Dopo essere ritornata al bancone con troppe emozioni contrastanti e anche altalenanti e che in questo momento sono ben consapevole non mi stiano facendo ragionare lucidamente, mi rimetto a fare quello che avevo interrotto.
Non riesco ancora a credere a quello che i miei occhi hanno visto. Poteva farmi qualsiasi altra cosa ma non questa. Potevamo addirittura ritornare a come eravamo all'inizio ma questo, questo è veramente un colpo basso.
Ha sminuito nel giro di pochi secondi quello che c'è stato tra di noi o a questo punto a quello che IO ho creduto ci sia stato perché è evidente che per lui non ha avuto nessun tipo di valore ieri sera, non come lo ha avuto per me.
Sono ancora qui a pensare: " No non è possibile che sia successo davvero" invece è cosi. È come se la scena che avevo davanti agli occhi fino ad un attimo fa, non fosse stata reale ma solo frutto della mia immaginazione.
No basta, devo riuscire a distrarmi in qualche modo o potrei letteralmente andare fuori di testa.
Se me lo ritrovassi davanti o se venisse direttamente lui da me sicuramente lo riempirei di cazzotti, per non parlare di tutti gli insulti - giustificati tra l'altro- che si beccherebbe da parte mia però siccome sono una persona con un cervello a differenza sua e con una dignità, lascio che questa "magnifica" scena mi scivoli addosso e non mi tocchi minimamente nel profondo o almeno è quello che faccio vedere dall'esterno perché internamente sto morendo lentamente.
Mi sono fidata completamente di Trey, gli ho dato tutta me stessa ma a quanto pare a lui non è importato nulla e mi sento molto ferita per questo. Non so se riuscirò a perdonarlo cosi facilmente. Lo so che non siamo nulla noi due e non lo saremo mai e che non mi deve assolutamente niente, però fa comunque male vedere una cosa del genere.
In questo istante potrebbe darmi tutte le spiegazione di questo mondo. Del perché del suo gesto, come quello che mi ha detto sulla sua fidanzata Annie. Sul fatto che probabilmente quella sera, le emozioni che ha sentito dopo avermi raccontato finalmente quello che teneva nascosto da tempo dentro di se, abbiano preso il sopravvento e che lo abbiano destabilizzato o che in qualche modo lo hanno fatto sentire vulnerabile, o che molto semplicemente in quel preciso momento voleva solo dimenticare, non pensare, silenziare i suoi pensieri nella sua testa e non sentire almeno per un pó tutto il dolore atroce che prova dentro di sé e lo potrei anche giustificare da una parte per questo però quello che non accetto assolutamente è che abbia usato me per farlo è stato meschino da parte sua.
Trey sapeva benissimo sin dal primo istante che mi ha conosciuta che io non sono fatta così, che non vado a letto con il primo che capita e senza provare un minimo di trasporto per la persona che ho di fronte. Ma una piccola, piccolissima parte di me crede che non possa fargliene una colpa, perché anche io in quel momento non ho pensato in maniera razionale. So solo che lo desideravo tantissimo ed è per questo motivo che non l'ho fermato in alcun modo, anzi sono stata io la prima a buttarmi. Le mie sensazioni ed emozioni lì per lì mi hanno totalmente offuscato la mente e il mio giudizio e sono incazzata da morire con me stessa per questo. Non doveva succedere, non dovevo cedere.
E adesso quello che mi fa provare più tristezza e dolore perché si, purtroppo c'è ed è tanto dentro di me è che dopo la notte passata insieme e subito dopo aver visto lui con un'altra, ho capito ora più che mai che quello che sto iniziando a sentire verso Trey è molto più forte di quanto potessi mai immaginare. E io non volevo arrivare in nessun modo a questo punto, era quello che mi terrorizzava di più in assoluto.
E ora ho anche capito che questi miei sentimenti non contano più nulla ormai, perché ho potuto constatare che da parte sua, non c'è stato altro che una scopata come un'altra. In fondo lo ha detto anche lui all'inizio che oltre l'atto fisico con una ragazza non va, quindi figuriamoci se poteva dargli una certa importanza.
STAI LEGGENDO
My Rebel Angel
Chick-LitLeslie Milani una ragazza italiana decide finalmente di fare un cambiamento radicale nella sua vita, trasferirsi a Los Angeles. Ed è proprio in questa città che in una serata qualunque durante il suo turno di lavoro come cameriera in un pub incontra...