Tom guarda Ney Che dorme sul suo petto mentre con le mani le accarezza i capelli .
Dopo aver lottato contro tutti e tutto , dopo aver attraversato l'inferno terreno per i giochetti di nate , dopo essere stati alle porte del paradiso fra la vita e la morte Neyla era fra le sue braccia .
Nessuna sensazione poteva essere migliore di quella per Tom , nulla al mondo poteva eguagliare il piacere di averla sua ancora una volta .Tom si sfila dalle braccia di Ney le rimbocca le coperte e la bacia sulla fronte .
Mentre Ney dorme vuole fare qualcosa per lei , vuole renderla felice e lei aveva sicuramente bisogno di nutrirsi. Il suo corpo era deperito e doveva guarire dalle sue ferite .Ney si sveglia e vede Tom venire verso di lei .
"Mangia questo , ne hai bisogno "
le dice Tom Dandole del cibo
Neyla sorride a Tom , "solo se mi baci prima"
Tom pizzica il suo naso e le accarezza il viso
" questo lo faremo dopo " le dice sedendosi vicino a lei sul letto .
"Ti piace sfidarmi ?" Le dice Neyla con sguardo ammiccante
Tom prende una fragola rossa e la bacia , "vedi se tu ora mangi questa è come se ti avessi baciata " dice Tom
Neyla in modo sexy gattona verso di lui , lecca la fragola nelle sue mani guardandolo , "dammele tu" le dice Ney
Tom sorride , "vuoi proprio giocare con me ?" Dice a ney
"Vedi si ho proprio bisogno di essere curata e coccolata " dice scherzosamente Ney
"Se vuoi giocare con me , non lo faremo in modo così banale " le dice Tom
"Ah si ?Sei bravo anche a giocare " dice Ney
Tom sorride "non mi conosci come credi " le dice a Ney
"Allora mostrami tutto quello che sai fare " dice Ney
"Ti fidi di me ? Se ti fidi prendimi per mano e non dire un Altra parola " le dice Tom .
Neyla prende Tom per mano senza esitare , Tom tenendola per mano cammina per la casa dirigendosi in stanze che Neyla non aveva mai visto ,Ney era dubbiosa ma non era spaventata si fidava ."Chiudi gli occhi " le dice Tom prima di accedere la luce nella stanza in cui l'aveva portata
Neyla è a occhi chiusi al centro della stanza buia , Tom è qualche passo dietro di lei ."1 , 2 , 3 ... apri gli occhi Ney !" Le dice Tom
La stanza era colorata di rosso e nero , un letto grande e con delle catene era di fianco a lei , ogni parete della stanza era coperta di quadri con posizioni del kamasutra e oggetti di piacere , maschere da animali , fruste , code da volpe , collari da cani , catene e aggeggi per bloccare la bocca .
Neyla è profondamente stupita , gira per la stanza toccando ogni cosa mentre Tom la guarda ,
"Questa è la mia stanza dei giochi"
"Questo è il posto dove io comando , dove io posso fare di te ciò che voglio , se accetti non si torna indietro , allora giochiamo ?" Le dice Tom abbracciandola da dietro facendo sentire le sue parti intime su di lei .
Neyla annuisce , manda il suo collo all'indietro sulle spalle di Tom che sta abbracciandola da dietro , lui le bacia il collo toccandole il seno in maniera prepotente "fammi provare dolore " le dice Ney nell'orecchio.Neyla viene sbattuta violentemente sul letto da Tom che le lega le braccia in alto , prende una maschera da coniglio nera mettendola sul suo viso "
Tom la bacia lentamente dalla bocca alla sue parti intime per praticare il cunnilingus .
Ney è estasiata ha la pelle d'oca e si sente bene mentre Tom pratica il cunnilingus nelle sue parti intime , Tom monta sopra di lei penetrandola .
Lui gode incredibilmente sta andando forte senza tregua il letto vibra e sbatte contro le pareti , Neyla geme sotto di lui gliene chiede ancora .
Tom la slega velocemente,per rilegare le sue braccia in un altra posizione, unisce i suoi polsi uno contro l'altro incatenandoli . Lei è proprio nella posizione di un cane , non vede Tom è dietro di lei .
"Ora sei il mio animale " le dice Tom mettendole la coda da volpe , le mette il guinzaglio e da dietro la scopa , mentre tira il guinzaglio sul suo collo .Ney aveva tutto quello che voleva , soffriva godendo insieme all'uomo che l'amava . Niente era meglio del sesso con Tom , nessuna droga era alla pari di questo , "ancora !" "Ancora " urlando di piacere dice Ney a Tom Che mettendole le dita in bocca le dice di stare zitta "faccio io le regole qui " le dice Tom schiaffeggiandola .
Neyla perde lucidità, i ricordi di nate che la tengono legata ad un letto la assalgono è in preda al panico le sembra di rivivere il trauma .
"Tom , fermati , sto male Tom ti prego fermati " dice Ney in preda al panico mentre tom la sta scopando .
"Non puoi fermare il gioco ! Hai accettato " le dice Tom
"Fermati ! Togliti da me Mostro ! "
le dice N nel panico , in totale assenza di lucidità .
Per lei non era più Tom quello , il trauma la riportava solo a nate .Tom si stacca immediatamente dai Ney .
Rabbiosamente la slega , la respinge da sé
"Fanculo Neyla ! " le dice Tom urlando
Lei in shock non riesce a dire nulla , come poteva spiegare a Tom che stava rivivendo quel momento con nate ?
Tom ha i pensieri offuscati dalla rabbia , mentre N è sul letto in lacrime Tom spacca violentemente ogni cosa in quella stanza , era completamente fuori di sé , il fatto che Neyla lo avesse chiamato mostro lo logorava .Tom non poteva restare a lungo in quella stanza , non era più consapevole delle sue azioni , tira N dai capelli verso il suo viso guardandola dritto negli occhi "puttana ! " le urla lasciando andare i suoi capelli , Tom corre via .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...