Capitolo 10. Sorpresa.

121 5 0
                                    

Arrivai e sostai con l'auto di fronte casa di Chan, la mia curiosità stava diventando sempre più grande, mi voltai e presi il biglietto, chissà di cosa trattava, magari poteva essere un avvertimento per aver sostato male?
Nooo, ma cosa dico, l'auto era dentro il box. Si trattava sicuramente di qualcos'altro, forse un messaggio alla vecchia maniera da parte di Sam. Girai e rigirai il bigliettino e notai che su un lato c'era una frase scritta a penna: "Perdonami per averti quasi investita, devi guardare prima di attraversare la strada, non volevo spaventarti, vorrei farmi perdonare, contattami a questo numero 3291234567. Janmark."
La mia mente iniziò ad elaborare e fu un tutt'uno di pensieri ed emozioni; paura, ansia, curiosità, imbarazzo e sorpresa. Come cavolo aveva fatto questo a trovare casa mia? Era impossibile, che fosse uno scherzo di Sam per mettermi alla prova? Ma lui non ha questa scrittura e poi si fida di me, non farebbe mai una cosa simile, come aveva fatto quel misterioso ragazzo ad entrare nel mio box auto privato e ad attaccare il bigliettino nel parabrezza? Che fosse uno stolker? Mio Dio, questo perchè sono sempre un'imbranata che non sta attenta, se avessi guardato prima di attraversare non mi sarei mai messa in questo pasticcio. Come posso dirlo a Sam? Almeno lo cerca e lo ammazza, con la gelosia possessiva che ha.
Cercai di rimandare quell'interrogatorio personale ad un altro momento. Misi il bigliettino nella borsa, in quel momento dovevo e volevo solo pensare a Chan, vederla, abbracciarla, e assicurarmi che stesse bene.

Eccoti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora