Giro la chiave nella serratura e apro la pesante porta.
Il soggiorno è molto ampio ed è diviso dal salotto con un muretto.
Qui c'è un divano a isolotto in cui mi ci fiondo subito e noto immediatamente la sua comodità.
Torno in soggiorno e mi avvio per il corridoio incrociando prina uno sgabuzzino,a sinistra la cucina,poco dopo la stanza di mio fratello e di fronte la mia seguita subito dopo dal bagno.
Mi piace molto come appartamento,è molto accogliente.
Come prima cosa opto per sistemare un po' le mie cose negli armadi e poi magari raggiungere mio fratello.
Mezz'ora dopo...
-Vediamo dove si è cacciato mio fratello-
A:Fratellone❤
Ei,dove sei?L'appartamento è bellissimo e molto spazioso,io ho già iniziato a mettere negli armadi le mie cose.Sai che amo l'ordine❤Mentre aspetto una risposta vado in bagno e mi sciolgo i capelli e finalmente ricevo una risposta
Da:Fratellone❤
Ehi bellissima.Sono al bar qui vicino con Loris.Sapevo che saresti rimasta soddisfatta e immaginavo avresti già messo gran parte delle tue cose a posto ;)
Ci vediamo dopo❤Visto che non sapevo cosa fare mi sono presa la mia felpa,ho chiuso casa e sono uscita.
Direzione:bar
"Ora gli faccio una sorpresa"ho pensato tra me e me.Arrivo al bar e lo trovo seduto a un tavolo con Loris e una ragazza seduta sulle gambe di mio fratello.
Mi precipito al loro tavolo.
-Volevo farti una sorpresa ma vedo che sono già stata rimpiazzata-gli ho detto guardando male la bruna dagli occhi neri.
-Ma no dai sorellina,lei è un'amica di Loris...-
-...Sulle tue gambe-puntualizzo scocciata.
Loris si è alzato dal tavolino e in quel momento ho potuto ammirare i suoi splendidi occhi blu.Cazzo,mi potrei perdere tra i suoi occhi.
-Amico,tutto ok?-ha chiesto alzando un sopracciglio.
-Sisi,vieni con noi al tavolo?-si rivolgeva a me.
Non sono riuscita a parlare.
Ho semplicemente annuito e ho preso posto vicino a Loris.-E così tu...-mi ha squadrata velocemente-...sei sua sorella?-
-Proprio così-ho risposto alla brunetta.
-Bhe,piacere.Io sono Manuela-l'ha detto con una voce di arroganza che mi sta facendo saltare la mia pazienza,ma io non ci casco.So che è tutto un giochetto.
-Io sono Anna-in fine ho deciso di risponderle gentilmente.
Il tempo passa abbastanza in fretta con me che ascolto le avventure di mio fratello e Loris quando erano piccoli e Manuela che rideva...quasi squittiva ogni tanto.
-Vieni anche tu alla festa questa sera?-mi ha chiesto Loris.
Senza avere il tempo di rispondere mi ha preceduta mio fratello.
-No,lei non viene.-in quel momento il mio sangue è raggelato.
-Oh,ma che peccato-ha detto sogghignando la bruna con tanta ironia.
-Io vengo.Sono abbastanza grande per prendere le mie decisioni e poi perchè no?Sarà un'esperienza nuova!-ma perchè l'ho detto?!Maledetta boccaccia!!
-Ok,perfetto.Ti vengo a suonare alle 21,sii puntuale-gli avrei detto di essere lui quello puntuale ma si stava già alzando dal tavolo.
Poco dopo,giusto prima che mio fratello iniziasse ad arrabbiarsi con me mi sono incamminata verso casa.Ore:19
Manca poco
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction