Ringraziamenti

150 7 2
                                    

Quando ho inziato a scrivere questa storia non pensavo che qualcuno avrebbe sprecato anche un solo secondo del suo tempo per leggerla.

Invece è successo.

Dodicimila persone hanno cliccato quel pulsante per iniziarla e io sono ancora incredula di questo.

Mi ha aiutata scrivere questa storia, mi ha fatto stare bene. Come alcuni messaggi che alcuni di voi mi hanno mandato su instagram.

Non me lo sarei mai aspettata ma è successo.

Ad alcune persone è piaciuto il mondo di Milagro e soprattutto hanno apprezzato Grace e Axel e questa per me è la cosa fondamentale.

Tutto questo comunque non sarebbe successo se le mie amiche non mi avessero spronata a pubblicarla.

Ringrazio soprattutto Sissi, Yas e Desy per essere state con me dall'inizio. Da prima che questo "progetto" iniziasse anche solo ad essere un qualcosa di vero, concreto. Siete le mie migliori amiche il bene che vi voglio non riuscirò mai davvero ad esprimerlo a parole. Grazie.

E ringrazio anche Rita, ti voglio un bene immenso e il fatto che tu mi stia così accanto è davvero importante per me. Sono contenta che ti sia affezionata alla storia e che tu mi abbia aiutata, così come stai facendo con l'altra.
Grazie anche a te.

E grazie anche a tutte le dodicimila persone che hanno letto, anche solo il prologo o il primo capitolo, di questa storia.

Vi voglio bene. 🤍

MilagroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora