Capitolo 14

4.5K 256 18
                                    

Anna's POV

Mi ha baciata.
Le sue labbra erano così morbide e lui sembrava desideroso di questo bacio,anch'io lo volevo.
Brividi nel mio corpo sono scattati percorrendomi ogni centrimetro della mia pelle quando la sua lingua cercava di accedere e io lo seguivo nei movimenti.
Ci siamo staccati per riprendere fiato.

-Da quanto volevi questo Anna?-mi chiede lui appoggiando le nostre fronti.

-Sinceramente?Dal primo momento che ti ho visto.Ma so che tu sei il classico puttaniere da queste parti.Voi siete i "ragazzi da una botta e via".Come posso pensare che tu non voglia lo stesso con me?-

-Sappi solo che per le puttanelle non ho mai fatto una sorpresa e non le ho mai baciate con così desiderio...ma non quello che pensi,io dico il desiderio di amare queste labbra,questi occhi,questi capelli,questo corpo,questa ragazza...questa perfezione.-

Mi stavano per scendere le lacrime,nessuno mi aveva mai fatta sentire così importante.

-Oh,Loris.-mi sono aggrappata al suo collo e l'ho baciato mentre le lacrime scendevano.

Loris's POV

È così bella,fantastica,amo tutto di lei anche i suoi difetti e questo bacio mi ha fatto capire che senza di lei non sono niente.
Mi ha baciato lei e stavolta potevo sentire il salato delle sue lacrime che scorrevano sul suo viso.

-Ei,non piangere.Finchè ci sarò io tutto andrà bene.-le ho detto con voce bassa e dolce baciandole la fronte-Adesso torniamo in città,Anna.-l'ho presa per mano e l'ho accompagnata al sedile del passeggero.

Non ho focalizzato bene la scena ma ho visto Anna per terra sulla ghiaia.

-Anna!Stai bene?-le ho chiesto allarmato guardandole il viso.Per fortuna il suo viso era a posto al contrario delle sue mani che sanguinavano e si potevano vedere i pezzi di ghiaia nelle ferite.

-Ti levo sti pezzi e ti passo dell'acqua vieni.-

Ho aperto il bagagliaio e ci ho tirato fuori una bottiglia d'acqua e un pezzo di stoffa di una maglietta.

-Ecco,adesso ti passo questa attorno.-sentivo il suo sguardo su di me che con cura le fasciavo le sue piccole mani.

Entriamo in macchina e metto in moto.

-Ma...mio fratello...come faremo?Non ci crederà che tu mi ami.-mi ha detto Anna con la voce spezzata alla fine.

-Ci parlerò io con lui,noi ci amiamo e abbiamo il diritto di stare insieme.Perchè tu,mi ami vero?-la mia domanda era retorica ma lei l'ha presa sul serio.

-Certo che ti amo,Loris!Non devi farmi domande simili.-

Anna's POV

Ho paura di come reagirà mio fratello a questa storia.
Se gli facesse del male?
Se Loris facesse del male a lui?
No,non li potrei perdonare,sono entrambi le persone più importanti nella mia vita.

Il mio telefono stava squillando.

-Pronto?-

-Dove cazzo sei finita?!Ti ho chiamata un sacco di volte!Mi avevi detto che saresti tornata dopo scuola!Dimmi dove sei che ti vengo a prendere!-Dio santo mio fratello era alquanto incazzato.

-Ale,sto bene.Sono in macchina con Loris.-gli ho detto tranquilla posando il mio sguardo sul ragazzo dagli occhi blu.

-Con Loris?Dove siete?Dove state andando?Se scopro che ti ha violentata...-

-NO!Tu sei pazzo!Come puoi pensare una cosa simile del tuo amico?!-il solo pensiero che Loris potesse violentarmi mi dava la nausea...

Ad un certo punto il telefono è scomparso dalla mia mano.

-Ale,datti una calmata.La sto riportando a casa.-Loris mi aveva preso il cellulare dalle mani.

-Siamo andati a fare una passeggiata,ora calmati.-

Non sentivo le parole di ciò che diceva Ale.

-No,non l'ho violentata.Siamo quasi arrivati,ciao.-e ha chiuso la chiamata.

-Come può pensare che tu possa violentarmi?-ero triste che mio fratello pensasse cose simili del suo amico.

-Emm...non lo so.Siamo restati fuori a lungo,sono quasi le sette.-la sua voce non mi convinceva e poi perchè ha cambiato discorso?

-Se fosse successo qualcosa tu...me lo diresti vero?-lui ha annuito.

-Siamo arrivati,scendi Anna.-

-Tu non vieni?-gli ho chiesto incerta.

-No.Buonanotte Anna.-neanche il tempo di scendere dalla macchina che lui stava già sfrecciando via.

Perchè è diventato così improvvisamente?
Sentivo le lacrime rigarmi le mie guance:stessa persona,emozioni diverse.
Mi sembrava di averlo perso in quell'istante.

Spazio autrice:
Buona domenica!
Scusatemi se non ho aggiornato prima ma ho avuto il blocco dello scrittore :(
Siete curiosi di sapere cosa succederà?
Lasciate stelline e commenti e noi ci vediamo al prossimo capitolo!❤
Buon inizio autunno,
||Marty

Il mio vicino di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora