-Grazie Luca.-gli ho sorriso.
-Chiamami Luke,odio Luca come nome.Ti accompagno fino a su perchè vedo le tue condizioni.-ho annuito e sono andata a chiamare l'ascensore quando vedo arrivare Loris con Cassandra.
-Luke caro,se volevi fartela portarla a casa sua,con suo fratello non è il massimo.-gli ha detto Loris.
-Io non sono un puttaniere come te,lo sanno tutti.-lui ha sbuffato e sono entrati in ascensore lasciandoci lì.
La mia nausea saliva.
-Luke...non mi sento bene,sto per rimettere.-lui subito mi ha presa e portata fuori di casa e io ho vomitato.
Lui mi ha tirato indietro i capelli e mi ha dato un fazzoletto.
Sono scoppiata in lacrime.
-Perchè ho accettato di venire a questa festa!A quest'ora sarei potuta essere nel mio letto al caldo tranquilla e invece mi ritrovo seduta sul marciapiede,al freddo a piangere...-lui si è tolto la sua giacca e me l'ha messa sulle mie spalle.
-Grazie Luke-mi sono appoggiata alla sua spalla.
-Di niente piccola.-e mi ha baciato la fronte.
Mi è venuto un brivido al minimo contatto causato dal suo piercing al labbro.
-Vieni,rientriamo.-
Abbiamo preso l'ascensore e arrivati al quinto piano l'ho salutato con un abbraccio.
Finalmente ero a casa e soprattutto sobria.
Mi sono diretta nella mia stanza e poi dopo essermi messa il pigiama verso le 5 sono riuscita ad addormentarmi...La mattina dopo...
Mi sono svegliata perchè avevo fame.
Controllo l'orologio:13.47
Caspita quanto ho dormito!
Mi sono alzata e sono andata in cucina dove ho visto mio fratello alle prese con i fornelli.
-Cazzo!-ha esclamato e io non ho resistito e ho riso.
-Finalmente ti sei svegliata dormigliona,scusami per ieri sera-mi ha detto mortificato-Non volevo farti del male.-
-Lo so fratellone,ti credo.-e gli ho dato un bacio sulla guancia.
-Come mai hai detto 'Cazzo'?Chi ti sei fatto?-ho chiesto quasi ridendo.
-Colpa dell'olio bollente.-sono scoppiata a ridere come una scema.
-Così ridi di me eh?Beccati il solleticooo!-
-No,ti prego!Il solletico no!-non ce la facevo più dalle risate che stavo piangendo.
-Basta!Ti giuro,non riderò più di te!Ma basta.-l'ho implorato e lui ha smesso.
Dopo ci siamo messi a tavola e finito mi ha detto che sarebbe uscito con Luca e sua sorella oggi.
-Posso venire anch'io?Così magari diventiamo amiche.-lui ha annuito.
-Alle 15.30 pronta.-avevo un'ora di tempo per vestirmi.Spazio autrice:
Sera cari lettori❤
Anna diventerà amica della sorella di Luca?O si odieranno?
Luca è il ritratto di Luke Hemmings non so se avete notato *faccina pervy*
Coincidenze?Io non credo
Al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction