55. Azzurro

378 17 14
                                    

Febbraio 2024
Montecarlo, Principato di Monaco

L'attesa è terminata. Oggi scopriremo se nostro figlio sarà maschio o femmina.

Tecnicamente già lo so, ma non l'ho rivelato a nessuno per fare l'effetto sorpresa. E le aspettative sono quelle che credevo.

Non vi dico niente.

Con Charles negli ultimi giorni ho organizzato la festa per il gender reveal; ci siamo fatti preparare tanti dolci sia blu sia rosa, abbiamo preso qualsiasi vestito presente in vetrina e abbiamo anche comprato il palloncino e i coriandoli.

Sento che questo sarà un anno molto diverso dal solito. A gennaio sono avvenute tante cose belle, tra cui il vociferato rinnovo di Charles. Io già sapevo qualcosa, ma per il segreto professionale non ho potuto rivelarlo.

Ero stra impaziente di quell'annuncio e appena ho visto i social scatenarsi alla vista dell'annuncio mi si è sciolto il cuore, perché ho intravisto di nuovo tutto l'amore e il sostegno che i tifosi Ferrari provano per Charles dal 2019 fino ad adesso.

Ma la settimana dopo c'è stato un annuncio ancor più scioccante del rinnovo di Charles: l'arrivo di Lewis Hamilton come suo compagno di sauadrats per il 2025.

È stato veramente bello, ma a sua volta anche un po' triste, perché questo voleva dire salutare Carlos dopo 4 anni che faceva parte della Scuderia.

Sì, ammetto che era diventato molto pesante stare con lui dopo gli eventi di Singapore e tutte le dichiarazioni polemiche da parte della sua famiglia, ma bene o male ci trovavamo bene.

Anche se non mi starà simpatico mai nel profondo del mio cuore.

Va beh ma c'è ancora tempo una stagione per stare con lui, pur sapendo che questa volerà come un treno.

Questo è poco ma sicuro.

Ma va beh, adesso torniamo a noi. L'ansia da parto si fa già sentire, ho paura di cosa possa succedermi mentre partorisco.

Mi faccio sempre le paranoie prima di un evento importante. Ho paura che possa succedermi qualcosa che non era previsto nel programma di quell'evento e che possano esserci conseguenze importanti. In questo caso ho tanta paura che possa esserci qualche problema per il bambino o addirittura che possa capitarmi un'emorragia improvvisa che mi potrebbe portare alla morte.

Ma ancora peggio, ho paura che nostro figlio possa nascere prematuro. Non so bene il perché, la paura di diventare madre è questo. Pure mia madre avrà avuto queste paure prima di mettermi al mondo.

Anche se questi pensieri potrebbero essere scacciati, perché tutti gli esami che ho fatto sono positivi: non c'è niente fuori posto. Cosa potrebbe mai andare storto durante il parto?

Abbiamo invitato tantissime persone per questo gender reveal: la mia famiglia, quella di Charles, i suoi amici, Max e Leila. Abbiamo anche chiesto loro di fare un pronostico sul sesso del bambino.

Siamo appostati nel giardino col palloncino nero, nell'attesa che arrivino tutti gli invitati. Charles continua a mangiarsi le unghie dall'emozione e non sta mai fermo.

"Sembri agitato Charles" commento vedendolo nervoso. "Un po' sì, è un giorno molto emozionante perché scopriremo se sarà un o una Leclerc" mi risponde il monegasco ancor più emozionato.

"Secondo te cosa sarà mai?" gli domando mettendomi a braccetto. "Spero sia maschio, mi piacerebbe molto viziarlo con la F1. E poi io avrei anche il nome già pronto" mi spiega il suo pronostico Charles.

Potrei piangere.

Dopo poco arrivano i primi invitati: intravedo Leila con Max e Marta con Riccardo e la piccola Chiara. Apriamo loro il cancello e li facciamo dirigere in giardino.

