On the edge

90 9 0
                                    

Luci bianche , facce tristi , paura della morte ,sirene  che suonano e incertezza , questo è quello che vede Neyla nella sala d'aspetto dell'ospedale , Tom le stringe le mani .
Bill non riesce a darsi pace , "se non dovesse farcela sarà per sempre una mia responsabilità "
Si ripete continuamente.
Tom è affranto , sente il dolore del suo gemello , Sente il dolore di Neyla , non poteva fare nulla .

Neyla esce a fumare una sigaretta, ha bisogno di respirare , si guarda intorno e la vita scorre nella sua mente , tutti i momenti passati con Riley, chi sarebbe stata senza di lei?
Non poteva vivere , non se non c'era riley con lei .

Tom e Bill in sala di aspetto si abbracciano,
T: "non è colpa tua Bill , non avresti potuto fare altro
B: "Lei sentiva qualcosa di sbagliato, e io le ho detto che sarebbe andato tutto bene " dice bill
T: "Non possiamo prevedere questo Bill , ci vendicheremo "

Un camice bianco si avvina a loro , tom e bill di alzano immediatamente in piedi .

"Un polmone perforato , emorragia interna abbiamo operato Riley per 4 ore , lottato con tutte le nostre forze , ma lei ci ha lasciato , ora del decesso 06:30 del mattino , se ne va dandole un lacca sulla spalla "

Tom e Bill sono in un profondo stato di shock , non hanno parole si abbracciano, bill si asciuga le lacrime .
"Andiamo a casa Tom "

Ney , butta il suo mozzicone a terra  vede Tom e bill verso di lei .

B: "Riley , Riley non c'è più " dice bill distrutto
Neyla urla , si inginocchia a terra
Le hanno strappato il cuore dal petto , le hanno tolto la sua certezza, le hanno tolto un  pezzo della sua anima .

"Voglio vederla , non ci credo voglio vederla , non può essere reale " urla Neyla in una crisi di pianto
Cerca di correre dentro l'ospedale ma Tom la prende
Neyla scalcia e si muove impazzita per liberarsi da Tom , urla a squarciagola
"Lasciami andare ! È tutta colpa tua ! Se non ci fossimo incontrati ! Mi fai schifo mi fai schifo !stai lontano da me "

Ma Tom non la lascia , sa che sta soffrendo , ma continuava a camminare verso la sua macchina, è sicuro che nate sia sulla sue tracce, non c'è tempo di dispiacersi .

Con la forza mette Neyla nella sua macchina, le mette la cintura di sicurezza, e Neyla continua a dimenarsi impazzita .

Bill non seguirà Tom, stare uniti sarebbe pericoloso, così si dirige verso l'aeroporto per tornare a casa in Germania . Ha bisogno di elaborare quello che è successo, e stare lontano da Tom lo aiuterà a non sentire i suoi sentimenti.

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora