29. Cresci un pochino

414 18 20
                                    

20 luglio 2023
Budapest, Ungheria

Questa settimana di riposo è passata molto velocemente e in così poco tempo ci ritroviamo catapultati in Ungheria per un altro Gran Premio.

Onestamente preferivo ci fosse un'altra settimana di vacanza, non avevo molto voglia di tornare nel paddock.

Soprattutto per vari eventi che si sono susseguiti a quel terribile weekend di Silverstone.

Per cominciare: Charles mi dice che avrebbe preso una pausa dalla nostra relazione perché aveva bisogno di tempo per riprendersi dallo shock.

Io ovviamente da cretina quale sono gli ho creduto, senza sapere cosa sarebbe capitato dopo.

Infatti, durante la settimana, leggo un articolo che mi ha fatto venire i dubbi e anche un pochino arrabbiare: Charles beccato a Wimbledon con una ragazza, una certa Alexandra.

Al che ho chiamato Leila e le ho spiegato la situazione, ma lei mi ha rassicurato ipotizzando che magari fosse una sua amica.

Questa frase però mi ha lasciato un po' perplessa. Come fa ad essere sua amica se l'ha portata a vedere una partita di Wimbledon?

E ancora adesso ho degli enormi dubbi. O ha deciso di troncare la relazione oppure ha solo bisogno di sbollire.

Avrò bisogno di investigare il tutto perché da quel ragazzo posso aspettarmi di tutto.

"Hai ancora i tuoi dubbi su quella Alexandra?" domanda Leila mentre sistemo un po' di cose. "Sì, mi puzza troppo questa faccenda. Io sono convinta che la <<pausa>> di Charles sia una scusa per lasciarmi" ipotizzo con sguardo serio.

"Ciao a tutti" la voce di Charles mi fa voltare e vedo una cosa che mi fa imbestialire dentro.

Il monegasco con una mano sulla spalla della ragazza nella foto, Alexandra.

Oh finalmente ho modo di conoscerla e capire chi è.

"Ciao Charles ma chi è lei? Una tua amica?" domanda un ingegnere vedendo il ferrarista. "No, è la mia nuova ragazza, si chiama Alexandra" mi si gela tutto il sangue.

Come credevo, quella della pausa era una scusa. Lui mi ha lasciato senza dirmelo e se n'è trovata un'altra.

Ti piace giocare sporco Charles Leclerc.

"Ma non stavi mica con Annalisa?" continua ad insistere un uomo della Ferrari. "Sì ma sono successi degli eventi che ci hanno portato ad allontanarci..." tira una frecciatina il ragazzo lanciandomi un'occhiata torva.

Charles non sei divertente per niente. Non fai ridere.

"E com'è lei?" continua a insistere. "Molto meglio rispetto alle altre ex" continua a lasciarmi delle occhiate torve il monegasco.

Non è che tirare frecciatine ti renda più figo. Anzi, ti rende solo uno stupido bambino.

"Beh allora vi auguro il meglio" si congratula l'ingegnere.

Classica frase per leccare il culo. Che fastidio giuro.

"Beh ci vediamo dopo...Ciao" il monegasco saluta il box sempre con Alexandra attaccata.

"Direi che il tuo dubbio è stato risolto Annalisa" commenta la situazione Leila.
"Coglione di merda" sussurro arrabbiatissima e uscendo dal box in modo aggressivo.

Ho bisogno di parlargli e chiarire che questo non è un comportamento da persona matura.

"Ehi Anna ti vedo bella agitata, hai per caso visto Alexandra, la nuova ragazza di Charles?" mi distrae Max con quel sorrisetto beffardo. "Esattamente Max e sono nervosissima" rispondo con un enorme nervoso.

"Deduco che non ti stia simpatica" commenta l'olandese. "Non è lei che non mi sta simpatica, è Charles che si è comportato da bambino. Mi dice che vuole prendersi una pausa e poi mi lascia di nascosto. Dimmi te se è il comportamento da persona matura" spiego.

"Sì peccato che tu hai messo di nascosto una telecamera nel suo spogliatoio, violando la sua privacy. Le cose si completano" mi dissa il pilota della Red Bull.

Non tirare fuori di nuovo la situazione Verstappen. Ho già ribadito il mio parere.

"Non parlo che è meglio" cerco di stare calma. "Va beh, vado a cercarlo...Ciao Max" lo saluto ricominciando a correre.

Corro come un'ossessa, perdendo pure il fiato. Appena mi fermo per riprendere fiato mi trovo davanti due figure familiari. Il ragazzo con la maglietta Ferrari lo riconosco subito: è Charles.

Mi avvicino più da vicino per coglierlo di sorpresa e farlo spaventare.

"Quella puttana mi ha installato una telecamera nello spogliatoio senza pensare alla mia privacy. E pensa che si è difesa sostenendo che lo facesse per il mio bene, cosa non vera perché lei se n'è sbattuta delle conseguenze" ascolto cosa dice il monegasco.

"Ah che poi. La sera stessa voleva farmi ingelosire flirtando con il mio compagno di squadra e ha anche avuto il coraggio di insultarmi definendomi una persona inutile ed egoista. Prima di parlare dovrebbe vedersi allo specchio e sentire le cazzate che dice, sta zoccola" aggiunge.

Benissimo. Ho le parole da dirgli pronte.

"Carletto mio, per prima cosa...La mammina non ti ha insegnato che non si parla male delle persone alle spalle? E poi, seconda cosa, vorrei dire che anche tu hai una piccola voce in riguardo sul tuo comportamento" esordisco rispondendo a Charles.

"Sei tu quella che ha fatto tutto il danno ti ricordo" ribadisce il monegasco. "Sì e l'ho ammesso, ma credo che anche tu debba ammettere che hai sbagliato nel trattamento" ribatto un po' più forte.

"Io ho agito come credevo fosse giusto, quindi non venire a dirmi come devo parlare" mi risponde un po' più forte il pilota della Ferrari.

"Ah che poi...Non puoi chiamarmi così a gratis <<puttana>> o <<zoccola>>, ho dei sentimenti anche io" aggiungo un tasto dolente. "Sì certo, sentimenti che tu mi hai distrutto. La cosa è ricambiata, cara Annalisa" sottolinea il pilota sempre con quel tono convinto.

Che ragionamento del cazzo.

"Va beh fai quello che vuoi...Io però te lo dico, cresci un pochino, così almeno capisci che non sono solo io quella che ha sbagliato, e poi sappi che così fai la vittima e il bambino, non l'adulto" chiudo la discussione girando i tacchi.

E dopo questa posso finalmente dire che il mio rapporto con Charles è ufficialmente terminato.

Spazio Autrice

Che dite non si vede che ho sfogato tutta la mia rabbia post Gp di ieri sera vero 😂?
A parte gli scherzi, Annalisa è veramente furibonda per il comportamento di Charles nei suoi confronti.
E un po' è comprensibile 🥲
Secondo voi Charles capirà che è anche un po' colpa sua oppure rimarrà ancora un po' testardo?

Al prossimo capitolo 😉











Medicine, Safe Place And...Love | Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora