Bad love

185 11 4
                                    

Neyla si sveglia , Tom è vicino a lei la stringe dormendo , i ricordi della serata precedente non sono vividi sente solo dolore , non sa dove si trova ha paura così cerca di sfilarsi da Tom , cerca un bagno ha bisogno di uno specchio .

Così Neyla si posiziona davanti allo specchio, vede il suo corpo , la sua fascia sul polso piena di sangue , la stringe vuole sentire dolore , si specchia di lato , di fronte , e come sempre si misura ogni parte del corpo , deve controllare di essere sempre perfetta , che le sue dita riescano e stringere la sua coscia in un cerchio .
Tom sta osservando quello che lei fa , e capisce che in lei c'è qualcosa che non va , lei è un anima ferita , tormentata dai demoni nella sua testa , che le sue vie di fuga sono l'alcol la droga e il sesso occasionale, così si avvicina a lei , e senza dire niente , accarezzandole il viso le dice "non c'è niente che non va in te "
Neyla non crede a ciò che Tom dice , le lacrime cominciano a percorrere il suo viso "tutto non va in me ! " con la voce Rotta dal pianto dice Neyla
Si accascia per terra in una crisi di pianto
Tom sente il suo dolore , vuole che lei stia bene , la prende per mano "alzati da terra , vieni con me "

Tom porta Neyla sul suo letto , le fa mettere una fascia su gli occhi e le dice "ora facciamo un gioco "
Neyla accenna un sorriso e accetta senza dire nulla ,
"Ora senza che tu ti possa vedere , toccherò ogni parte del tuo corpo , l'importante è che tu stia ferma e non dica niente farò tutto io "
Così Tom tocca il suo viso e le dice
"Del tuo viso mi piace tutto , i tuoi capelli biondi lo incorniciano perfettamente"
Sfiora le sue labbra
"Queste labbra sono un patto con il diavolo , una volta che le baci non puoi più tornare indietro "
Tocca la sua pancia , sente le sue ossa
"Questo è il punto in cui mi piace stringerti , sentire le tue fragilità nelle mie mani "
Tocca le sue parti intime
"Questa invece è la porta del paradiso, proprio in mezzo alle tue gambe "
Accarezza le sue cosce
"La prima cosa che ho toccato di te , quando ho capito che saresti stata solo mia"

Un brivido percorre il corpo di Neyla mentre si chiede , "mi sto lasciando andare ? "
"Perché lui dice che sono sua ? "
Non sa darsi risposte, ma non può scappare , ha una benda su gli occhi e Tom è sopra di lei toccandola ovunque, vuole provare dolore e piacere e solo Tom poteva darle entrambi.

Tom sfila la benda a Neyla , la guarda negli occhi
"Capisci come ti vedo io ? , capisci come ogni uomo la fuori ti vorrebbe "
Neyla non vuole dire nulla , si avvicina al viso di Tom , e lo bacia "dammi dei validi motivi per essere solo tua " sussurra N nell'orecchio di Tom
Tom sorride , le sfila la lingerie , la bacia nudo sopra di lei , con Le sue braccia tiene le mani di Neyla distanti , lei non può graffiarlo , Lei geme e gode , Tom la penetra forte , di nuovo , e di nuovo , ora le stringe la vita , "girati " le dice Tom
Neyla è in ginocchio come un cane , Tom è dietro di lei la penetra tirandoli i capelli ,
"Ancora " " fammi male ti prego " urla neyla
Tom non si ferma , Neyla morde le lenzuola , Tom stringe la sua vita , Neyla si gira , Tom è sotto di lei e lei ora si muove sopra di lui nuda e libera .
La posizione di potere di Neyla Piaceva a Tom , continua a stringerla , mentre Neyla è sopra di lui ,
Vede la ferita che le aveva causato , sa di non poterla lasciare e allo stesso tempo si chiede se riuscirà a non farle del male di nuovo , un senso di colpa lo divora , così prende Neyla e violentemente la toglie da sopra di lui , Neyla è confusa lo guarda intimorita , Tom stringe il suo viso in mezzo alle labbra con la mano , "rivestiti " le dice Tom in maniera rabbiosa .
lasciandola nuda sul letto se ne va ,ha bisogno di stare da solo ora , Il desiderio di averla sua e la paura di farle del male lo stanno tormentando "
"L'amore tossico è una condanna , la Amo e se qualcuno le facesse del male sarei disposto a ucciderlo , ma se quello che le fa del male fossi io "
Pensa Tom mentre fuma .

Neyla è da sola nel letto , continua a toccare i suoi lividi e il suo polso , " la sofferenza è il piacere più grande per me forse " pensa Neyla
Per poi addormentarsi.
Tom guarda Neyla dormire , sorride , ed è vicino a lei , non può farla scappare.

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora