Lunghi capelli biondi e morbidi sfiorano la sua pelle morbida e profumata, i suoi occhi sono nocciola ma quando piange diventano verdi ,le sue gambe sono lunghe e il suo corpo sembra disegnato per soddisfare tutto quello che un uomo possa desiderare, ma questo a neyla non basta lei non si sente mai abbastanza, è ossessionata dalla perfezione , vuole piacere ed essere la prima in tutto .
Quando crolla al suo fianco c'è sempre Riley , la sua spalla su cui piangere , il suo braccio destro, una sorella, più di quello che può essere un amica .
Loro si conoscono da sempre , le prime sbronze , il primo bacio , la prima volta ognuna sa tutto dell'altra , sono fuoco e benzina e niente al mondo potrebbe separarle .Sono le 23 di sabato sera quando , Neyla chiede a Riley di uscire a bere qualcosa ed ascoltare un po' di musica per distrarsi dalla monotonia, nonostante Riley sia un po' riluttante al riguardo decide di assecondare Neyla ,per non rimanere a casa pensare farebbe di tutto.
Così cominciano a prepararsi, Musica rock invade le pareti della stanza , vestiti aderenti e provocanti vestono i loro corpi , il make up le rende provoncanti e sexy il profumo che indossano ricorda il sesso , in fondo è quello che cercheranno stasera per colmare i loro vuoti interiori, sesso occasionale per non pensare , lasciarsi andare nel tentativo di sentrsi amate .
Accendendo delle sigarette , entrano in taxi dirette al "viper room " il più rinomato locale della loro cittá per passare una serata a luci rosse , Neyla e Riley sono spensierate non vedono l'ora di ubriacarsi, prendere pastiglie e farsi scopare da un uomo qualsiasi che possa darle l'impressione di amarle , ma ancora non sanno che quello che succederà cambierà per sempre le loro vite .
Nel locale l'aria è scottante , nessuno puó fare video , nessuno può usare telefoni , tutto quello che accade nel Viper rimane al viper e questo è legge .
Negli angoli del locale uomini e donne si scambiano effusioni intime , Neyla e Riley decidono di bere subito per sciogliersi , Bevendo il loro Martini si accorgono di due facce nuove nel locale , il che non capita spesso è un locale a numero chiuso , notano immediatamente che sono identici, li differenzia solo il loro stile .I gemelli si Avvicinano , a Neyla e Riley , sono sicuri di se , hanno i capelli neri , Il ragazzo di nome Tom ha le treccine e un piercing al labbro , Bill ha una cresta molto alta , make up nero su gli occhi piercing sulle labbra .
Tom e Bill sono di passaggio in questa città , sono nuovi ma hanno un obbiettivo preciso questa sera .Riley e Neyla decidono di fare strada a Tom e Bill e si siedono insieme , Tom guarda intensamente Le due , si tocca il piercing con la lingua , e cerca di capire quali sono in punti deboli per farle crollare in ginocchio davanti a lui .
Tom seduto vicino a Neyla la guarda intensamente, mentre Neyla parla ubriaca di cose senza senso , Tom mette la mano nelle sue cosce, il suo vestito è corto , Neyla fa finta di nulla forse le piace o forse è troppo ubriaca , Neyla ride e si morde il labbro , Tom la guarda negli occhi , sorride , le bacia il collo , le bacia la guancia , e infine la bocca .
Quel bacio sembrerà durare un eternità per i due , Tom e Neyla non si erano mai sentiti così bene , completi , per un bacio .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...