Say yes to heaven

74 5 0
                                    

Tom e Neyla camminano nudi in un prato tenendosi per mano , il sole bacia il loro viso , fiori di tutti i colori li circondano , hanno un senso di pace dentro di loro , sono felici , nessuno poteva ferirli , adesso erano soli , non sapevano dove fossero , non ricordavano quanto accaduto prima .

Tom e Neyla sono in un lago di acqua cristallina ,si abbracciano, hanno bisogno di sentire i loro corpi vicini di nuovo , ogni volta che si toccano , che sono vicini , le loro anime si uniscono in una danza tantrica , non sentono il bisogno del sesso ora , le loro anime stavano danzando per loro , unendoli in un abbraccio eterno .

Non hanno bisogno di dirsi nulla , non si parlano, si guardano a lungo negli occhi .
Ma c'è qualcosa di strano in questo posto , loro lo sentono , non riescono a controllare i loro corpi completamente, è quasi come sognare .

Mente Tom abbraccia il corpo di Neyla , scivolando con la mano verso la sua vita , sente una profonda cicatrice. Ora ricorda tutto , ha un sussulto di paura .

"Neyla ? Siamo vivi ?! "Chiede Tom
"Questa non è la terra Tom, stiamo camminando nudi in un prato e bagnandoci in acque cristalline "
Dice Ney
"Neyla , ti prego , non può essere reale torniamo indietro, ci deve essere un modo ! "
" siamo insieme Tom , siamo andati via insieme , come ti avevo chiesto , mi hai portato via con te " dice Ney .

Ney è incredibile in pace con se stessa , non poteva desiderare niente di meglio del paradiso dopo aver passato l'inferno sulla terra , era come aver trovato quel senso di libertà che aveva sempre cercato , ora non doveva più scappare da nessuno , non doveva più anestetizzarsi con alcol e droghe , ora poteva dire sì al paradiso .

Per Tom non era lo stesso , una parte di sé vive ancora sulla terra , Bill non potrebbe vivere senza , di lui , sarebbe come vivere morendo , ogni giorno senza una parte di te , Tom non poteva fare questo al suo gemello . Voleva tornare indietro.

"Neyla , fidati di me , torniamo indietro, c'è un modo" le dice convinto Tom
"Andrai via senza di me Tom , se mi ami davvero , mi lascerai qui" dice Neyla
"Proprio perché ti amo non posso lasciarti andare , tu non puoi lasciarmi Neyla , dobbiamo stare insieme, per sempre " le dice Tom

A Ney non importa nulla di quello che Tom le dice , continua a camminare in avanti , per lei era la cosa giusta , lo sentiva , quando proprio davanti a lei , c'è Riley , vestita di bianco , cammina verso Ney .
Ney aveva aspettato questo momento più di ogni altra cosa .

Riley e Ney si riabbracciano ma Neyla sente che R era diversa , aveva una pancia , era grande e tonda , Riley era morta e con lei anche il figlio di Bill .
Neyla non può credere che sia successo davvero , ora vuole solo stare con Riley. La abbraccia .
"Ti voglio bene Ney , mi manchi " dice Riley
"Adesso staremo insieme non ti mancherò mai più " dice N

Riley guarda in basso , sa che per entrare in paradiso devi accettarlo nel profondo della tua anima , non è concesso a tutti , Tom è Neyla erano solo alle porte del paradiso , quasi come fra la vita e la morte .

Ney cade in ginocchio davanti a Riley , apre le sue braccia , e urla ad alta voce "sono pronta ! Io lo voglio "
Tom corre verso di lei , "neyla no ti prego "
dice prendendola per mano , vengono abbagliati da una forte luce , hanno la sensazione di cadere nel vuoto , Riley sparisce per sempre insieme a suo figlio proprio davanti agli occhi di Ney .

Tom e Ney si tengono per mano di nuovo, aprono gli occhi , il loro cuore scalpita nel petto , sono vivi , ci sono di nuovo .
Ney scoppia in lacrime, quello che aveva visto l'aveva ferita più di altri mille coltelli nel petto .
La sua migliore amica era morta con un figlio dentro di lei . "Morta per salvare me ! Dice Neyla singhiozzando in un Pianto disperato.

Tom la accarezza, "non potevo perderti , quello Che ho provato al solo pensiero di non averti Mi ha ucciso " le dice Tom mentre Neyla ha la testa sul suo petto .
Ancora li , distesi tra siringhe e pozze di sangue , Tom e Neyla sono passati dall'inferno sulla terra , alle porte del paradiso , fino a tornare di nuovo lì .
Insiseme .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora