La paura è umana,
ma combattetela
con il coraggio.
Paolo BorsellinoGrace's pov
Il marciapiede sembra essere diventato un tutt'uno con le mie gambe, mi sento di cemento, non riesco a muovermi, non riesco a respirare o fare qualsiasi altra cosa a parte continuare a leggere quelle parole scritte sulla mia macchina.
Ciao
Barbie,
ti
sono
mancato?
Ciao
Barbie,
ti
sono
mancato?Continuano a mescolarsi nella mia testa come tessere di un puzzle,
Ciao
sono
mancato?
ti
Barbie,
Barbie
Barbie
Barbie.Mi chiamava sempre così.
Anche quel giorno mi chiamava così.Sento delle mani poggiarsi sopra le mie spalle e mi giro di scatto, mi trovo Adam davanti a me che mi guarda preoccupato,
«Grace torniamo dentro.»
Inizio a fare no con la testa così forte che inizia a farmi male, inizio ad odiare anche le mani di Adam sulla mia pelle e così me le tolgo. Non sembra arrabbiato, forse ha capito il perché di questo mio gesto.
«È tornato, mi ha trovato. Come ha fatto a trovarmi? COME HA FATTO?»
Inizio ad urlare e a piangere così forte che ad un certo punto vedo tutto nero.
Apro lentamente gli occhi e vedo che non mi trovo più sul marciapiede ma nel mio letto. Mi scoppia la testa, sembra che qualcuno stia sbattendo un martello sopra di essa.
Sdraiata accanto a me Eva dorme con una smorfia triste in volto. Quando inizio a muovermi lei si sveglia e si alza di scatto.
«Grace.. posso?» si puoi. Annuisco e si butta addosso a me stringendomi.
«Io non so cosa fare, ho paura Eva.»
«Lo troveremo ok? Non ti succederà niente, niente te lo giuro. Lo ammazzo con le mie stesse mani se serve.»Le credo, mi concedo di crederle, per adesso, ne ho bisogno.
«Dov'è Aaron?»
«Dorme insieme ad Adam.»Il mio bambino sta bene, è l'unica cosa che mi importa. Può anche arrivare a me ma lui non deve neanche sfiorarlo.
Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano.
«Mi distrai un po'?» le chiedo portandomi le ginocchia al petto, mi abbraccio da sola e stringo forte.«Me la servi su un piatto d'argento così, parlami di te e Axel,» mi scappa un sorriso, provo a nasconderlo ma l'ha già visto, troppo tardi.
STAI LEGGENDO
Milagro
RomanceDolore Paura Rinascita. Ecco la storia di Grace, una ragazza forte quanto fragile. Aaron l'ha salvata, suo figlio di 5 anni. Dovrà trasferirsi in Sardegna per lavoro. Axel, il suo capo, riuscirà ad avvicinarsi a lei? Il suo ex ragazzo uscito da p...