Tom fissa la camera di Neyla non sa cosa stia succedendo lì dentro , la guardia non è uscita , perché dovrebbe stare così tanto ? Si chiede Tom tormentato dal dubbio , non sapeva come agire , qualsiasi cosa avesse fatto poteva costare la vita a entrambe , tiene solo stretta la sua pistola , rimane nell'ombra fissando la camera 483 .
Neyla è distesa sul letto , non è cosciente, non sente nulla quasi come se dormisse , la droga scorre nel suo sangue , non c'è niente che lei possa fare .
La guardia , la vede davanti a lui , in abiti provocati, giovane e bella , si tocca i genitali e sa che il suo capo si tratterrà al party ancora per molto , così slaccia la zip dei suoi pantaloni, si masturba davanti a Neyla , la tocca il seno "stupida Troia da quattro soldi , sei un giocattolo " dice la guardia venendo sulle cosce di Ney . Lui vuole passare al sesso, vuole stuprarla lei non può reagire , così le mette dello scotch sulla bocca ha paura che si svegli e urli , si mette sopra di lei "avanti sgualdrina fammi vedere di cosa Sa la tua sporca vagina " dice la guardia.Tom non sa nulla di quello che sta succedendo, sta solo aspettando, quando vede passare un uomo elegante verso la stanza ,i capelli biondi , gli occhi azzurri , il modo di camminare .
Nate stava andando da Ney , Tom lo Segue con passo felpato , nate appoggia la sua card per aprire la stanza .Lo scenario è surreale nate vede la guardia su Neyla intento a stuprarla , Nate tira fuori la sua pistola , Tom dietro di lui ha visto tutto, doveva agire rapidamente senza paura , così Tom spara alle gambe di nate che si accascia urlando , "bastardo figlio di puttana !"
Tom da un colpo con il calcio della pistola sulla testa della guardia che cade dal letto .Il cuore di Tom si ferma , vedere Neyla così le lacera il cuore , ma non ha tempo , prende Neyla in spalla e comincia correre , "corri Tom , corri veloce " si ripete mentre corre per raggiungere Bill e scappare .
Mentre corre tiene la testa di Neyla "resta con me, io sono qui , resta con me Neyla ti amo " le dice Tom .Bill vede Tom arrivare , scende velocemente dalla sua Audi, mette in moto quella di Tom , "svelto svelto " le dice bill aiutandolo ad adagiare Neyla .
"Corri Bill , scappiamo da qui forza ! "
Urla Tom ansiosamente .Le loro auto partono a tutta velocità per le strade i New York , tom è furioso , sa bene che nate non avrebbe perdonato questo , ma ci avrebbe pensato dopo .
"Neyla ! Svegliati ! Sono qui sei con me "
Le urla Tom mente guida , "chi sono io senza di te ? , siamo fatti per stare insieme Neyla , siamo la stessa anima , ti prego apri gli occhi "
Urla Tom in lacrime
La droga è troppo forte , ha bevuto troppo ,Neyla non può sentirlo , Neyla respira ancora , ma Tom non ha avuto il tempo di sentire se il suo cuore battesse ancora , la fuga era più importante.Bill guida dietro Tom , Riley le stringe la mano
" grazie Bill " dice R in lacrime
" è troppo presto per sentirsi al sicuro " le dice bill preoccupato
"Ma adesso Ney è con noi , stiamo andando lontano non ci può succedere nulla !" Le risponde R
"Tom ha sparato alle gambe di nate ! lui cercherà vendetta "
Riley rimane in silenzio , non riesce a dire nulla la paura la invade , "cosa succederebbe se uno di noi morisse per una stupida lotta fra Gang "
Si chiede Riley fra se e se , guarda il ponte di Brooklyn stringe Bill e chiude gli occhi .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...