Nate e Neyla si trovano in un appartamento lussuoso a New York , Neyla è estasiata da questo lusso , spazi grandi , vista su tutta New York , champagne costoso , si sentiva di sognare , si sentiva a casa .
Sorseggia champagne in lingerie di fronte a nate guardando lo skyline di New York ,
"Sai non avrei mai creduto che essere rapita portasse un tale beneficio " dice Neyla
"Lo farei altre mille volte per una donna come te "
Le dice nate avvicinandosi al suo collo
Le sue mani scivolano sul suo seno , Neyla chiude gli occhi manda la testa all'indietro, "sei un piacere proibito per me " le dice nate sfilando le sue spalline
Toccando le sue parti initme ,
Neyla si sente di tradire Tom , ma allo stesso tempo non gli era concesso rifiutare , sarebbe potuto essere un passo falso , così beve e beve per non sentire nulla , Nate la spoglia , sono su lenzuola di seta , lecca le sue parti intime , la penetra , Neyla si sente tremendamente male , "non mostrale sentimento Neyla ,fingi!" Si ripete Ney tra se e se
Gode , e geme , ma non fino in fondo , non come con Tom .Tom è lontano da Neyla , senza sapere dove sia , cosa sta facendo , nella braccia di un altro uomo . Non poteva essere peggio di così per lui , Bill sente le sue emozioni sente il suo dolore , lo uccidono questi pensieri.
Dovevano mettersi sulle tracce di Ney velocemente , così Bill dice a Tom "noi eravamo diretti verso New York , non potranno essere lontani "
Tom si sente sempre più perso dopo le parole di bill , New York è immensa , ma Tom sarebbe disposto a tutto per lei ."Questa sera usciremo in dei posti importanti, mettiti i vestiti che ti ho comprato " dice nate a Neyla lasciandola da sola in camera , Neyla apre il suo pacco con i vestiti , décolleté Ysl , un abitino rosso e sexy molto costoso , e scavando più a fondo trova un biglietto di nate , "questa è una partita a scacchi tra me e Tom , tu sei la mia pedina , niente mi farà godere più che farlo soffrire e tu sei il mio jolly , stai alle regole e nessuno si farà male , il tuo padrone Nate "
Neyla non può credere ai suoi occhi , il suo corpo trema , cerca delle vie d'uscita, urlando sbatte contro la porta "fatemi uscire , fatemi andare via , vi prego!"
Come poteva essere caduta in questa trappola ?
In una partita a scacchi dove lei è la pedina .
Si sente un buco nel petto un vuoto incolmabile, sa che deve restare forte , si asciuga il pianto e fa ciò che nate vuole .L'auto privata di nate li aspetta , Neyla sa che deve recitare una parte , Nate tiene la sua mano stretta camminando verso la macchina come un gentiluomo le apre la portiera e la fa accomodare , Non poteva essere peggio di così per lei .
"Conosci le regole, non fare passi falsi o potresti fare molto male " le dice nate in macchina
Neyla annuisce "la droga renderebbe questo molto più semplice " le risponde Ney
"Tutto quello che serve per la mia dama " con fare provocatorio risponde nate
Così in mezzo al suo seno lascia delle pastiglie, Neyla non ha la minima idea di cosa siano , ma non le importa preferirebbe morire di overdose piuttosto che prendere parte a questa follia .Il locale è chic , c'è gente dell'alta società, luci Strobo e musica alta , tutti sorseggiano champagne
"Vedi quello che ti sto offrendo non è poi così male "
Dice nate .
La gang di nate tappezzava il locale quella sera , Nate presenta Neyla a tutti come la sua donna , la tiene sempre stretta a se , ovunque lui si sposti .Tom decide di chiamare i suoi amici di New York , georg e Gustav , loro conoscono questa città come le loro tasche nessuno poteva essere meglio di loro .
Così si incontrano sulla 5th avenue ,
Tom e Bill scendono dalle loro Audi , salutano con un caloroso abbraccio i loro migliori amici
"Abbiamo bisogno di voi " dice Tom
"In che guaio ti sei cacciato?" Dice georg
"La donna che amo , è stata rapita dal capo di una Gang , a lui non importa di lei la sta solo usando "
Dice Tom ansiosamente
"Se si tratta di Gang , sono sicuro di trovarli al all'empire , un posto che solo loro si possono permettere" dice gustav
"Cosa aspettiamo allora , siete con noi ? "
Dice Bill rivolgendosi a georg e gustav
"Semrpre " risponde georg .Tom non aveva mai guidato così forte in vita sua , una corsa contro il tempo , non gli era concesso sbagliare. Adesso o mai più ripeteva nella sua testa .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...