Dietro ai sensi vedi
che la ragione ha corte l'ali.
Dante AlighieriEric's pov
Arrivato a Milano prendo un taxi e gli fornisco l'indirizzo di mia sorella.
Sono così eccitato di rivederla che quasi non mi sembra vero, sono contento per lei, sta realizzando il suo sogno ma averla così lontano però è difficile, per me.
Prima di Axel praticamente avevo solo lei, avevo anche altre amicizie ma lei è l'unica persona che mi è sempre stata accanto.
Dopo quasi un'ora arrivo finalmente a casa di Rachel, così prendo il telefono e la chiamo sperando stia in casa.
Fortunatamente mi risponde subito.
«Ei, come stai?»
«Bene Rachel, se mi apri la porta però meglio,»dall'altra parte sento un urlo così forte che devo allontanare il telefono per non diventare sordo.
Pochi minuti dopo mi ritrovo davanti la mia bellissima sorellina, mi corre incontro con una maglietta più grande di lei, praticamente le fa da vestito.
Mi salta, letteralmente, addosso e per poco non cadiamo entrambi all'indietro.
«Ma che ci fai qua?»
«Volevo passare un po' di tempo con la futura dottoressa Waister.» La sento ridere e subito dopo io la seguo a ruota.
La metto delicatamente giù e le lascio un bacio sulla fronte.
«Vieni entra, qua fuori si muore di caldo.»
Entriamo dentro casa sua e dire che è scoppiata una bomba qua dentro è dire poco.
Ci sono piatti da tutte le parti in cucina e vestiti buttati in ogni angolo della casa.
«Studi così tanto da non avere tempo nemmeno per mettere apposto casa?»
«Meno la guardo meglio mi sento Eric, la prossima settimana devo dare due esami importantissimi ed è già tanto se riesco a respirare.»
Roteo gli occhi e vado a sedermi su una sedia, il tavolo è pieno di appunti, libri, quaderni. Per fortuna non volevo studiare medicina o sarei finito per lanciarmi da un grattacielo.
«Allora raccontami tutto, sei ancora amico di Axel?»
«Ancora amici, senza di me le sue giornate sarebbero nere.»
Inizia a scuotere la testa, «senza di te le sue giornate sarebbero fantastiche, secondo me adesso è al settimo cielo.»
Le pizzico un fianco, che stronza.
«Adesso è al settimo cielo solo perché deve uscire con una ragazza.»
Sbarra gli occhi, beccata.
«Non sapevo fosse fidanzato,»
«non lo è infatti, sta uscendo con qualcuno però.»Abbassa gli occhi e prende a torturarsi la maglietta con le dita,
STAI LEGGENDO
Milagro
RomanceDolore Paura Rinascita. Ecco la storia di Grace, una ragazza forte quanto fragile. Aaron l'ha salvata, suo figlio di 5 anni. Dovrà trasferirsi in Sardegna per lavoro. Axel, il suo capo, riuscirà ad avvicinarsi a lei? Il suo ex ragazzo uscito da p...