Cigarettes after sex

262 12 0
                                    

Tom e Neyla sono nel letto insieme , dormendo abbracciati dopo l'hard sex , ancora sudati nudi i loro corpi in contatto.
Neyla ha bisogno di spazio così si alza , prende una malboro,si versa del vino rosso , indossa solo lingerie e accende la sigaretta, ripensa a quello che è successo poco prima si morde il labbro , non ha mai vissuto così bene il sesso il dolore misto al piacere l'hanno fatta impazzire, ha bisogno del dolore per sentirsi viva , non crede di meritarsi il piacere , così un tiro , due tiri , un sorso di vino , guarda Tom vicino a lei "quando dormi sei così indifeso " pensa Neyla e le da le spalle sdraiandosi vicino a lui , Tom si gira e la stringe forte sulla vita , "nessuno potrà mai averti dopo di me , dopo quello che è successo "
Pensa tra se e se .

Neyla dorme profondamente, il vino e il sesso l'hanno distrutta , e Tom deve andare non può restare ancora , così si riveste ed è curioso di vedere tra le cose di Neyla , così apre la sua borsa Chanel , e trova buste di cocaina , Tom è profondamente sconvolto, come poteva volersi così tanto male ?
Ma presto Tom da sconvolto passa alla rabbia , lancia le sue cose a terra e urla contro Neyla svegliandola "come puoi farti questo ?!" Lei apre gli occhi Tom la stringe e la scuote prendendole le spalle urla "non con me , io non te lo permetto! "
Neyla è confusa , le dice "tu non sei nessuno per me , sei solo sesso " anche se dentro di lei sa che stava mentendo e che dire quella frase la uccideva ,
Tom prende il vino vicino a lei , rompendo la bottiglia contro il muro , tutto si macchia di rosso , Neyla urla di terrore , Tom si guarda intorno e capisce quello che aveva fatto .
Così senza dire niente prende le chiavi della sua moto , e scappa via .

Neyla scoppia in un pianto lacerante , trema e sa di essere un disastro , sa di aver detto all'uomo che ama che non prova niente per lui , urla contro il cuscino , e si accende un altra sigaretta , nella sua camera sporca di vino e vetro , si lascia andare sperando di svegliarsi e non ricordare .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora