Non posso crederci che mio fratello fosse andato a letto con Sarah.
Poi rompe che io esco con Loris.-Fanculo!-urlo scendendo le scale.
Apro la porta e mi ritrovo Loris fuori dalla sua auto che mi sta aspettando.
-Che ci fai qui?-
-Ti accompagno a scuola,sali piccola.-istintivamente un sorriso nacque sul mio volto.
-Loris ti devo confessare una cosa.-i suoi occhi subito diventarono preoccupati.
-Dimmi tutto.-con una mano guidava e con l'altra stringeva la mia piccola e fredda.
-Bhe ecco...quando sono entrata in casa,giusto poco prima di uscire ho trovato varie bottiglia di alcool rotte,una su un tavolino e poi mio fratello sdraiato sul tappeto con addosso una coperta e accanto a lui...-lasciai un po' di pausa-...Sarah.Sì,la tua sorellina...-lo shock si era evidentemente formato sul suo viso.
-Porca puttana io lo uccido!-
-Loris calmati.Ci stavo ragionando e...pensa se lui avesse visto me.Avrebbe reagito allo stesso modo.Magari si amano...proprio come noi due.-
-Smettila di sparare stronzate.Siamo arrivati,ciao.-il suo tono freddo e distaccato.
-Loris ma che dici?-
-Ti ho detto ciao Anna.-incazzata prendo lo zaino e sbatto la portiera.
Fanculo lui e fanculo la sua bipolaritàdi merda.
Fanculo ai suoi ragionamenti senza senso.
Fanculo Alex.***
-Signorina De Grandi,che piacere averla con noi.È in ritardo di un'ora.-
Sbuffo e vado a sedermi vicino alla mia amica.
Io ho sempre amato lo studio ma diritto lo trovo inutile.
-Ehi,stai bene?-
-Sì.-dico decisa per poi ricominciare a scarabbocchiare quel povero libro.
-Bene ragazzi,giovedì interrogo su tutto quello che abbiamo fatto.Preparatevi.I sicuri interrogati sono:Corbi,Regretti e De Grandi.A giovedì.-fanculo prof.
-Fantastico,pure interrogata!-dico lanciando letteralmente il libro nello zaino.
-Su,calmati.Magari ci vediamo domani così studiamo insieme,che ne dici?-annuisco convinta a Sam.
Passate altre tre ore finalmente la scuola era finita.
Questa era la cosiddetta "giornata no".
Una ragazza a me sconosciuta stava cercando qualcosa...o qualcuno.
Mi sarei dovuta fare i fatti miei ma non ho resistito.
-Ehi,ciao.Hai bisogno?-mi avvicino e le chiedo con un sorriso.
-Bhe...sono venuta a fare una sorpresa al mio ragazzo che non vedo da parecchie settimane,lui si è trasferito qui e io abitando fuori Italia non avrei potuto vederlo.Così,ho preso il primo volo ed eccomi qui!Ma che sbadata!Io sono Margaret,piacere.-
Margaret...mi suonava molto familiare...
-Io sono Anna.Sai,non è la prima volta che sento il tuo nome.-
Attimi di silenzio per riflettere e poi...l'illuminazione.
-Ma certo!Ora ricordo!Tu sei la ragazza di Jake!Ci siamo conosciuti e siamo amici e sapessi quanto mi parla di te!Una volta per farlo smettere gli ho dovuto tirare dei chicchi d'uva in faccia.-rido ricordandomi la scena.
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction