Heart to Heart

87 6 7
                                    

Le porte del paradiso non potevano salvare Ney ancora a lungo , il sangue di Tom le sarebbe bastato ancora per qualche ora , il suo taglio continuava a perdere sangue  , tom doveva portarla a casa .
Così Tom con le braccia ancora piene di buchi mette una maglietta sul taglio di Ney "premi forte Ney!ti porto via da qui " dice Tom ansiosamente.

Neyla indossa il casco di Tom , preme la maglietta sul suo taglio e su quella moto non riesce a pensare ad altro alla sera in cui ha conosciuto Tom , quando è salita su quella moto e tutto è cambiato per sempre .
"Riley sarebbe ancora qui pensa, "io sarei libera "
"Perché ho accettato "?! Pensa Ney , Tormentandosi.

La moto di Tom sfreccia a tutta velocità . Lui non riesce a pensare a nulla , tocca le gambe di Ney proprio come quando si sono conosciuti, si sente un mostro incapace di amare , si sente di averla trascinata in basso .
Poteva davvero amarla e proteggerla ?
O era lui la causa del suo male ?

Una corsa contro il tempo .
Sono a casa , Neyla è distesa sul letto di Tom mentre lui cerca un kit medico lo vede arrivare correndo verso di lei .
"Ney ora dovrai stringermi forte , devi tenere duro "
Le dice Tom tirando fuori ago e filo dal kit
Neyla lo guarda con occhi impauriti , ma non aveva scelta , doveva chiudere la sua ferita .
Tom versa del disinfettante sulla sua ferita , per Neyla è come avere il corpo in fiamme , Urla a squarciagola , stringe forte il braccio di Tom che la guarda soffrire in quel modo .
Doveva essere rapido , mentre Ney lo stringe Tom procede a ricucire la sua ferita .Neyla urla , urla come se le stessero strappando il cuore dal petto .
Le urla di Ney fanno male a Tom tanto quanto bruciare vivo , lui soffre facendo questo , ma era necessario.
La ferita di Neyla era ricucita , ma lei sa che nessuno potrà mai cucire  la sua anima
"se solo tu potessi riparare la mia anima come i tagli" dice Ney sapendo che il peggio era passato
Tom l'abbraccia , la stringe forte al suo petto .
"Lo senti il mio cuore?  " dice Tom
Neyla senza dire nulla annuisce
"Il mio cuore è tuo Ney, i nostri cuori sono uguali e io e te siamo la stessa cosa , non importa quanto lontana tu sia da me , non importa contro chi dovrò lottare per averti, noi siamo una sola anima e un solo cuore inseparabiliper l'eternità !" Dice Tom a Ney .
Neyla è In lacrime , " ti amo " "non mi lasciare " dice Ney stringendolo a se .

Camminano verso la vasca da bagno ricoperti dal loro sangue , dovevano ripulirsi.
Neyla è di fronte allo specchio, Tom la aiuta a svestirsi e nota che lei si guarda intensamente.
"Li specchi mentono Ney " le dice Tom ripensando a lui dietro lo specchio della camera 483 , "riflettiti nei miei occhi , loro non ti mentireano " dice Tom a Ney mentre entrano in un bagno caldo e schiumoso .
Nell'acqua calda di stringono
"Dimmi di nuovo cosa ami di me , come hai fatto quando mi hai portato qui " dice Neyla
Tom le sorride mentre  Le accarezza il collo .
"Lo farò in modo diverso " le dice Tom
Neyla lo accarezza sul viso " per me sarà perfetto comunque " le dice N
"Tu sei un essere speciale , io ti proteggerò dalle paure dall' ipocondria , dai turbamenti che incontrerai nella tua vita , dalle ingiustizie e dagli inganni , ti solleverò dai tuoi dolori e dai tuoi sbalzi d'umore dalle ossessioni dalle tue manie ,ti salverò da ogni malinconia perché sei un essere speciale e io avrò cura di te " , le dice Tom guardandola dritto negli occhi .
Ney lo stringe forte in quella vasca di acqua calda ormai dipinta dal sangue lavatosi via da loro . Cuore a cuore sono una cosa sola .

Non è più spaventata di amare Tom , per lei adesso la droga più forte sarà solo il suo amore .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora