Wicked game

85 6 3
                                    

Bill tiene forte Tom , non può lasciarlo andare da Neyla la sua rabbia le farebbe commettere azioni violente e prive di lucidità .
Bill mentre tiene Tom le dice
B: "va Bene così !anche se Riley non c'è più e con lei si è portata via anche mio figlio avrei dovuto saperlo prima o poi , io lo supererò Tom ! " dice Bill nel tentativo di calmare Tom .
In una voce rotta dal pianto e singhiozzante "mi dispiace Bill , perdonami  per averti fatto questo , per averti trascinato nella mia merda , non avrei mai dovuto " le dice Tom
B: "Tom tu non mi hai trascinato in questo , io e te siamo la stessa cosa e stiamo vivendo lo stesso dolore , ma dobbiamo andare avanti e dovremo farlo insieme "
Tom è confortato dalle parole del gemello
"Ti serve il perdono Tom , perdona te stesso e ritorna da Neyla , dovrai scusarti con lei ." Dice Bill .

Neyla è distesa a terra divorata dal senso di colpa , si sente sbagliata , il tormento che Tom possa lasciarla e smettere di amare lei per altre donne le dilania il cuore . Non poteva essere reale .
Tom entra in quella camera , cammina verso di lei per poi sdraiarsi accanto a Ney  stringendo la sua mano , si guardano negli occhi .
T:"mi dispiace " dice Tom con voce rassegnata
N: " andiamo avanti ti prego , io e te sbagliamo entrambi , ci feriamo a vicenda siamo controversi e uguali , siamo destinati a ferirci a vicenda " dice Ney
T: "allora andiamo avanti ? Dimentichiamo tutto ?
N: "ripartiamo da zero , come se non fosse mai successo nulla di tutto questo  , rifacciamo tutto , rifacciamolo diversamente " .

Si guardano sorridendo  , Tom mette le mani sul suo viso e la bacia .
Potevano davvero ricominciare da quel bacio ?
"Andiamo dove ci siamo conosciuti, ritorniamo al viper questa sera , e divertiamoci , restiamo liberi" dice Neyla a Tom Che senza dire nulla annuisce
Sapeva che avevano bisogno di svago , voleva farla sentire di nuovo bene .

Camminando mano per mano Tom e Ney , Vanno verso bill .
Bill sorride , capisce che sono pronti a ricominciare, sa che se Tom supererà il dolore lo farà anche lui .

T:"questa sera saremo al viper io e Ney , sei con noi ?
B: "mi piacerebbe venire con voi Tom ma ho viaggiato a lungo, meglio di no "
Bill mentiva , voleva solo che fossero soli , non voleva che la sua presenza riportasse vivo il pensiero pensiero di Riley .

Tom e Ney salutano Bill , vogliono preparasi   insieme , vogliono fare le cose che fanno le coppie normali .

Sono insieme sotto la doccia , il loro corpi si toccano , si amano di nuovo .
Sotto il getto di acqua calda che avvolge i loro corpi Tom la bacia , la stringe a se , le sue mani sono sui fianchi di Neyla , le  gambe di Ney ora sono attorno a Tom che regge il suo corpo tendo le mani sotto di lei . Questa volta non è solo sesso.
Neyla non aveva mai provato il sesso unito all'amore , era un emozione completamente nuova per lei ed era la cosa più bella che avesse mai provato come una droga , la sua più grande dipendenza era Tom adesso .

Sex drugs rock n'roll -Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora