Quando sei morto , che cosa resta di te su questa terra ? A quante persone mancherai davvero ?
Quanti si ricorderanno di te ?
Nessuno può rimediare alla morte
È un passaggio inevitabile
Spendiamo la vita a cercare di sentirci perfetti , di piacere a gli altri , di essere ricchi , cerchiamo la fama .
E se la vera ricchezza fosse solo il dono della vita ?
Amare le persone intorno a te , ridere a crepapelle con la propria migliore amica , abbracciare i propri genitori , essere amata o amato dal proprio partner .
Siamo tutti piccoli di fronte alla morte , nessuno può sfuggirle , siamo solo piccole stelle in una galassia , ogni stella è destinata a spegnersi.Non so dove mi trovo , non sento il mio corpo , non posso vedere sono immobile
Sento solo una voce , è un uomo , non è molto lontano da me sono confusa , sento dolore in ogni singolo centimetro del mio corpo , provo a urlare ma la voce non esce ."Libera ! "
"Carica "
" Libera "Sento questi rumori intorno a me ma non riesco a svegliarmi, sento delle scosse sul mio petto , bruciano forte.
Sono viva ? Sono morta ?
Dove si trovava Tom adesso ?
Che cosa mi stava succedendo?Prendo un respiro profondo e ho la sensazione di risalire dall'acqua , come se poco prima stessi soffocando .
Riesco ad aprire gli occhi , respirando affannosamente cerco di capire dove sono , mi tocco ogni parte del corpo per capire se stessi sognando , ma ero in un letto di ospedale .
Cosa ci facevo qui ?
Nessuno sopravvive con un proiettile in testa mi ripetevo , perché se io ero viva Tom non era vicino a me ?Un uomo mi viene incontro , ha un camice bianco
"Cosa ci faccio qui ? Chi è lei ? Dov'è Tom ?
Le urlo in preda al panico
L'uomo mi dice di respirare che mi avrebbe spiegato tutto .Così siede vicino a me , mi chiede di essere comprensiva e io sono pronta , ho bisogno di risposte .
"Neyla , sono contento che lei sia finalmente sveglia , vede ha avuto molte complicazioni in questo periodo"
Mi dice l'uomoMa io sono confusa
Quanto tempo poteva essere passato da ieri ?
Non interrompo l'uomo con il camice bianco voglio che mi dica tutto , il mio cuore scalpita nel petto ."Sono stati dei lunghi mesi tortuosi per lei , noi le abbiamo offerto le migliori cure, ha avuto un forte trauma cerebrale dopo quell'incidente "
Di cosa parlava , a quale incidente si riferiva , doveva esserci un errore ero sicura che avesse sbagliato paziente .
"Mi dica da quanto sono quà " ho detto al medico interrompendolo .Cerca il giorno esatto sulla mia cartella clinica ,
"7 agosto 2010 "
"La paziente entra in codice rosso ore 07:30 del mattino diagnosi : trauma celebrale , polmone perforato , polso rotto , emorragia interna , il tutto causato da un violento incidente in moto " dice l'uomo con il camice .So bene di quella sera dopo il viper con Tom ma l'incidente non riuscivo a ricordarlo .
Se io ero qua dove si trovava lui adesso , dove si trovava Riley ?
Sento la terra mancare sotto i miei piedi .
Che cosa era reale ?
Quale realtà stavo vivendo in questo momento ?"Durante il suo stato di coma ha ricevuto visite, sono certo che senza quelle probabilmente non si sarebbe mai risvegliata l'hanno aiutata a guarire , il suo elettrocardiogramma aumentava ogni volta che Riley o Tom erano qui "
Le parole di quel dottore si erano infilzate nel mio petto come mille coltelli .
Cado sulle mie ginocchia piangendo.
Avevo appena capito , che tutto quello che avevo vissuto si era fermato all tramonto sul punto più alto della città .Era solo un lungo , interminabile e sofferto e amato
Sogno .Corro in bagno, lavo i miei polsi con l'acqua gelida , lavo la mia faccia , e vedo il mio riflesso nello specchio .
Cercavo di ricordare l'incidente ma era impossibile per me .
Tocco il mio petto come mi diceva Tom quando sognavo
Eppure era così reale mi ripeto disperata.Proprio mentre tocco il mio petto , fra le mie mani ho una collana , il mio corpo è percorso da brividi e pelle d'oca .
Quella era la stessa collana che Tom mi aveva messo al collo la sera prima che morissimo .
Fino a che punto era stato un sogno tutto questo ?
Avrebbe davvero avuto senso saperlo dopo tutta la sofferenza che avevo provato?Il mio cuore
Ha scelto il dubbio .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...