Brooklyn baby

114 8 2
                                    

Tom è Bill sono diretti a Brooklyn , devono mantenere un profilo basso , stare lontani dal centro della città , georg e gustav li ospiteranno per qualche giorno , prima di partire di nuovo .

Neyla è fra le braccia di Tom , ora tutti dormono , fuori è buio , la casa di georg e gustav ha la vista sul ponte di Brooklyn, le luci della città illuminano la loro stanza, Tom ha lo sguardo perso sulla città e tiene il viso  di Ney sul suo petto , sistema le sue coperte e la accarezza .
Sente il suo calore la stringe a sé , riesce solo a ricordare  al momento in cui quell'uomo era sopra di lei approfittandosi della sua incolumità, questo pensiero le buca il petto , Tom vuole la vendetta tanto quanto la vuole nate .

Il sole è sul viso di Neyla , entra dalla finestra della sua stanza e Tom è vicino a lei , Ney apre gli occhi c'è Tom vicino a lei , non sa dove si trova , ma sa  che Tom è con lei , che la stringe , e si sente bene .
"Come mi hai trovata " dice Ney a Tom
"Georg e gustav, i miei miglior amici sono di New York , sanno dove trovare le gang " risponde Tom
"Cosa mi è successo ieri , cosa mi hanno fatto? "
Tom non vuole raccontare a Neyla dello stupro , non reggerebbe, così le dice " hai perso i sensi , ho dovuto sparare a nate , e ti ho portato via da lì "

Tom vuole di nuovo Neyla , vuole farla stare bene , vuole come ripulirla da quello che quell'uomo le ha fatto , "facciamo un bagno insieme " dice Tom a Ney
"Certo " le dice ney sorridendo .

Tom e Neyla son sul rooftop dell'appartamento di georg , immersi in acqua calda di una jacuzzi completamente nudi e vicini , con le luci dell'alba di New York .
Si lavano a vicenda e si toccano , Tom vede il suo taglio "sai , mi dispiace di averti fatto questo, non ti meriti di soffrire per me " le dice Tom
"È tutto ok Tom , giuro , tu mi fai del bene non pensarci " le risponde Ney.
Tom le sorride , non può credere di averla di nuovo con se  , un bacio li unisce proprio come la prima volta , il sesso è la massima espressione dell amore per loro , così corpo a corpo consumano un rapporto , Tom la possiede di nuovo , è forte la fa godere , la fa rivivere , la stringe sentendo le ossa del suo bacino mentre la penetra , Ney lo graffia , "ancora " "ancora ti prego " dammene ancora " ansimando dice Neyla , lo graffia lo stringe , tom si sente diverso però , come poteva ignorare quello che era successo a lei ?  Lo tormenta il fatto che avrebbe potuto evitarlo . Si chiede se tutto questo le darà mai Pace .

Riley e bill bevono qualche birra , fumano un joint , la sera è calata su Brooklyn ,osservano la città.
R: "quanto staremo qui "
B: "andremo via questa notte Riley "
R: "come facciamo a sapere che non ci stiano seguendo , siamo in pericolo Bill , lo sento "
B: "devi avere fiducia , forse dovresti parlare con Ney, ha sicuramente bisogno di te .

Riley non continua con Bill , ma dentro di lei sa che qualcosa non va , ha paura di perdere tutto , fa un altro tiro , beve ancora della birra e va da Ney .
"È bello averti di nuovo con me " dice r stringendo Ney in un abbraccio 
"Mi sei mancata stupida stronza " dice Ney sorridendo
" ma dove siamo finte Ney , una volta giocavamo con le nostre bambole insieme , e ora maneggiamo le pistole" dice Riley scherzosamente
"Non è importante con cosa giochiamo Riley , l'importante è che tu sia con me , sempre "

Riley abbraccia Ney , "sempre Ney  ,lo giuro non lasciarmi mai più ! " dice riley piangendo.

" È ora di andare " dice Bill ...

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora