Dangerous woman love to party

190 12 0
                                    

Riley non sente e non vede Neyla da due giorni , nessuna risposta ai messaggi, nessuna risposta alle chiamate , il suo BlackBerry potrebbe andare in fiamme per la quantità di notifiche ricevute .
Così senza pensarci troppo Riley prende un taxi verso casa di Neyla .
Riley nel frattempo pensa a Bill , un ragazzo così dolce e interessante non aveva mai pensato potesse piacerle , ma si strofina gli occhi cercando dí rimuovere il pensiero , fissando la strada e le macchine che scorrono di fianco a lei  ha paura per Neyla .

Riley entra in camera di Neyla , il disastro non è stato ripulito, Neyla dorme ancora mezza nuda , riley pensa "questa volta è grave " ha quasi paura che Neyla sia morta , così si avvicina "Neyla , cosa diamine è successo qua ?!"
Neyla si sveglia di soprassalto, respira affannosa, e balbetta"t - t -t TOM "
R: "cosa ha fatto Tom qui , ti sei già dimenticata solo sesso no sentimenti?!"
N: "in realtà sono svenuta , Tom è venuto senza sapere nulla ... quasi come se lo sentisse mi ha salvata "
R: " puttanate Neyla , forza rimettiti insieme e sistemiamo questo schifo "

Così Neyla racconta tutto quello che è successo Dopo  che Tom la salvasse , Riley è così contraria , sa che questa storia non porterà nulla di buono , ma comunque non si sofferma stanno già pensando al party di stasera .

Neyla e Riley fumano qualche sigaretta, vino , make up e vestiti provocanti , mentre Neyla si veste Riley nota i lividi su di lei , il sesso di Tom gli aveva lasciato segni per quanto fosse stato forte , così Riley ghigna sotto i baffi "ti sei accorta dei lividi "?
Neyla le dice che gli piace avere dei lividi , non sono un problema per lei , e senza dirlo ad alta voce ripensa a Tom , "questi lividi mi ricordano lui "
Così sono pronte per un altra serata al viper .

Tom , sa di aver sbagliato , è tormentato dal pensiero  di non vederla più , o di vederla nelle braccia di altri , non potrebbe accettarlo , vorrebbe rivederla , vorebbe averla di nuovo . A tutti i costi

Neyla e Riley sono al viper , bevono ridono e non pensano a niente , hanno tutti gli occhi su di loro , sono carne fresca per tutti gli uomini di quel locale , così due i due ragazzi , alti molto muscolosi vestiti in modo Elegante si avvicinano alle loro prede "piacere Charlie " "piacere nate "
Riley e Neyla apprezzano la presenza , così li invitano a sedersi con loro .

L'unico posto dove puoi trovare Neyla e Riley di sera è il viper , e Tom sapeva per certo quella cosa , così chiede a bill di vestirsi velocemente per un giro al viper , i due sfrecciano in moto per le strade di L.A.
Tom continua a pensare a lei , "se è con altri uomini ?" "Avrá ancora della cocaina con se ?!"
È tormentato e pensa solo alla destinazione .

R e N sono già al 4 bicchiere , la situazione è calda , Neyla vuole dimenticare Tom , così si avvicina a nate , le sorride e ci prova , nate è ipnotizzato da lei , è magnetica e vorrebbe baciarla ,allunga il suo braccio intorno alle sue spalle , e si guardano intensamente per poi baciarsi , ma N sente immediatamente che c'è qualcosa che non va , questo bacio non le fa provare nulla , è vuoto ...

Tom entra nervosamente insieme a Bill , come un segugio a Ricerca della sua preda vede l'ultima cosa che sperava di vedere quella sera , non riesce a trattenersi Bill prova a trattenerlo ma Tom corre verso di loro , tira il ragazzo per le spalle strappandolo da N , e lo spinge via " non toccare le cose degli altri !" Le urla nervosamente Tom
Nate non ha paura , " lei non è di nessuno è una persona "
Così N si alza e si mette fra i due , fulmina Tom con lo sguardo , "non è il caso di scatenare una rissa propio qui" dice Neyla , nate prende Neyla per i fianchi e la stringe verso di se con sguardo si sfida a Tom " infatti come dice lei " risponde nate , per Tom è troppo , strappa Neyla dalle braccia di Nate , la spinge sul tavolo e mette le mani sul collo di Nate  ,lo spinge violentemente al muro , "giù le mani dalle mie cose , non ripeteró due volte !"
Nate decide di chiudere questa storia , ha visto la pistola nei pantaloni di Tom perciò nate e Charlie vanno via senza salutare , lasciando Neyla e Riley con Tom e Bill .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora