Ney è rimasta da sola in quella stanza per ore. Non aveva il coraggio di affrontare Tom .dopo quello che Le aveva detto si sentiva stupida , sa di amarlo e che non può più vivere senza di lui. ha paura di essere rifiutata , divorata da questi pensieri Ney sprofonda con la sua testa nel cuscino nel tentativo di dimenticare .
Tom è in un altra stanza lontano da lei , beve birra e fuma sigarette fissando con lo sguardo perso la città illuminata.
"Sono un mostro come dice lei ?"
"Non può odiarmi , tutto quello che abbiamo passato insieme , in nostro è un legame indissolubile "
Pensa Tom fra se e se .
Tom sente una porta aprirsi lontano da lui , si alza velocemente spaventato, impugna la sua pistola a braccia tese corre verso il rumore ."Tom ? Abbassa quella pistola "
Dice Bill
Tom le corre incontro e lo abbracciaT: "mi sei mancato Bill , perché non mi hai avvisato del tuo ritorno?
B: "Non sarei dovuto tornare così presto ma ho sentito che c'era qualcosa che non andava in te , non posso lasciarti solo Tom . Che cosa ti succede ? "Tom prende due birre siede accanto a Bill , le racconta tutto quello che aveva passato mentre lui era distante .
La stanza dietro lo specchio, la lotta contro nate , le racconta di essere stato morto per qualche minuto, di essersi prelevato litri di sangue per salvare Neyla , e quando Tom nomina Neyla Bill lo ferma per chiederle
B: "Dove si trova lei ora "
T: "Bill lo sai che non potrebbe essere mai lontana da me , è a casa con noi , dorme nel suo letto "
B:"allora perché non sei con lei ora ?"
T:"voglio starle lontano , io per lei sono un mostro sono la causa di tutti i suoi dolori , e comunque non riesco a lasciarla andare "
B: "Lei è solo ferita Tom ! Non puoi essere un uomo arreso , devi starle vicino , lascia che ci parli io "Tom sa di avere bisogno dell'aiuto di Bill , la sua esatta metà poteva sentire tutte le sue emozioni poteva capirlo più di qualsiasi altra persona al mondo .
Tom lo abbraccia e annuisce dicendo a Bill di andare da Ney .Bill è con lei ora , la sveglia dolcemente vuole confortarla .
Ney apre gli occhi e Bill è seduto accanto a lei sorridendo dolcemente , Ney lo abbraccia e lo stringe a sé . Riesce a pensare solo a Riley , in quel momento pensa "Riley , lo sto abbracciando anche per te e il vostro bambino " mentre le lacrime percorrono il suo viso .
Come avrebbe potuto dire a bill che aveva perso un figlio oltre che Riley ?
Neyla sente il peso dell'universo sulle sue spalle .B:"non piangere Ney , io sono qui , parlami "
N:" Bill " dice Neyla interrompendosi per il suo pianto .
N: "io l'ho vista , ho visto Riley , quando il mio cuore ha smesso di battere l'ho riabbracciata !" Dice Ney piangendo
Bill è in lacrime , il suo cuore è a pezzi .
B: "sono sicuro che lei starà bene ora "
N: "Lei era incinta Bill , tu hai perso tuo figlio insieme a lei " .Le parole di Neyla scavano una voragine nel petto di Bill , ripensa al momento in cui le hanno sparato , tutto quello che aveva passato le ritorna in mente , è in uno stato di shock.
Tom entra in quella stanza vedendo Bill in shock si spaventa
"Cosa le hai detto Neyla !? Cosa le hai fatto ?" Urla Tom rabbiosamente
"Ho perso mio figlio Tom , insieme a Riley ho person mio figlio " dice Bill
"Perché glielo hai detto ?! Stupida! Inutile! Pensi che riuscirà ad andare oltre questo dolore ?!"
Urla Tom impazzendo contro Neyla .Tom è cieco dalla rabbia corre verso di lei , vuole farle del male , bill prova a trattenerlo ma Tom lo spinge violentemente a terra .
Tom stringe forte il collo di Neyla fra le sue mani
"Perché non pensi prima di parlare ! Perché pensi di essere l'univa che soffre qui !" Le urla Tom
Ney non riesce a dirle nulla , le mani di Tom la stavano soffocando.Bill si alza velocemente, strattona Tom che lascia la presa dal collo di Neyla . "andiamo via Tom usiamo da qui " urla Bill trascinando fuori Tom .
Neyla riprende a respirare affannosamente .
Niente poteva essere peggio di quel momento per lei . E se neanche Tom l'avesse amata più?
Che cosa le sarebbe rimasto ?
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomanceDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...