Nothing's is gonna hurt you baby

75 5 0
                                    

Neyla sta perdendo litri di sangue da quel taglio , solo una cosa la faceva stare bene , Tom .
Tom era vivo propio di fianco a lei , Neyla non pensa al dolore , non pensa al sangue , sorride , "ti amo Tom " dice Neyla sorridendo
Tom le bacia il viso velocemente, si precipita per slegarla dal letto , sa che lei sta lottando contro la vita , "ti prego Tom , voglio morire fra le tue braccia , voglio morire vicino a te " dice Neyla piangendo .
Tom si sente morire  solo al pensiero di perderla ,"Ney andrà tutto bene , nessuno morirà qui , non tu , non fra le me braccia " le dice Tom con la voce rotta .
Tom prende in braccio Neyla , cerca qualcosa per tamponare il suo sangue mentre la tiene in braccio ,
" io lo so che morirò Tom , ma va bene così , fa parte della vita , ognuno di noi viene al mondo per morire, nessuno di noi sa quando succederà , ma io voglio farlo vicino a te , stringimi forte !" Le dice Ney piangendo.

Tom non vuole sentire , le parole di Ney sono un ferro incandescente nel petto , Tom deve fermare il sangue , preme più forte che può sulla ferita , era la cosa giusta da fare , Neyla si sente dilaniata, urla a squarciagola gola , "uccidimi ! Non voglio soffrire fallo tu , uccidimi Tom " il dolore di Neyla è troppo forte , non pensa lucidamente.
Tom in lacrime le da un bacio sulla testa , si accascia per terra tenendola in braccio , Neyla non risponde più, la sua testa è a peso morto fra le braccia di Tom ,sono pieni di sangue , distesi per terra .
Neyla smette di respirare, il suo cuore smette di battere, proprio fra le braccia di Tom ,che urla ,urla forte a squarciagola in un pianto disperato "ritorna da me ! " "non lasciarmi ritorna da me " .

Tom deve cercare aiuto , deve cercare un modo , a cosa sarebbe servito lottare , per lasciare che lei morisse fra le sue braccia ? Deve allontanarsi da lei , solo per un attimo , Neyla è senza vita , distesa a terra sola .
Mentre Tom cerca impazzito fra le cose di nate trova delle siringhe, Neyla aveva bisogno di sangue .

Corre da lei , Tom comincia a prelevare il sangue dalle sue vene , le siringhe sono piccole , prelevano poco sangue , ma a Tom non importa , si preleva il sangue e lo ignetta nelle vene di Ney , lo ripete , di nuovo e di nuovo e Di nuovo ancora .
Tom si preleva quasi un litro di sangue per lei , le sue braccia sono piene  di buchi , quanto poteva reggere il suo corpo ancora ?
Tom si sente debole ma per lui non è importante.
Appoggia le mani sul petto di Neyla proprio sul cuore , Non sente nulla .
"1 , 2 , 3 , 4 "conta Tom spingendo con le sue mani sul cuore di Ney , "torna a battere , torna per me ,saremo grandi insieme te lo prometto, non mi lasciare " dice Tom piangendo mentre cerca di far battere il suo cuore .
Passano 10 minuti , Tom sta provando ininterrottamente , 20 minuti , il suo cuore non batte ancora , 30 minuti , da 30 minuti Tom prova a far battere il cuore di Neyla  dopo essersi prelevato litri di sangue per lei .
Il suo corpo cede , propio di fianco a lei , le tiene la mano chiude gli occhi .

Sono insieme , distesi per terra si tengono per mano , ricoperti di sangue . Pronti per il loro viaggio .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora