Neyla è con nate , nella sua auto privata sono diretti al locale dove lei dovrà lavorare per lui , ha paura e vorrebbe non sentire nulla , nate appoggia una mano fra le sue gambe , "lascia che ti spieghi le regole , gli uomini che ti vogliono non dovranno piacerti , ma tu dovrai fingere , gli uomini che cercano sesso a pagamento sono brutti e disperati, molto probabilmente sarai il tradimento delle loro mogli , ma tu devi farli divertire capisci? Se non fai questo sarai punita duramente " le dice nate
Neyla annuisce, si gira dall'altra parte guardando la strada , nate le tira uno schiaffo violento sul Viso
"Seconda regola , non mi dare mai le spalle ! " le urla nate
Neyla si tocca il viso dove nate l'ha colpita , lo guarda e continua a fissarlo dritto negli occhi , lo sfida con lo sguardo , lei è sempre quello spirito libero , come poteva farsi comandare ?
Nate le ride in faccia , "fai la brava puttana" , non avrai la droga questa sera per quello che hai fatto .Entrando nel club nate la tiene per mano ,luci rosse , uomini grassi e brutti riempiono questo posto , sono uomini soli in cerca di amore pronti a spendere qualsiasi cifra a costo di sentirsi di nuovo giovani e desiderati da belle donne .
"Cara Neyla , ti presento le tue migliori amiche per questa sera , loro sono Hoshi e sophia , lavorano qui da sempre ti insegneranno tutto !"Hoshi è una ragazza giapponese che Nate ha adottato come prostituta dopo un viaggio in Giappone , Sophia invece è una delle ex ragazze di nate , lei è russa , una donna fredda e spietata .
Hoshi è Sophia portano Neyla con sé , le spiegano che rifiutare clienti è il crimine più grave per Nate , le dicono di essere provocante e disponibile e che loro sono gli occhi e le orecchie di Nate , non erano amiche , erano rivali , "chi guadagna di più e rende i clienti soddisfatti ha un trattamento speciale da nate" dice Sophia sfidando Ney
A Ney non importa nulla del trattamento speciale di Nate , vorrebbe solo sputarle in faccia , e andarsene , ma sa che la droga le servirà per stare meglio , Neyla accetta la sfida , si allontana sui suoi tacchi dando le spalle a Hoshi e Sophia "che vinca la migliore troiette " esclama Ney .
Tom è nella sua stanza da solo , si gira intorno cercando soluzioni, il suo telefono squilla , un messaggio anonimo dice
" bodega , south beach 00:00 room 483"
Tom sente un vuoto allo stomaco , è sicuro Neyla sia riuscito a contattarlo , mancano 15 minuti alle 00:00 , Tom si precipita sulla sua moto è felice , sa che sta per rivederla , vorrebbe piangere di gioia e dolore , accelera più forte che può , sente di avercela fatta e pensa solo al momento in cui riabbraccia Ney .Ney è vicino a un uomo , stanno bevendo del Martini , lei è magnetica , ha lo sguardo fisso sul suo obbiettivo deve portare a termine il compito deve ottenere la sua droga , ne vorrebbe così tanta da causarsi un overdose , l'uomo non può più aspettare vuole solo avere il suo sesso , così l'uomo le dice di andare via , ogni ragazza ha la propria stanza per gli uomini, Nate le ha assegnato la camera 483 , Neyla non ne conosce il significato ignora totalmente i numeri vuole solo fare velocemente.
Neyla e l'uomo sono nella camera , lui è già completamente nudo sul letto , Neyla indossa ancora il suo abito provocante , è rigida ha bisogno di bere di fronte a loro c'è un grande specchio , e Neyla si perde nel suo riflesso "cosa sono diventata " si chiede .
Tom parcheggia la sua moto velocemente, è al bodega , cerca Neyla con il suo sguardo sorride , ma ora Tom non vede più nulla , ha le mani dietro la sua schiena , prova a liberarsi ma ha capito che era una trappola di nate , i suoi uomini stanno tenendo Tom , il suo volto è coperto da una busta
"Vedi Tom , se pensi che ti faró il piacere di ucciderti ti sbagli , ti ho portato io qui , sapevo non avresti resistito nel tentativo di salvare un altra volta la tua Troia " le dice nate
Tom non può rispondere , la sua bocca è coperta dallo scotch
"Vieni con me amico , facciamo un giro " dice nate a tom
"Camera 483 !" Urla nate alle guardie
Tom è confuso , nate le aveva detto che non l'avrebbe ucciso e ora lo stava portando da Ney ? Qual'era il senso ?Le guardie sbattono Tom in una stanza vuota , completamente priva di rumori , Tom è a terra , sente lo sbattere della porta dietro di sé , toglie la busta dalla sua testa e la stanza è completamente buia , c'è solo un grande specchio davanti a lui .
Quella stanza , era proprio davanti a Ney , proprio davanti allo specchio c'era un altra stanza , ma lei non la poteva vedere c'era solo il suo riflesso , ma Tom vede tutto molto chiaramente ,dietro quello specchio c'era Neyla , lei sorseggiava champagne vestita provocante al fianco di un uomo viscido che la toccava .
Tom urla , urla fortissimo il suo nome , picchia i suoi pugni sullo specchio disperato ," Neyla fermati ! Sono qui ! Sono vivo ! Neyla ti prego guardami !"
Urla Tom disperato , costretto a vedere un uomo , che fa di Neyla ciò che vuole . Il cuore di Tom è diviso in due , la sua anima gemella sfruttata per del sesso a pagamento con uomini di mezza età e lui è impotente , distrutto .Nate era riuscito nel suo intento , le urla di Tom avevano riempito il suo orgoglio, sapeva che era riuscito a farle attraversare l'inferno , restando sulla terra .
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
Любовные романыDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...