Rescue me

260 13 0
                                    

Tom ha aspettato abbastanza , prende la sua moto , è diretto a casa di Neyla , è arrabbiato e mentre guida pensa , cosa dovrei fare ? Forse non dovrei chiedere permesso?

Arrivando a casa sua sa che non le aprirà nessuno , non ci prova nemmeno , così con qualche spinta apre la porta , a casa di Neyla non c'è nessuno , il silenzio incombe su Tom, solo lo scorrere dell' acqua attira la sua attenzione.

Così comincia a urlare il nome di Neyla , la cerca in fretta , il suo cuore batte fortissimo , e continua a urlare il suo nome , ma Neyla non può sentirlo , è ancora sotto lo scorrere dell'acqua gelida , finché Tom si avvicina al rumore dell'acqua, la porta è chiusa a chiave ,Tom con un calcio rabbioso la apre ,
Non poteva credere ai suoi occhi .

Neyla è distesa per terra , nuda , indifesa , ferita sola , Tom corre verso di lei la prende fra le sue braccia " ti prego dimmi che sei viva , non farmi questo non voglio lascarti andare " urla Tom con la voce rotta dal pianto , la appoggia delicatamente sul sul suo letto , per un attimo la osserva , lei è nuda davanti a lui , incosciente , Tom vorrebbe toccarla , vorrebbe dare sfogo ai suoi pensieri sporchi , si riprende e cerca di capire se il suo cuore batte ancora  così le mette una mano sul petto sente il suo battito e respira di sollievo .

Neyla apre gli occhi ,la sua testa fa male , è bagnata , è nuda e davanti a lei c'è Tom con una mano sul suo petto
N: cosa sta succedendo? Dice ansiosamente
T: ti ho trovato svenuta , nella doccia di casa tua .
N: e perché tu sei in casa mia ? Come sei entrato quando ?
T: è davvero così importante? Dopo che ti ho salvato dal soffocare sotto l'acqua?

Neyla manda gli occhi all' indietro e sbuffa , cerca di coprirsi con le sue coperte , tom si sdraia di fianco a lei , sono uno di fianco all'altro e ora si guardano negli occhi

T: "sei bellissima"
N: "sono solo nuda bagnata e sbronza "
T: "beh , tutto quello che mi serve per mandarmi su di giri "

Neyla sorride , Tom si avvicina al suo collo , è sopra di lei e non ha più i vestiti , così la bacia dal collo lentamente fino alla sua V , Neyla stringe le coperte con le mani , Tom la tocca , le mani di Neyla sulla schiena di Tom lo graffiano , Tom sta andando forte , e Neyla si sente al settimo cielo , gemiti dolore misto al piacere , geme forte , non hai mai provato nulla di simile .  Così nuda e fragile , Neyla si è lasciata andare al peccato di amare .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora