Capitolo 28

3.3K 167 3
                                    

Una settimana è volata.
Già,come dall'oggi al domani.
È strano come il tempo possa scorrere così velocemente quando tutto va bene e sei felice.

Alex ormai ha accettato che io e Loris stiamo insieme e siamo felici.

Ah,si è fidanzato.

Con chi?Sarah.

Sapevo che tra quei due c'era qualcosa,l'ho percepito da quando li ho visti dormire insieme abbracciati dopo una notte movimentata.

Sarà anche per questo che ormai si è arreso all'idea di noi due insieme.

Questo è il mio ultimo anno di liceo,poi potrò finalmente accedere all'università!

Ultimo anno vuol dire esame di maturità e ora come ora sto studiando per domani perché abbiamo la simulazione della prima prova.

So già che andrà bene ma sono comunque in ansia.

Inutile dire che non stia pensando al mio futuro.

Diventerò avvocato?O magari giudice?Loris sarà ancora al mio fianco?Sarò la signora Masi o no?Avrò dei figli?E se fossi sterile?Potrei pur sempre adottarne uno,li amo e sapere di poterne aiutare uno o due senza famiglia mi fa sorridere.
Ma perché sto pensando ai figli?!Ho solo diciott'anni!

Spero solo di non averne uno ora,non sarei pronta.

*Dlin dlon*

Mi sono alzata dal letto e,dopo aver percorso il corridoio,ho aperto la porta.

-Ehy.-

-Loris,entra.-si smuove dall'uscio e subito distrugge la nostra distanza.

Tutto magicamente scompare e rimaniamo solo io e lui,solo noi.

-Cosa stavi facendo?-mi chiede appoggiando le nostre fronti.

-Stavo studiando.-sorrido nel vedere i suoi splendidi occhi.

-E cosa studiavi?Quanto posso essere affascinante?-eccolo il presuntuoso.

-Poco modesto mi dicono.-scoppio a ridere.

-Usciamo?-

-Devo studiare.-mi lamento.

-Ok,allora ti aiuto così facciamo prima.Non mi guardare così,sono uscito dalle superiori con un 90.-mi fa l'occhiolino e va in camera mia.

Novanta?Seriamente?E io che credevo che fosse uscito per grazia divina.

Lo seguo e lo trovo seduto sul mio letto che mi aspetta con il libro sulle gambe e un sorriso stampato sul volto.

Mi siedo affianco a lui e inizio a leggere ad alta voce il paragrafo.

Loris inizia a darmi dei baci sul collo e inizia a succhiare la mia pelle provocandomi i soliti e piacevoli brividi.

-Loris...Così mi distrai.-chiudo gli occhi.

Velocemente chiude il mio libro e cerca qualcosa nella tasca.

-Loris, cosa stai cercando?-la curiosità mi stava uccidendo.

-Eccoli. Mentre eri via non sono riuscito a farti un regalo per il compleanno. Sono due biglietti per New York per Capodanno.-oddio!Ho sempre sognato di andare a New York prima o poi.

-Loris, avrai speso un capitale! Non credo di...-

-Shh, se non li accetti avrei buttato i soldi, sono biglietti non rimborsabili.-mi fa l'occhiolino, furbo.

-E comunque siamo a fine ottobre, qui il volo dice di essere il 27 fino al...7?! Non ci posso credere!! Dimmi che tutto ciò è reale!-mi avvicina a lui e mi bacia.

-Questo ti basta per farti capire che non è un sogno?-sorrido e annuisco.

-Non vedo l'ora di partire, con te.-

***

"Sarah! Ti prego, vieni da me, ho bisogno di un'amica!"questa sera ci sarebbe stata la festa di Halloween nella villa di Rosa, la sorella di Luca.

Era un sacco di tempo che non la vedevo e, sinceramente, potrei farne a meno ma Luke mi ha implorata.

"Tesoro, sto arrivando. Stai calma."il mio vestito nero con le ali bianche è già pronto sul letto insieme ai pennelli e i colori appositi per il trucco.

Poco dopo suona il campanello e la mora si fionda subito in camera mia con un borsone.

Ormai non mi stupisco più.

-Allora? Che aspetti? Fammi vedere come ti sta!-

-Ciao, Sarah! Anch'io sto bene!-la prendo in giro ridendo.

-Sì sì, non abbiamo tempo da perdere, muoviti!-adoro questa ragazza.

Prendo il vestito e vado in bagno a cambiarmi, quando torno sul mio letto sono sparsi trucchi, phon, una piastra, delle mollette, elastici vari, pennelli, vestiti e scarpe.

-Anna, sei splendida. Mettiti le ali!-dice battendo le mani emozionata.

Faccio come mi dice la mia amica e faccio una piroetta.

-Come ti sembra?-

-Sei veramente bellissima.-d'istinto l'abbraccio.

-Anche tu, tesoro.-si era travestita da Catwomen mentre mio fratello si sarebbe travestiti da Batman, Loris? Ha detto che era una sorpresa.

-Passiamo alla fase trucco!-inizia a intingere un pennello nel colore e poi a tracciare le linee sul mio viso causando un leggero solletichio.

Mezz'ora dopo ha finito il mio trucco difficile e aveva piastrato i miei capelli.

Tra poco Loris e Ale arriveranno a prenderci.

Non sto più nella pelle, voglio vederlo.

Indossiamo le scarpe e poco dopo suonano il campanello.

Apro e mi ritrovo davanti mio fratello e il suo amico.

Prima saluto il moro con un abbraccio e poi il ragazzo dagli occhi blu con un dolce bacio.

Si è travestito da demone, deve aver scoperto da Sarah da cosa mi sarei dovuta travestire.

Saliamo in macchina e dopo 'Take me home' arriviamo, per fortuna è vicino!

La casa rimbomba di canzoni forti e si notano tanti ragazzi ballare, stusciarsi, limonarsi e tanto altro.

Entriamo nell'edificio e sembra di entrare nella casa delle bambole.

Afferro la mano a Loris e ci incamminiamo per raggiungere gli altri.

Spazio autrice:
Buona sera,ho tanto sonno e sinceramente non so che ho scritto quindi probabilmente lo correggerò!
(Quando capirò come si fa)
Ora, sono le 3:15 e io vi saluto che non capisco più nulla.

Scusate eventuali errori, notte🌹❤

||Marty👑

Il mio vicino di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora