Domenica mattina , Neyla è nel suo letto suda c'è qualcosa che non va in lei forse ha bevuto troppo , forse ha esagerato con la droga , cerca di continuare a dormire ma un pensiero fisso la tormenta.
Apre gli occhi , si da dei pizzicotti per capire se quello vissuto la stessa notte fosse reale o solo un sogno , i suoi ricordi sono offuscati dal gin , finché non si guarda il polso e trova un numero di telefono scritto con la penna , e la firma Tom k.I ricordi tornano immediatamente, e Neyla sente le farfalle nello stomaco , la pelle d'oca e la stanza gira .
Come aveva potuto quel bacio togliere la sua corazza ?
Perché si era lasciata andare ?
Questi pensieri la divorano .Riley chiama Neyla per chiederle se fosse ancora viva e come si sentisse , Neyla sconvolta e in hangover le risponde che questa pagliacciata deve finire quanto più presto possibile , che nel suo cuore non c'è spazio ed è troppo incasinata per una love story .
Tom pensando alla serata precedente si chiede ancora quale sarebbe la cosa giusta da fare per averla sua , ma niente le sembra giusto non sa darsi risposte spera solo che Neyla le scriva o lo chiami di nuovo , e sa che se non dovesse farlo , non esisterebbe a cercarla .
Doccia fredda , è così che Neyla prova a rimuovere il ricordo della serata e il numero di Tom dal suo polso , si guarda riflessa nello specchio , si vede grassa , si vede brutta , vuole cancellarsi , non riesce a vedersi con gli stessi occhi degli uomini che vorrebbero fare di lei un oggetto del desiderio,
Si stringe i polsi li misura , misura le sue cosce , guarda il suo addome lo pizzica si sente sbagliata e vuole anestetizzarsi non sentire niente , finché cede le sue gambe non reggono, perdendo i sensi sotto il getto di acqua gelida,Riley non c'è , nessuno è con lei .Tom sa molto bene dove si trova Neyla , anche se Neyla non lo ricorda , dopo averla riportata a casa Tom le ha scritto il numero sul polso e le ha detto che se non l'avesse chiamato lui non si sarebbe fatto aspettare.
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...