Neyla è distesa testa in giù , il suon naso cola di sangue , non è cosciente , Tom non può aiutarla , è propio di fianco a lei , ha sbattuto forte la testa , Tom non sente nulla , non c'era nessuno per loro .
Le gocce di sangue cadono facendo un ticchettio, "Vieni come " dice una voce mentre tira Neyla fuori dall'auto , Tom non riesce a muoversi, ma riesce a sentire , si dimena impazzito , sa che gliela stanno portando via , sa che è il responsabile, ma non può fare niente , con le sue stesse mani aveva consegnato di nuovo Neyla nelle braccia di un altro uomo .Ney non sa dove si trova , è Sdraiata sui sedili posteriori di un auto , la sua testa Gira vede tutto sfocato , balbetta "chi sei , dove mi stai portando "
Dice Neyla con una voce debole
Non otterrà nessuna risposta , ma per lei non valeva la pena lottare.Tom riprende I sensi , riesce a slacciare la sua cintura e a uscire fuori dalla sua auto , sa che deve scappare adesso, Neyla non è con lui si sente vuoto ma deve restare vivo , deve trovarla , non può farsi uccidere dagli uomini di nate , così Tom corre tormentato dal senso di colpa .
"Perché ho una benda su gli occhi " dice Neyla ansiosamente
"Cosa ci faccio qui ?!" Ripete all'uomo
"Se devi uccidermi fallo ora ! " ripete Neyla all'uomo
"Non puoi vedere dove sei , finché non avrai capito perché sei qui " le dice l'uomo
"Uccidimi ! " dice Ney , aveva paura di nuovo , voleva andare via , voleva morire , voleva essere con Riley ,
"Uccidimi ti prego !" Urla Neyla piangendo
"Non sono qui per ucciderti " le dice l'uomo sfilando la benda dai sui occhiCharles , l'amico che era con nate quella sera al viper era propio lì davanti a lei , dicendo che non l'avrebbe uccisa , Neyla si chiede cosa volesse lei , perché era lì ? Perché lui non voleva ucciderla !? Perché Riley sì?
Charles si avvicina a lei , gentilmente tampona il sangue del suo naso , "io non sono come nate " dice Charles "sono suo amico ma non ho mai preso parte a nulla di tutto ciò "
"So che nate ti sta cercando, non volevo ti facesse del male "Neyla lo guarda stupita , tocca le sue mani , "giurami che questa non è una trappola "
dice Neyla ansiosamente
"Hai solo bisogno di riposare, ne parleremo domani Mattina " le dice Charles .
Così Charles , la accompagna nel letto di casa sua , le rimbocca le coperte, e si sdraia vicino a lei , sa molto bene che se Tom potesse vedere non continuerebbe a vivere , ma non le importa e stringe Ney a sé , in quel preciso istante il cuore di Ney si ferma per un secondo " Tom !" Urla Ney mentre C la stringe , "Tom non può essere morto !" Si alza velocemente dal suo letto sfilandosi dalle braccia di C
Neyla sente un vuoto dentro di sé immaginando Tom morto , non si spiega come possa tenere così tanto all'uomo che la ferisce , ma lei non vuole restare da Charles vuole andarsene, deve trovare Tom .
Così Charles la guarda e si avvicina a lei
"sono sicuro che quel maniaco sia vivo " dice C
" portami via ! Portami da lui " dice ney mentre cerca un uscita
"Avrei dovuto immaginare che non ci può fidare delle troie come te " dice C rabbiosamente mentre corre verso di lei per evitare che le sfugga
Neyla capisce presto di essere in trappola di nuovo , senza via di fuga si è fidata dell'uomo sbagliato "lasciami andare , lasciami andare !" Urla Ney nelle braccia di Charles dimenandosi , la chiude in una stanza vuota, Neyla sbatte con i suoi pugni rabbiosamente , "nate ha messo una taglia su di te , sei un premio per lui puttana ! , un milione per consegnarti viva da lui ahaha! " urla Charles andando via .Ney è in una stanza vuota , chiusa a chiave , non può fare nulla riesce solo a pensare a Tom , cosa ne sarà di loro ?
STAI LEGGENDO
Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz
RomansaDove sarei adesso se non ti avessi mai incontrato ?perché ti ho permesso di amarmi ?perché ora mi possiedi ?perché mi fai del male ? Si ripete Neyla dentro di se mentre guarda Tom davanti a lei Dove l'avrebbe portata questo amore tossico ? (Consigl...