23 maggio 2023
Stasera c'è la partita tra piloti di Formula 1 e la squadra del Principe Alberto di Monaco.
Chiaramente io farò il tifo per Charles e per Carlos, oltre che per gli altri piloti di Formula 1.
Anche se ora la cosa più importante che devo fare è parlare a Leila dell'articolo che ho intravisto ieri su Internet.
Ieri sera non ho avuto modo di farlo perché poi Charles mi ha fatto sua. Ma poi ero stanchissima, avendo fatto un lungo volo e avendo presenziato al Galà ieri sera.
Stamattina il monegasco non c'è, perciò sono a casa da sola.
Mentre faccio colazione decido di scrivere a Leila e di spiegarle la situazione.
Mate 🏎️👩💻
*Manda link*
Leggilo quando puoi per favore
Scrivo questo messaggio mentre mi gusto un croissant con la crema dentro.
Decido di uscire e di fare un giro per il centro di Montecarlo.
È una bellezza indescrivibile, ci vivrei per sempre. Non sia mai che un giorno io e Charles ci fidanzeremo e ci sposeremo, così magari mi trasferisco da lui.
Ma che dico? Non devo già pensare al futuro.
Faccio anche un giro delle strade che ora sono le curve del circuito dove correranno le monoposto di Formula 1.
Il telefono suona.
Mate 🏎️👩💻
Ho appena letto l'articolo che mi hai mandato
Se devo essere sincera sono spaventatissima...
Immaginavo che avrebbe reagito così. Anche io avrei paura di leggere degli articoli che parlano di me.
Se vuoi ne parliamo stasera alla partita. Ma stai tranquilla, sei riuscita a superare tutto questo negli anni in cui eri in Red Bull, vuoi che non riesca a farlo anche adesso?
Le scrivo un messaggio di incoraggiamento.
Mi stupisco di come io onestamente non sia stata menzionata. Charles è il personaggio più discusso del momento e ancora non si è parlato della sua vita sentimentale.
Di solito i paparazzi parlano solo di quella.
La sera stessa...
Io e Leila ci sediamo sugli spalti dello stadio del Monaco. La partita sta per iniziare e non vedo l'ora di vedere il talento innato di Charles nel calcio.
Mentre aspetto intravedo la bionda un po' agitata. Continua a tremargli la gamba e si morde le unghie.
"Tutto bene Leila?" le chiedo preoccupata. "Non molto... Su Instagram si parla soltanto di me e di Max... Le fan accanite continuano ad insultarmi perché vogliono che Max si concentri solo sulla Formula 1 e non pensi anche all'amore... Qualcuna osa pure dire che Kelly è molto più bella di me..." racconta l'italo - monegasca molto triste.
"Awww Leila... Non fare così" cerco di rassicurarla. L'abbraccio forte per farla sfogare.
La media manager scoppia a piangere sulle mie spalle. Un po' ci ricambiamo il favore, lei mi aiuta quando sono triste, io viceversa.
STAI LEGGENDO
Medicine, Safe Place And...Love | Charles Leclerc
Roman d'amourAnnalisa Meneghini riesce ad esaudire il suo desiderio di entrare nella Scuderia Ferrari. Niente potrebbe andare storto, se non fosse che soffre di attacchi di panico, problema che si porta dalle medie. E se fosse proprio uno dei piloti della Ferra...