Capitolo 17

4.4K 232 17
                                    

Ale stava entrando ma il suo telefono ha iniziato a vibrare.

-Sì?Okay arrivo subito.-

Fiuuu...c'è mancato poco!

Loris ha salutato il suo amico ed è tornato da me.

-C'è mancato davvero poco che tuo fratello ci scoprisse e li sarebbero stati cazzi amari!-

Riprendiamo il pranzo e poi mi vado a cambiare.

-Piccola,usciamo?-mi ha chiesto lui con fare supplichevole.

-Ma dove andiamo?-ho chiesto io a quello splendido ragazzo dagli occhi blu.

-Pensavo di andare in un posto a me caro che adoro e sicuramente ti piacerà.-Mi ha preso la mano e mi ha condotta fuori dal suo appartamento.

-Va bene,ma che posto è?-ho chiesto dubbiosa.

-Ti fidi di me?-io senza pensarci ho annuito convinta.

***

Sono ormai più di due ore che lui guida verso un suo posto caro e io non ho la più pallida idea di dove stiamo andando.

Non ci posso credere...ha appena imboccato l'uscita per Savona!Quindi stiamo andando al mare!Era ormai più di un anno che non ci andavo.

-Mi stai portando al mare!Oddio,grazie!-ho urlato esaltata e lui non è riuscito a trattenersi dal ridere.

-Esatto,piccola.-dopodiché mi ha messo una mano sulla mia coscia sfregando il tessuto provocandomi dei brividi di piacere e lui deve averlo percepito perché ha ghignato.

Dopo un'altra mezz'oretta siamo arrivati a destinazione e lui ha parcheggiato. Mi ha aperto la portiera e mi ha fatto scendere dalla sua auto intrecciando le nostre mani.

-Vieni,qui vicino,sorpassate le rotaie c'è una spiaggetta dove non viene mai nessuno.-mi ha sorriso e ha incastrato i suoi occhi nei miei facendomi strada.

Dopo aver controllato che non arrivasse un treno abbiamo attraversato i binari e ho potuto ammirare il mare.
Tirava una brezza leggera primaverile e lui a un certo punto saluta una ragazza bruna con gli occhi verde smeraldo.

Loris's POV

A un certo punto vedo in lontananza,Erika,la mia migliore amica fin dai tempi dell'asilo che si stava facendo un bagno in mare.

-Erika!-urlo non ricordandomi della presenza di Anna.

-Loris!-urla lei di rimando.

Lei inizia a correre verso di me e mi abbraccia saltandomi addosso bagnandomi tutto.
Anna inizia a tossire e mi riporta alla realtà.

-Emm...Scusate,se interrompo qualcosa allora me ne vado.-lei si gira e inizia a camminare verso la macchina.

Io lascio andare Erika e blocco Anna per il polso.

-Piccola,no.Lei è Erika,è solo un'amica,devi credermi.-le dico rassicurandola.

Anna's POV

La gelosia scorreva in me mentre vedevo quei due abbracciarsi.

-Io sono Erika,piacere.-Mi ha detto lei con fare puttanesco.

-Io sono Anna,la sua ragazza.-le ho detto cercando di farle capire di stargli lontano.

-Senti,io non so chi tu ti creda di essere ma marchi male,tesoro.-adesso la picchio.

Non credevo di poter fare una cosa simile ma non mi pento di averlo fatto.

L'ho bloccata e sono riuscita a farla cadere e ho iniziato a prenderla a schiaffi e a tirarle i capelli.

-Anna!Finiscila!-Loris mi ha presa di peso e spostata dal corpo di quella tipa.

-Non la passerai liscia,stronza.-mi ha detto con sguardo assassino.

-Sarà meglio andare,piccola-Loris mi ha preso il polso e mi ha trascinata via-Ciao,Erika...ci sentiamo.-

Sorpassiamo le rotaie e mi dirigo verso la macchina.

-Anna,non andare ti porto in un altro posto.-ero dubbiosa ma poi gli ho preso la mano e lui mi ha baciata.

-Dio solo sa quanto io ti amo,piccola.-

-Anch'io ti amo,cucciolo.-a quel nomignolo ha sorriso e l'ho seguito.

Dopo un po' abbiamo attraversato di nuovo le rotaie e ci siamo ritrovati in una spiaggia simile a quella precedente.

-Fidati,qui non verrà nessuno-si è tolto scarpe,calze,maglietta e pantaloni e si è tuffato in mare-Vieni!L'acqua è fantastica!-mi ha urlato Loris dalla riva.

-Ma...-si okay,mi vergognavo però,cazzo,la vita è una e me la godo-Arrivo.-

Mi sono tolta scarpe,calze,pantaloni e canotta e sono rimasta in intimo e sono entrata in acqua.
Aveva ragione,l'acqua era perfetta.
Sentivo il suo sguardo bruciare sul mio corpo però mi provocava piacere e mi faceva capire che lui voleva me,adesso.

-L'acqua è perfetta.-mi sono immersa per bagnarmi i capelli.

-No,tu sei perfetta.-mi ha contraddetta lui levandomi i capelli da davanti il viso.

Siamo rimasti in acqua circa due ore poi siamo usciti e abbiamo preso il sole.

-Cucciolo,sono le due e sono un po' affamata.-ho detto toccandomi la pancia che iniziava a brontolare.

-Asciughiamoci un po' perché non voglio che giri bagnata che ti si appiccicano i vestiti al tuo corpo.Solo io posso averti.-a quelle parole l'ho baciato.

-Sì cucciolo,sono solo tua.-ci siamo appoggiati fronte contro fronte e ci siamo sorrisi a vicenda.

Dopo circa dieci minuti ero asciutta e siamo andati a un bar a mangiare un panino e verso le tre avevamo finito e ci siamo rimessi in viaggio verso casa e io mi sono addormentata.

-Piccola,siamo arrivati scendi.-mi ha detto lui slacciandomi la cintura e poi sono scesa.

Siamo arrivati sul pianerottolo ed ero pronta per sentirmi mio fratello urlare contro.

-Mi sono divertita un sacco oggi,Loris.Dobbiamo rifarlo presto.-mi ha attirata a sè e mi ha baciata sulla fronte.

-Quando vuoi piccola,sai dove trovarmi.Buona fortuna con tuo fratello.Domani alle sette e quaranta ti aspetto sotto che ti accompagno a scuola,buona notte.Ti amo.-non mi ha lasciata rispondere che è entrato in casa.

Giro la chiave ed entro.
-Ale,sono a casa!-sento dei passi pesanti e furiosi avvicinarsi...

Spazio autrice:
Ciao!!Sono riuscita ad aggiornare e vorrei ringraziare la mia compagna Diana per avermi imprestato il suo cellulare per poter aggiornare.
Se non fosse stato per te Marty non avrei aggiornato fino a fine mese!
Vi lovvo tutti❤️

xoxome

||Marty❤️

Il mio vicino di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora