Man in the mirror

86 8 1
                                    

Tom dietro quello specchio aveva perso le sue certezze, aveva perso una parte di sé , quell'uomo l'aveva scopata davanti ai suoi occhi , e lui non aveva potuto fare niente per lei .
Solo una cosa dava sollievo a Tom , sapeva che lei era costretta a fare questo , mentre l'uomo la scopava Ney non reagiva , era come morta , come una bambola , come un oggetto .
Tom piange e urla , continua a battere le sue mani sullo specchio che li separa , si sente condannato .

Nate entra nella stanza dove si trova Tom , lo vede disperato , gode nel vederlo si mette al suo fianco , Tom sa che non può avere reazioni contro Nate , tutto quello che lui fa potrebbe essere usato per fare dal male a Ney .
"Vedi , ora ho io le mani sul tuo collo Tom , non è come se ti stessi mettendo un ferro incandescente in gola " dice nate a Tom
Tom non può fare nulla
"sei un figlio di puttana !" Le dice Tom nervosamente
"Certo , hai proprio ragione , infatti questo era solo un assaggio per te " le dice nate andando via .

Cosa poteva essere peggio di quello ? Gli aveva tolto un pezzo di sé .

Nate irrompe nella camera di Ney e il viscido uomo è sopra di lei , gemendo come un maiale , Neyla è immobile tutto sotto gli occhi di Tom attraverso lo specchio .

Nate punta la sua pistola su quell'uomo , dito sul grilletto, un colpo netto entra nel cervello dell'uomo proprio mentre scopava Ney , ora lei è ricoperta di sangue con un uomo morto sopra di lei , urla , urla dal profondo del suo petto , si dimena vede Nate , capisce che era stato lui ma non sa perché le sta facendo questo .
Nate si avvicina bruscamente a lei , butta l'uomo a terra , Ney è ricoperta di sangue piange disperata, Nate sa che Tom sta guardando così si gira verso lo specchio e fa l'occhiolino.
"Alzati puttana sono arrivati i tuoi premi ! " urla Nate impazzito
Punta la pistola alla testa di Ney , lo fa con forza , Ney è in lacrime , "fai quello che ti dico !" Le dice nate lanciando sulla sua faccia della droga , Neyla la prende , non sa cosa sia , non sa come si prenda , ci sono delle siringhe , "ignettala ! Adesso " urla nate
"Ti prego , ti prego non voglio morire , ti prego ! "
Dice Neyla inginocchiandosi davanti a lui
Nate spara un colpo di avvertimento proprio di fianco a lei , "fai come ti dico ho detto !" Ribadisce Nate strillando .
Tom continua a sbattere i suoi pugni sullo specchio che li separa , urla a squarciagola, "basta ti prego !" "Basta !"  Proprio sotto i suoi occhi Neyla si ignetta con la siringa , Nate le stava dando dell'eroina , Voleva anestetizzarla .
Gli occhi di Ney vanno all'indietro, non risponde più , è piena di sangue distesa sul pavimento .
Nate solleva il corpo di Ney da terra , appoggia la sua testa contro lo specchio mentre le tira i capelli , lei non è cosciente, "mi vedi brutto bastardo ! Vedi cosa faccio al tuo giocattolo!" Urla nate a Tom
Proprio davanti a lui , Nate abusa del corpo di Ney .

Questo era l'inferno .

Nate si riveste , lascia Neyla per terra e se ne va , le sue guardie prendono Ney , la portano via , di nuovo lontano da lui , Mentre lei viaggia verso chissà dove e nessuno sa chi è già distante da Tom .

Le guardie liberano Tom dalla stanza dello specchio , "sparisci da qui e non provare a ribellarti " dicono a Tom
Tom in quel momento avrebbe voluto tagliare la gola ad ognuno di loro , avrebbe voluto fare sentire a loro il dolore che aveva provato lui , voleva strappare il cuore dal petto di quegli uomini, proprio come era stato fatto a lui , ma nulla di tutto questo lo avrebbe riavvicinato a Ney .

Così scappa , corre più forte che può verso la sua moto , nessuno lo segue , tranne il pensiero di aver perso la sua anima per sempre .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora