Neyla , ancora sporca di sangue , ancora traumatizzata da tutto quello che era successo , viene svegliata da un getto di acqua Gelida , è da sola con nate nella sua casa.
lui le stinge i polsi e la tiene sotto l'acqua gelida , nuda , spoglia di tutto .
Si dimena " lasciami o uccidimi " dice Neyla a nate
"Ucciderti ? Sarebbe troppo semplice!"
Il getto d'acqua gelida continua a scorrere su di lei ,ney impazzisce , morde nate sul suo braccio , stinge più forte che può , nate urla di dolore , lascia la presa su Ney che bagnata e nuda corre via , corre in cerca di una fuga , corre corre Nate è dietro di lei , non riesce a scappare ma Ney prende la pistola sul letto di nate e se la punta alla testa
"Fai un passo verso di me e sparo " dice Ney
"Pensi che mi importi ? Fai con comodo non sai usare quel giocattolo " risponde nate
Neyla punta la pistola verso di lui , spara a terra ,
"Fammi! Uscire ! Da qui ! "Urla Neyla a squarciagolaNate è impressionato la piccola ragazza fragile si stava ribellando?così alza le mani in alto , "vai pure , vestiti con calma , non ti seguirò!"
Neyla si veste velocemente senza mai dare le spalle a nate , tiene la pistola con se nel suo jeans , si chiude la porta alle spalle , e comincia a correre , velocemente, il suo cuore le esce dal petto per la velocità, è senza fiato ma continua a correre .
Era davvero riuscita a liberarsi di lui ?La sua libertà non dura molto , nate non poteva farla scappare aveva avvertito i suoi uomini che era in fuga e che era armata, i suoi uomini la prendono con uno strattone mentre Neyla corre , di rimbalzo si trova fra le due guardie
"Figli di puttana !" Urla Ney scalciando e dimenandosi cerca di prendere la sua pistola , ma le guardie le tengono strette le braccia , non poteva farcela.Nate non vuole più tenerla con sé , viene legata al letto dalle guardie in una camera fredda , nate entra in quella camera sono di nuovo da soli .
"Bella fuga !" Dice nate facendole gli applausi
"Peccato tu sia così testarda , infondo Che cos'hai da perdere ? Io ti ho tolto tutto , ti ho tolto Tom , ti ho tolto riley, sono l'unico su questa terra per te ! "
Dice nate a Neyla
Lei senza esitare le sputa in faccia , non aveva nulla da perdere , aveva bisogno di un gesto liberatorio.
Nate le tira un pugno , dritto nello stomaco , lei urla di dolore , si dimena, "puttana ! Sarai punita ! "
Dice nate lasciandola da sola in quella stanza .Nate voleva punirla , aveva in mente qualcosa di grande , ma aveva bisogno di un unico spettatore a quello spettacolo .
Lui voleva Tom .Tom riceve un messaggio sul suo telefono , proprio come l'ultima volta , non era un messaggio scritto, era un messaggio nella segreteria , Tom si precipita ad ascoltarlo , era la voce di Ney , che implorava aiuto in lacrime urlando , Nate aveva inviato quel messaggio a Tom , "vieni a prenderla Tom , lei ti aspetta ,entro oggi o giocheremo alla roulette russa " dice nate alla fine del messaggio .
Tom sapeva dove Ney si trovava , lui ancora con il suo cuore in mano , cerca di essere forte sa quello che deve fare , deve solo riprendersi la sua anima , allontanarla da quelle persone , prima che la portino via per sempre .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...