-Anna!Dove sei fottutamente stata?!Rispondi!Ero in pensiero!-mi sentivo piccola,come se lui fosse mio padre e io la figlia che si beccava la sgridata.
-Sono stata al mare.-ammisi,tanto lo avrebbe scoperto lo stesso.
-Con chi?-il suo sguardo bruciava addosso a me.
-Con...con Loris.-sospiro sconfitta.
Non so cosa gli avrebbe fatto ora ma niente di buono immagino.
-Tu cosa?!Stai bene?Non ti ha toccata o altro vero?S scopro il conrtario la sua vita è finita,lo giuro.-eccolo il fratello protettivo che non ti lascia vivere.
-Ho diciassette anni,cazzo!Non sono più una bambina,ok?E poi anche se mi avesse toccata o chissà cosa tu stessi pensando che differenza farebbe?La vita è la mia e decido io cosa farne!-
Tutto ciò successe troppo in fretta:Ale,completamente incazzato,uscì di corsa di casa e dopo che il suo amico aprì la porta iniziò a picchiarlo e insultarlo.
Accorro dai due e vedo del sangue uscire dal labbro di Loris e dal naso di mio fratello.
-Adesso basta!-urlo esasperata spostando i due-Guardatevi!State sanguinando e non poco!-
-Lui deve pagare per ciò che ti ha fatto!Non si deve permettere!-grida il mio coinquilino credulone.
Inizio a ridere,una risata amara e sarcastica,folle oserei dire.
-Tu davvero credi alle mie parole?Tu davvero credi che lui mi abbia scopata?Ommiodio Ale,non ti credevo così.Dovresti sapere come sono fatta.Non posso neanche più fidarmi di te,miseria.-
-Pensi veramente che io abbia portato a letto tua sorella?Dio santo,sei così coglione alle volte!-Loris scoppia a ridere.
-Finitela!Vi siete coalizzati contro di me?Se è così ditemelo.Ora.Ah,Anna.Vai a dormire.-mi ordina Ale.
-Ma anche no!Io...Io stasera dormo qui!Se dovessimo fare qualcosa ci sentiresti visto che le camere sono vicine e c'è un solo muro che le divide.-dico per provocarlo.
Detto questo spingo fuori casa mio fratello e gli sbatto la porta in faccia.
Mi giro verso quello splendido ragazzo presente dietro di me e dopo qualche istante scoppiamo a ridere.
-Tu sei pazza!Ti sei scavata la fossa da sola!-
-Non so cosa mi sia preso,forse era la situazione che mi ha portato a questa 'scenata'.-
-Ahh non mi interessa,vieni qui e baciami piccola.-
Senza farmelo dire due volte mi avvicino a lui e dopo essermi alzata sulle punte lo bacio appassionatamente però pur sempre casto.
-Sai che dovremmo fare per giochicchiare un po' con tuo fratello?-dice Loris ghignando e io lo guardo incuriosita ma con una brutta sensazione.
-Per fargli un dispetto stasera dovremmo scopare.-
-No!Ma che cazz?!Puoi scordartelo caro!-scoppia a ridere e scompare in cucina.
-Stavo scherzando!Sei credulona quanto tuo fratello!-c'ero cascata come una stupida.
-Cosa preferisci mangiare?-mi chiede infine il biondo come se avesse dimenticato ciò che poco fa era successo.
-Prima curiamo il tuo labbro e poi mangiamo qualcosa.-dico con la preoccupazione nella voce.
-Su,piccola.Sto bene,è solo un taglietto.-
Le sue labbra combaciano con le mie e le nostre lingue iniziano a muoversi all'unisono.Gli mordo il labbro e giurerei di averlo sentito gemere.
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction