Capitolo 13

4.6K 269 6
                                    

Loris era qui...cosa ci faceva nella mia scuola?Quelle ragazze sembravano molto irritate...vabbhe,io devo tornare in classe adesso.

Loris's POV

-Sono una testa di cazzo!Era ovvio che l'avrei trovata con qualcun'altro!Lei è così bella,attraente,intelligente,dolce...ma che cazzo mi prende in questo periodo?!Io non la amo!-

Il mio telefono inizia a suonare:Anna.
Come fa ad avere il mio numero?Bhe,a me lo aveva dato suo fratello quindi avrebbe potuto fare lo stesso pure lei.
Un attimo dopo ho risposto positivamente alla chiamata.

-Anna,cosa c'è?-ho esagerato ad essere così duro con lei-Scusa..dimmi tutto.-mi correggo.

-Bhe,io...è vero che sei venuto nella mia scuola?-sembrava averlo detto tutto d'un fiato come se si fosse tolta un peso.

-Sì,ero venuto a trovare delle mie vecchie amiche.-la sento innervosirsi e sospirare-Perchè questa domanda?-

-Bhe ecco...potevi salutarmi-dice insicura di sè.

-Eri già impegnata con qualcun'altro.-dico freddo e veloce.
Non posso continuare questa chiamata,la sento farfugliare qualcosa ma attacco velocemente.

Anna's POV

Dovevo immaginarmelo che non era qui per me,ma allora perchè doveva fare così? Non lo capisco proprio.
La campanella stava suonando e io sono rientrata in classe.

-Signorina De Grandi?Allora?-la prof mi aveva chiesto qualcosa e la guardo allibita.
-Venga alla lavagna e risolva questa equazione.-senza dire altro mi sono alzata e ho svolto l'esercizio però in modo errato.

"Eri già impegnata con qualcun'altro."

Le sue parole mi si ripetono nella mia mente durante l'ora di diritto e vengo svegliata dal suono della campanella.

***

-Ei Anna!Oggi ti ho vista assente,per te era semplice quell'equazione,cosa ti succede?!-mi ha chiesto Sam allarmata.
-Io...-ma sono stata interrotta da qualcuno che chiamava Sam che è corsa via.Perfetto,la mia nuova amica mi ha abbandonata,vorrà dire che andrò a casa da sola.

-Ciao!Posso fare la strada con te?-mi giro per vedere chi fosse.

-Oh,Jake.Certo,perchè no.-

"Eri già impegnata con qualcun'altro"

-Basta cazzo!Ops...scusami Jake non era riferito a te ma ai troppi pensieri legati a...un mio amico.-lo posso realmente ritenere un amico?Boh,credo di sì.
-Oh,tranquilla.Se ti annoiano i miei discorsi dimmelo pure,non mi offendo.-mi dice lui sorridendomi.
-Oh no,scusami veramente!Dunque stavi parlando di Margaret la tua ragazza,dico bene?-lui annuisce e riprende a parlare.

-Allora ciao,a domani Jake!-gli dico abbracciandolo.
-Scusami ma...era un gesto da amica giuro,nulla di più!-dico imbarazzata e lui scoppia a ridere.
-Ok,ok sei uno spasso.Ciao!-dice ancora ridendo.

***

-Ciao Ale,sono a casa!-urlo andando in camera mia e buttandomi sul letto.

Mi è arrivato un messaggio:
Da:Loris
Ei ciao,scusami ancora.Affacciati alla finestra della tua camera.
Mi affaccio dalla finestra e leggo una grande scritta sul marciapiede a caratteri cubitali
"PERDONAMI SE SONO COSÌ STUPIDO"
Perdonarlo?Per oggi?Ma siamo solo amici.
Decido di chiamarlo.

1 squillo...

2 squilli...

3 squilli...

-Pronto?Anna?Hai letto?-
-Sì,Loris.Ho letto.-
-Ti aspetto tra cinque minuti fuori casa tua.-

Neanche il tempo di domandare altro che lui ha attaccato.
Come devo vestirmi?Ah,non importa.Rimango così.

***

-Ei Loris,dove stiamo andando?-lui non risponde,mi prende la mano e mi trascina giù dalle scale.

-Daii!!Loris!Parla!-continua a stare muto e mi fa accomodare nella sua macchina.
-Shhh Anna,niente domande.-mi dice appoggiandomi una mano sulla coscia.
Un brivido mi corre nel corpo.

-Ti fidi di me?-mi fido di lui?
-Sì,mi fido.-le parole mi sono uscite di bocca da sole.
-Mettiti questa.-era una benda,sapevo che chiedere sarebbe stato inutile quindi mi sono rassegnata e l'ho messa.

Dopo tanto tempo e parecchie curve la macchina si è fermata.

-Non toglierti la benda.-ha aperto la mia portiera e mi ha aiutata ad uscire-Eccoci,ora puoi sfilarla.-

Ho tolto la benda e ciò che ho visto mi ha fatto impazzire di gioia,lui sa quanto io ami la natura e i paesaggi e vedere la valle da quassù è fantastico,mi sono sentita libera,in capo al mondo oserei dire!

-Dio mio Loris!È semplicemente fantastico!Grazie!È la prima volta che vedo un panorama simile!-ho detto entusiasta.

Loris's POV

Sono felice di vederla così.
È semplicemente bellissima e perfetta con quegli occhi che brillano come se un bimbo avesse appena visto un mucchio di caramelle.

Mi sono girato verso di lei e ho fatto una cosa di cui non mi sono per niente pentito.
Le ho afferrato i fianchi e dopo averla avvicinata a me l'ho baciata.
Un bacio dolce,lento,quasi sembrava per conoscersi.Ho sentito tutta la sua gioia attraverso quelle labbra morbide,all'inizio non era convinta ma ora si è lasciata andare.
È così tremendamente perfetta,cazzo se sono ripetitivo da innamorato.
Sì,Loris Masi,un puttaniere molto conosciuto si è innamorato di un'innocente ragazza,sorella del mio migliore amico.

Spazio autrice:
Ciao!Scusatemi se vi ho fatto aspettare ma con la scuola e i primi compiti è stato difficile soprattutto se mi viene pure il blocco dello scrittore.
Vi adoro tutti per le visualizzazioni e i voti❤

xoxome

||Marty❤

Il mio vicino di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora