33. 4 settimane

494 19 17
                                    

30 luglio 2023
Spa - Francorchamps, Belgio

E anche questa domenica è arrivata, l'ultima della prima parte di stagione. Dopo questa potremo finalmente goderci due lunghe settimane di vacanza.

Onestamente non ho ancora dei piani per quest'estate, anche perché non so se ci andrò con Charles. Dovrei iniziare a pensarci adesso, mentre aspetto la partenza.

"Tu hai già piani per quest'estate Leila?" domando mentre cerco qualche meta estiva di moda. "Sì, io e Max andremo per qualche giorno in Costa Smeralda e faremo anche un giretto in Corsica" mi racconta la media manager.

Avevo sentito anche Charles parlarne. Chissà se si incontrano i ciccini.

"Ah beh fortunata te, io non so ancora cosa fare. Mi raccomando non fatevi vedere, che già tutti e due siete ai ferri corti con Horner e company" cerco di mettere in guardia l'italo - monegasca manco fossi una mamma. "Ma tanto anche se ci provassimo ci scoprono lo stesso e siamo punto e a capo" si lamenta la media manager.

Comprensibile.

"Stai meglio dopo gli ultimi giorni?" cambia argomento Leila. "Diciamo che sto migliorando...Però questi sintomi sono costanti...Ti giuro che ho una paura di cosa possa essere" racconto con ancora un po' di paura. "Ma nooo non ti preoccupare, non sarà niente di serio" cerca di tranquillizzarmi la mia amica.

Come faccio a stare tranquilla se letteralmente ho dei sintomi che assomigliano a quelli di una gravidanza?

"Comunque a me sembra strano che Charles non ti abbia chiesto di passare le vacanze con lui" apre un altro argomento l'italo-monegasca. "Invece per me è comprensibile. Sai io e lui non stiamo ancora insieme del tutto e potrebbe essere quasi un problema se io venissi con lui, potrebbe alimentare gossip inutili" spiego la mia ragione.

"Capisco la tua tesi Anna, però ti rendi conto che potresti essere l'unica del gruppetto a passare le vacanze da sola? Non ti sembrerebbe triste per te?" insiste la media manager. "Al massimo mi invento qualcosa con Valerié" metto subito in chiaro.

Sarebbe bello passare le vacanze con lei, dopo che non ci stiamo vedendo per tantissimo...Di nuovo.

Un messaggio di Fred ci fa capire che è quasi il momento della partenza, perciò ci dirigiamo verso il box Ferrari.

Sempre a tifare per i nostri ragazzi e anche per Max.

*

Tutte le monoposto si posizionano sulla griglia di partenza. Charles parte in pole con dietro Perez e Hamilton. Max parte sesto per una penalità.

Allo spegnimento dei semafori Charles parte bene anche se è braccato in modo minaccioso da Perez, mentre dietro di loro c'è un contatto tra Sainz e Piastri.

Appena arrivano al rettilineo del Kemmel il monegasco viene superato subito da Perez. Momento di gloria durato pochissimo.

Piastri si ritira dopo neanche un giro. Mega rip per lui.

In pochissimo tempo Max si ritrova già secondo, cercando di andare a prendere il suo compagno di squadra, mentre Carlos continua a perdere posizioni per il danno causato nel contatto con Piastri.

I primi pit stop non creano molti cambiamenti di posizioni, Charles riesce a tenere la posizione su Lewis.

Dopo un po' però Max supera Perez e si mette in prima posizione. Intravedo Leila fare un piccolo pugno come esultanza.

Medicine, Safe Place And...Love | Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora