Mia sorella era qui...dopo tutto questo tempo...
-Mi sei mancata in questi cinque anni,sorellona!-ebbene sì,io ero la più piccola e lei era la maggiore,aveva ben ventiquattro anni ed era molto più bella di come la ricordassi,aveva il fisico da modella,mamma glielo diceva sempre.
-Anche tu,ma pensavo ti fossi trasferita a Torino con Alex.Come mai sei qui?Perché hai una gamba ingessata?Cosa ti è successo?-era preoccupata e si vedeva,in fondo quando eravamo piccole lei,oltre a essere mia sorella,era anche la mia migliore amica.Ci raccontavamo tutto fino a quando,cinque anni fa,nostro padre ci abbandonò passando a miglior vita e lei se ne andò di casa,trasferendosi all'estero,in Australia.
-Bhe,avete bisogno di stare da sole.Cugine,io esco con i miei amici.Avvisate la nonna appena arriva.-ci stampa un bacione sulla fronte ed esce.
Quel bacio,però,mi fece ricordare Loris e un sospiro mi uscì di bocca.
-Allora?Cosa aspetti a raccontarmi tutto?!-era molto eccitata e non stava più nella pelle.
-Okay,tutto è iniziato quando io e Ale ci siamo trasferiti a Torino...-
-...appena arrivata qui ho trovato questa lettera da parte sua.-
Le avevo raccontato tutto quanto per filo e per segno.
-Oddio!Ma è dolcissimo!Hai detto Loris?Ricordo che ogni tanto nostro fratello mi avvisava che sarebbe uscito con lui.Ogni tanto origliavo le loro conversazioni ed erano piuttosto sporche ma io ho se deciso di tacere.-una forte risata uscì dalla mia bocca incontrollatamente.
-Ma guarda qui chi abbiamo!Le due sorelle insieme!Mi siete mancate nipotine care.Anna,cosa ti è accaduto alla gamba?-la nonna è sempre stata bravissima con noi.Sarebbe da fare santa quella donna.
-Nonna!Vedo che li porti bene i settant'anni!-la abbracciamo scherzando.
-Mi stai dando della vecchia?Lara parla per te che hai quasi venticinque anni!Sei invecchiata.-disse posando la spesa e iniziando a metterla a posto.
-Nonna,Mattia è uscito con i suoi amici.Piuttosto...cosa prepari per pranzo?!-ho sempre amato la sua cucina.
Ho aiutato per quel che potevo ad apparecchiare e verso mezzogiorno,è tornato Mattia.
-Cugine,siete tornate in tempo per il mio compleanno di domani!Vi voglio entrambe alla mia festa da Mark,stasera.Anna non mettere in mezzo il fatto della tua gamba ingessata.Tu ci sarai!Ora devo sistemare le ultime cose.-disse infine, facendosi un panino alla veloce e scomparendo in camera.
-Andare a una festa è l'ultima cosa che vorrei ora come ora.-
-Dai,è per nostro cugino,Anna!Finiamo pranzo e poi vedremo cosa posso imprestarti.-
-Lara sarò orribile!È meglio che stia a casa.Poi io non ho mai amato le feste.-praticamente ma stava supplicando con wuei suoi occhioni verdi.
-Dai!Alla fine non è proprio un gesso ma un tutore!Ho un vestito che ti starebbe benissimo!-alla fine accettai.
***
"Pronto?"dopo pochi squilli rispose.
"Fratellone!Manchi già,come mancano Loris,Sam e tutti gli altri.Ho una notizia bomba:Lara è qui e stasera andremo alla festa di compleanno di Mattia.Pensavo che magari tu e Loris potreste venire..."mi mancava il mio dolce e stronzo fratello.
"Lara...quanto tempo che non la vedo!È cresciuta?Come sta?Festa?"
"Piano con le domande!Sì,è cresciuta,sta bene e sì,festa."
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction