Blood on the dancefloor

79 5 3
                                    

Con un sottofondo di musica ,  Neyla si trucca allo specchio fumando e bevendo vino .
Li specchi sono sempre stati i nemici di Neyla , per tutta la sua vita aveva visto una persona che non valeva nulla , una persona che meritava solo di soffrire , una persona che non poteva essere amata da nessuno .
Ma ora era diverso , le parole di Tom , il suo amore l'avevano curata .in quello specchio riusciva a riflettere tutto quello che tom le aveva detto .
"Dove era stato prima di quel momento? Perché si erano incontrati così tardi? si chiede Neyla fra se e se .
Tom sta camminando alle sue spalle , le mette le mani su gli occhi " chiudili " le dice tom
Neyla chiude i suoi occhi sorridendo
E indossa sul collo di Neyla  il gioiello che le aveva regalato tempo prima "questo l'hai perso "
Le dice tom
Neyla guardandosi allo specchio tocca La collana che tom le aveva dato , "se il destino dovesse separaci di nuovo , se dovessimo essere lontani , tocca quella collana per sentirmi vicino , sarà come se fossi con te" le dice tom
"Noi non saremo mai più lontani Tom , anche se ci feriremo delle volte , io voglio stare con te " dice Neyla
Tom prende il suo viso fra le mani delicatamente, la bacia sulla fronte "è ora di andare, divertiamoci come se fosse l'ultima notte della nostra vita "
Le dice tom guardandola negli occhi .

Era questo il prezzo della felicità ?
La sofferenza , la paura di perdersi , di farsi male di nuovo ?
Si , lo era per Neyla e Tom .
Ma a nessuno dei due importava , vogliono essere liberi e giovani di nuovo , come la prima volta .

Le strade di Los Angeles sono magiche quella sera , Tom e Neyla viaggiano nell'Audi rossa di Bill , davanti a loro un tramonto di fine estate .
i ricordi percorrono le menti di Tom e Ney , pensano all'alba sul  punto più alto della città prima che succedesse tutto...
Tom appoggia la sua mano sulla gamba di Ney , vuole sentire il suo calore e la morbidezza della sua pelle . Lui si sente una persona nuova ,diversa .
Ora che Ney era con lui , che non rifiutava più il suo amore , e non era di nessun altro
Sentiva di avere tutto ciò che li serviva per essere vivo , non c'era più bisogno di lottare lei sarebbe stata per sempre sua .

Tenendosi Per mano entrano al Viper .
Le luci rosse , la musica alta e  i ragazzi giovani e spensierati che ballano e si ubriacano felici .
Neyla si sente a casa di nuovo .

"Balliamo Tom ! Balliamo insieme " dice estasiata Ney 
Tom timido si fa trascinare sulla pista da ballo
"Come ? Un duro come te si vergogna di ballare!? "dice Ney scherzosamente mentre si scatena divertita
Tom balla in modo robotico e stupido per farla divertire
Neyla guardandolo ride  "ti amo " dice ad alta voce nel tentativo di sovrastare la musica .
Tom la stringe a sé , ballano insieme .

In quel momento , sono una cosa sola , ballano i loro corpi e insieme  le loro anime , sono felici come mai prima di quel momento .
Era come se si fossero allineati i pianeti intorno a loro, come se tutto quello che le stava intorno non esistesse , erano come lo yin e lo yang due energie opposte,necessarie e che si completano a vicenda dove l'esistenza di uno dipende dall'esistenza dell'altro .
Si baciano come la prima volta in quel locale , si amano di nuovo , pronti a ricominciare per sempre .
Fino a quel momento erano convinti che nulla potesse separarli più .

Un uomo spostando nervosamente le persone sulla pista da ballo corre verso di loro , non era chiaro quali fossero le sue intenzioni, ma Tom e Neyla non sapevano cosa stesse succedendo la musica era alta in un locale pieno di gente mentre ballavano abbracciati niente poteva andare storto .

4 ! Urla l'uomo impazzito sparando 4 colpi di pistola al soffitto
8!urla sparando altri 4 colpi
La gente corre impazzita  fuori dal locale , è come trovarsi in uno tsunami di persone , Tom e Ney cercano di scappare , si dimenano in mezzo alla folla cercando vie d'uscita .
3! Urla l'uomo sparando tre colpi .

Tom è sdraiato a terra , 3 colpi non erano stati sparati a vuoto questa volta , l'avevano colpito .
L'uomo lo guarda assicurandosi di averlo colpito , e scappa velocemente.

un colpo nello stomaco , un colpo nel petto , un colpo sul cuore .
Tom è disteso a terra fra le braccia insanguinate di Neyla che urla disperata piangendo
"Non mi lasciare , non mi lasciare, non adesso ti prego resta con me "
Tom tocca il suo petto "tu hai il mio cuore e la mia anima ! Sono tuoi , ti prego stai vicino a Bill dille che io vivrò in te giurami che lo farai "
Dice Tom rassegnatosi all'idea della morte
"Tocca il tuo petto quando sentirai la mia mancanza, io sarò con te , è una promessa ! sarò con te anche quando non mi vedrai " ripete Tom a Ney .
Neyla lo stringe fra le braccia in un pianto disperato ormai ricoperta di sangue .
Tom la guarda negli occhi , sorride "baciami sulle labbra Neyla sono l'ultima cosa che voglio toccare "
Dice Tom con voce debole .
Ney si avvicina piangendo , le loro labbra si toccano di nuovo , Tom chiude gli occhi .
Fra le braccia di Neyla il cuore di Tom cessa di battere .

Neyla piange disperata sul corpo di Tom
Le urla squarciano il suo petto a metà per il dolore
Era lì da sola , con l'unico uomo che avesse mai amato morto fra le sue braccia .
Come sarebbe potuta andare oltre questo dolore ?
Come avrebbe potuto dire a Bill che il suo gemello una parte di lui era morta fra le sue braccia ?
Era come se fosse già morta senza Tom , non poteva oltrepassare questo dolore senza di lui .

Stringe la mano di Tom , sfila sua pistola dai pantaloni, si sdraia accanto a lui .

Con la pistola puntata alla testa da se stessa urla "o con te o morta !"
Sparandosi un colpo al cervello .

Così , nella sera dove tutto sarebbe potuto ricominciare, era tutto finito .
Si tengono per mano , i corpi senza vita di Tom e Neyla destinati ad amarsi anche nell'aldilà .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora