Nate è un uomo sadico , lui godrà nel vedere entrambe soffrire , si sente di avere in pugno Tom , sa che non si ribellerà, sa che è solo , guarda nervosamente l'orologio, sapeva che Tom sarebbe arrivato, sapeva che ci sarebbe stato quello spettacolo sadico , di nuovo voleva averlo in pugno .
Le guardie attendono Tom bevendo delle birre fumando erba , Miami è colorata dalle luci del tramonto.
Vedono la moto avvicinarsi a loro , gettano il joint e le birre , sono pronti a prenderlo .
Ma quella moto non rallenta , una pistola con silenziatore si allunga verso di loro , due colpi rapidi uccidono le guardie .Non c'era tempo , Tom doveva correre da Ney, lascia la sua moto , corre velocemente dentro la casa di Nate , deve trovare Neyla e fuggire. Era disposto a uccidere per lei , era disposto a morire per lei , a qualunque costo doveva portarla fuori da lì.
Nate aspetta che le guardie portino Tom da lui , non sa nulla di ciò che è successo, beve superalcolici osservando Neyla dalle sue videocamere di sorveglianza, Ney è legata a quel letto da ore , al freddo , lei stava soffrendo , lui amava vederla soffrire. Si tocca le sue parti intime , e proprio davanti alla sofferenza di Ney , lui si masturba con le sue mani , gode incredibilmente tanto , chiude gli occhi mandando il collo all'indietro. Non le importava di aspettare Tom , ora voleva solo lei .
Tom dentro la casa deve essere cauto , è un labirinto, ogni stanza ha le stesse porte , sono tante , non sa dove andare si sente perso , ha paura , se fosse una trappola ? Se lei non fosse lì ? Si chiede Tom nascondendosi nell'ombra .
Dei passi attirano la sua attenzione, vede lontano nate passare da una stanza all'altra non è sicuro di quale sia , non riusciva a vedere era troppo distante .Nate è vicino a Neyla , ha bevuto , è ubriaco , vuole stuprarla , così tappa la sua bocca , si mette sopra di lei , le strappa i vestiti, Neyla urla , era cosciente questa volta , nessuna droga la stava anestetizzando, vedeva tutto con i suoi occhi , urlava urlava forte dimenandosi .
"Zitta ! Troia ! Nessuno ti può sentire !" Urla nate sopra di lei
Ma Ney non vuole dare piacere a lui , fa di tutto per non permetterle di stuprala , si dimena e continua a urlare .
Tom la sente si avvicina correndo a quella porta , era molto lontano da lui, corre velocemente.
"Ti ho detto di fare la brava brutta Troia !" Le urla nate ubriaco sopra di lei
Lui comincia a prendere a pugni la sua pancia , forte , sempre più forte , Neyla è stremata.
Tom con un colpo di pistola apre la porta , Nate è sopra di lei che la prende a pugni , Tom le punta la pistola in lontananza,le spara , il braccio di nate è ferito , "ti aspettavo figlio di puttana !" Dice nate a Tom .
Nate sfila velocemente un coltello dalla sua tasca , era l'unica arma che aveva con sé , prima che Tom possa sparale , Nate accoltella Neyla , proprio vicino alle ossa del suo bacino , dove sono le ovaie della donna , è lì che nate colpisce Ney che urla dilaniata dal dolore .
In un attimo fuggente Tom le spara , si assicura di non sbagliare, e proprio nel centro del suo petto , Tom colpisce nate , che cade a terra inerme , Tom svuota la sua pistola addosso a nate le spara tutti i colpi che ha tutti al centro del suo petto , voleva che mentre moriva sentisse proprio quello che aveva sentito lui , il suo cuore strappato dal petto .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomantikDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...