Addicted to you

414 18 2
                                    

Chi l'avrebbe mai detto , che sarebbe bastato un bacio per sentirsi di nuovo vivi e completi, il bacio di Tom e Neyla è stato come l'unione di due anime sconosciute destinate ad incontrarsi , completarsi .

Neyla guarda Tom negli occhi , la musica nel locale è alta , Riley e Bill parlano tra di loro , e Tom vorrebbe di più di un bacio , i suoi pensieri su Neyla sono sporchi la vorrebbe sua , vorrebbe farle provare sensazioni indimenticabili .
Neyla decide che è il momento di incipriarsi il naso e chiama Riley per andare in bagno insieme, così barcollando sbronze raggiungono il bagno , Riley nota qualcosa di diverso in Neyla e li chiede "come ti sei sentita , ho visto voi due "?
Neyla le dice che non si era mai sentita così prima , qualcosa era cambiato , ma voleva dimenticare in fretta perché ha paura di amare , non vuole essere ferita ,non vuole essere abbandonata, non di nuovo .
Così Neyla tira fuori dalla sua Chanel buste di polvere bianca , stende la polvere , arrotola un pezzo da 100 e si incipria il naso , respira e si sente di nuovo forte , invincibile pronta per affrontare l'uomo che potrebbe strapparle il cuore dal petto e non ritornarlo mai indietro.

Tom e Bill nel frattempo parlano tra di loro , i gemelli identici sono speciali perché sono emotivamente connessi e riescono a sentire le emozioni dell'altro , così Bill dice a Tom di aver sentito le sue emozioni in maniera forte e chiara , che quel sentimento era così forte che quasi riusciva a percepire i suoi pensieri su Neyla , Tom è stranito , lui non ama di solito , lui vuole solo il sesso e il divertimento e si chiede come sia potuto sparire in un bacio quel ragazzo che non ama , Tom dice a Bill di avere paura di amarla troppo ,che non vuole ma il suo desiderio di lei è già troppo forte .

Neyla e Riley ritornano dai gemelli , dopo essersi dette in bagno "se ci andiamo a letto sarà solo sesso non lasciamo spazio ai sentimenti"
Così si siedono e sono già le 4 del mattino , Tom e Bill chiedono alle ragazze di andare a vedere l'alba sul punto più alto della città , dove si può vedere la scritta di Hollywood , Neyla e Riley non potrebbero desiderare altro così escono dal locale , raggiungono le moto di Tom e Bill , c'è una aria fresca , quella tipica aria pria dell'alba estiva , quando la notte si lascia alle spalle tutti i peccati e puoi ricominciare di nuovo .

Tom offre il suo casco a Neyla , salgono in sella , lo stringe forte al petto dietro di lui e la fa sentire bene al sicuro , vento fra i capelli Riley e Bill davanti a loro  sfrecciano , ma Tom è competivi nei confronti di Bill ,  nato 10 minuti prima si sente il fratello maggiore , accelera , supera Bill sfidandolo a una gara , Tom smorfia soddisfatto , toglie la mano destra dalla moto , tocca Neyla per sentire di nuovo il suo calore , e le dice "ti piace il brivido " ?
I brividi percorrono il corpo di Neyla in quell'istante , sorride e risponde "ho provato cose più forti " , Tom sbruffando accelera per non perdersi l'alba .

Sono sul punto più altro della città , seduti sul prato , Riley e Bill , Tom e Neyla abbastanza distanti da non sentire ciò che si dicono .

Neyla prende un respiro profondo , guarda Tom
N:"non trovi sia fantastico vivere la vita così , liberi per sempre ?
T: "la libertà per te cosa significa"?
N: "non essere legati a nessuno , Amare ma non per sempre , ogni giorno come fosse l'ultimo "
T: "non sarai giovane per sempre, le tue idee cambieranno "

Neyla non la pensa come Tom , ma comunque non vuole continuare la discussione, vuole solo vivere il momento , così si gira verso Tom , e con il dito le sfiora le labbra , il naso , le guance, e le bacia il collo
Tom le mette le mani tra i capelli la avvicina a se e la bacia , sono estremamente vicini i loro corpi si percepiscono, Tom vuole tutto di lei , le sue mani sono sui fianchi , la stringe la tocca ovunque , e neyla si lascia andare , si sente bene , ha mani di Tom sul collo e Tom le sussurra "non possiamo fermarci solo a questo io e te potremmo fare scintille "
Neyla  si è promessa di non lasciare spazio ai sentimenti, non è sicura di farlo perciò finge di non sentire .

Tom è sconvolto , le ragazze sono sempre ai suoi piedi , perché Neyla no ? Si chiede cosa stesse sbagliando  ,  ma trova eccitante il rifiuto del sesso , l'attesa di una cosa che desideri ardentemente, è diventata facilmente per lui una sfida , la sua vita non poteva andare avanti senza aver portato a termine il compito .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora