Capitolo 9

600 33 3
                                    

non ho mai scritto scene 🌶️, è la prima volta. siate buoni con me perfavore anche se uscirà
uno schifo grazieeee ahahah

Alcune persone non
impazziscono mai.
Che vite davvero
orribili devono condurre.
Charles Bukowski

Eric's pov

Non facciamo nemmeno in tempo a scendere dalla macchina e ad entrare in ascensore che le nostre bocche si cercano.

Appena le porte si aprono faccio fatica ad aprire il portone di casa mia perché non guardo quello che faccio. Una volta dentro la prendo in braccio e la porto nella mia camera da letto.

Inizio a toglierle il vestito nero che indossava e così facendo la lascio solo in intimo.

Con le labbra parto dalla bocca e scendo più in basso, passo per il collo, in mezzo il seno, lascio del baci intorno all'ombelico e sento mano a mano il suo respiro farsi sempre più veloce.

Finché non arrivo all'inizio dei suoi slip, glieli tolgo lentamente e inizio a lasciare dei piccoli baci nella sua parte più sensibile, alla fine aggiungo anche la lingua e sento la sua mano aggrapparsi ai miei capelli e tirare.

La sento muoversi sotto di me, così mi alzo e faccio rincontrare le nostre bocche mentre lei mi sbottona la camicia e i pantaloni.

Una volta nudi entrambi apro il primo cassetto del comodino vicino al letto e prendo un preservativo, apro la confezione con i denti e lo indosso,

«pronta principessa?» in tutta risposta lei allaccia entrambe le gambe attorno al mio bacino.

Entro dentro di lei piano e si lascia andare ad un gemito, sembra vergognarsene subito così fa per portarsi una mano alla bocca ma le prendo il polso e lo metto accanto alla sua testa.

Inizio a muovermi sempre più veloce, sarà che non lo facevo da settimane ma cazzo sembra tutto così intenso e bello.

Andiamo avanti per minuti interi finché lei ribalta la situazione, amo quando le donne prendono il controllo.

«Eric..» va avanti così per non so quanto tempo, si sentono solo i nostri gemiti e lei che pronuncia ripetutamente il mio nome.

Veniamo quasi insieme e dopo si sdraia completamente sul mio petto.

Poco dopo la vedo alzarsi, «posso andare a farmi una doccia?» annuisco e si allontana andando verso il bagno.

Resto là sdraiato con il respiro affannato per qualche istante, poi mi vesto e le vado a prendere dei miei boxer puliti e una maglietta.

Mi dirigo verso il bagno e busso alla porta, «ti ho portato qualcosa di comodo, entro e te lo lascio va bene?» entro dopo aver avuto il suo consenso e le lascio i panni sopra il lavandino.

Io intanto vado verso la cucina, apro il frigorifero e prendo una bottiglietta d'acqua. Mi siedo sul divano e accendo la televisione mentre aspetto che lei finisca.

Non ci mette molto a farsi la doccia e subito la vedo uscire fuori dal bagno con i capelli bagnati e i miei panni, è bellissima.

Proprio in questo momento mi ricordo di non aver mai dormito con nessuna, soprattutto non ho mai fatto dormire nessuna a casa mia nel mio letto, sarà strano per me, non posso mandarla via però.

MilagroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora