla con il fiatone per il bacio appassionato che ci siamo appena dati e contemporaneamente con sorrisetto compiaciuto.
STAI LEGGENDO
My Rebel Angel
ChickLitLeslie Milani una ragazza italiana decide finalmente di fare un cambiamento radicale nella sua vita, trasferirsi a Los Angeles. Ed è proprio in questa città che in una serata qualunque durante il suo turno di lavoro come cameriera in un pub incontra...