"Allora con questo piccolo o piccola Leclerc??" domanda Riccardo posando gli occhi sul mio pancione. "Eh oggi lo scopriamo Ricky. Ricordatemi il vostro pronostico" intervengo nella discussione.
"Abbiamo tutti pronosticato una femmina" risponde Marta molleggiando la piccola Chiara, la quale sorride alla nostra vista.

"Signori Verstappen, voi cosa pronosticate?" domando coinvolgendo i nostri migliori amici. "Max pronostica una femmina, io il maschietto" risponde Leila. Appunto tutto sul mio telefono.

Subito dopo arrivano in parata le nostre famiglie. Coloro che si piglieranno il figlio nel caso ci fossero problemi.

Chiediamo ad ogni singolo membro il pronostico sul sesso. Papà, Jordan e i fratelli Leclerc sperano sia un maschio, mentre le mamme una femmina.

"Ok molto bene ragazzi, radunatevi tutti in cerchio. Tra non molto faremo scoppiare il palloncino in cui dentro è contenuto il sesso di nostro figlio. Al nostro tre avverrà lo scoppio" annuncio urlando.

Io e Charles ci avviciniamo al palloncino, il monegasco con una puntina. "Sei pronto?" sussurro incrociando il suo sguardo emozionato. Il pilota annuisce con insistenza.

"Ok, ci siamo. Uno, due...Tre" lo scoppio del palloncino combacia con l'esclamazione del tre. Una polvere azzurra copre tutte le nostre visuali.

Tra la polvere intravedo Charles mettersi a correre e ad esultare come se fosse un calciatore che ha appena fatto gol. Il monegasco viene braccato poi dagli uomini della mia famiglia e i suoi fratelli, mentre Leila mi salta addosso dalla felicità e mi abbraccia fortissimo.

"Cavolo non abbiamo azzeccato il pronostico, ma congratulazioni lo stesso. Almeno probabilmente avremo un futuro Leclerc pilota di F1" commenta Ricky continuando a darmi pacche sulla scala dalla felicità. "Non vedo l'ora di vedere Chiara giocare con il cuginetto" commenta pure Marta con un enorme sorriso.

In un secondo Charles arriva tutto sporco di polvere blu e col fiatone. "Lo sapevo che era un fottuto maschioooo" esulta il monegasco alzando le braccia al cielo.

"Quindi adesso si procede a viziarlo con la F1?" domanda Max avvicinandosi. "Direi proprio di sì Charles, no?" domando guardando il mio uomo. "Andremo su questa strada provabilmente" conferma il ferrarista.

"E come lo chiamerai?" domanda Riccardo. "Non si dice..." fa finta di niente Charles. "Almeno l'iniziale Charlie su" lo sprona Leila.

Rimaniamo in silenzio per qualche secondo, scambiandoci qualche occhiata qua e là.

"E va bene..." 5 secondi di silenzio del monegasco. "L'iniziale è la J" spara la bomba.

Si chiamerà Jules allora...Poco ma sicuro.

"Abbiamo capito" mormora Ricky con un sorriso sotto i baffi.

Che bel giorno che è stato. Consapevole che avrò un piccolo Leclerc.

Spazio autrice

Salve popolo di Wattpad, stranamente sono tornata ❤️

Mi dispiace per l'inattività ma è stato un periodo molto pesante per me 🫠
Ho studiato tanto in queste ultime settimane e ho anche avuto qualche problema fisico. Per di più anche il fatto che ho ricevuto le materie della maturità è ancor più stressante, perché dovrò studiare ancor di più.

Va beh, spero di poter andare avanti ancora un po' con questa storia 🫶🏻

Io però ve lo dico, non manca tanto ma neanche poco alla fine di questa storia 😭
Non immaginate quanto potrei piangere quando la contrassegnerò come completata 😭💔

Però per ora godetevi i prossimi capitoli. Anche se mi ammazzerete nel prossimo perché farò capitare un evento tragico 😶‍🌫️

Ci vediamo lunedì se ce la faccio 🫶🏻





Medicine, Safe Place And...Love | Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora