Ultraviolence

185 13 0
                                    

Neyla è sul tavolo del viper , ha del vetro rotto addosso , perde del sangue , ed è come congelata dallo shock . Non parla non si muove e non dice nulla .Tom si gira verso di lei , non può credere di averla ferita quando tentava di proteggerla ,corre verso di lei ma Riley si mette davanti a Neyla e urla a Tom "stai lontano da lei !"
Bill ha paura per Riley non vuole che Tom le faccia nulla , così si avvina a lei , la prende per mano "ascoltami Riley , andrà tutto bene dobbiamo solo andare via da qui " dice bill a Riley allontanandola da Neyla .

Tom cerca di Capire dove N è ferita , c'è sangue sul tavolo , la vena del suo braccio sinistro era profondamente tagliata , Tom è in panico non vuole che la Gente noti quello che è successo , nessuno fino a quel momento si era accorto la musica era alta , e c'era molta gente .
Riley e Bill sono ormai lontani , Bill non può fare altro che tenerla con se , Tom prende N e cerca di tamponare il sangue con la sua camicia mentre la porta fuori , Tom mette Riley sull'asfalto proprio nel retro del locale di fianco alla sua moto .
T : "non doveva andare così Neyla " dice Tom con la voce rotta mentre tampona il suo sangue
N: "hai scelto tu di farmi questo" Dice Neyla mentre sente di perdere i sensi

Tom , ha stretto la sua camicia al polso di N , le ha messo il casco , e nonostante lei non riesca a stringerlo , Tom deve arrivare velocemente a casa , ma questa volta non sarà quella di Neyla .

Neyla non sa più cosa sta succedendo, l'alcol il sangue perso , è confusa e non ha le forze di ribellarsi , è controversa e questo dolore le piace , si sente viva , Tom si assicura che non perda i sensi così ogni tanto tocca le sue gambe .
Tom accelera più forte che può , sono a casa , prende N fra le sue braccia che si sporcano di sangue , prende tutto quello che ha per medicarla , lei è per terra davanti alla porta di casa , non risponde più , tom cerca di fare più veloce che può .
Fascia il suo polso , deve fermare il sangue , "non andare" si ripete Tom "non andare ti prego , non potrei perdonarmelo "
È l'unica cosa che riesce a penare in quel momento .

Neyla è ancora distesa per terra respira piano , Tom la mette sul suo letto dopo averla medicata , la copre ed è di fianco  a lei le stringe la mano , Neyla ora è sveglia non vuole parlare , Ma stringe la mano di Tom .
Ora lui sa che lei è ancora qui e questo le basta .
Tom abbraccia N sotto le coperte , continuando a sentire il suo cuore che batte .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora