Dovevo chiarire assolutamente questa cosa al più presto.
Perché sono dovuti essere così egoisti nei miei confronti?Lo sapevano come stavo e una sua lettera mi avrebbe fatto sicuramente meglio,ma loro erano stati egoisti.Non ne trovavo un motivo per nascondermi le lettere di mio padre,ogni giorno mi stupisco sempre di più.
-Figliola...ci sei?-a riportarmi sulla Terra è stato mio padre.
Quanto mi mancava la sua voce,il suo sguardo dolce,il suo tono comprensivo.Mi è sempre mancato ma ora era qui e non me lo sarei più fatta sfuggire.
-Sì,stavo...riflettendo,tutto qui.-faccio un sorriso sghembo.
-Ho capito...so che ti starai chiedendo perché non ti hanno detto nulla,ma come biasimarle!-
-Ho vissuto un'infanzia per la maggior parte senza una presenza paterna,lo capisci?Ho perso ogni tua traccia...non sapevo più nulla,potevi essere morto...-il mio volto subito è diventato triste.
Mio padre mi afferra sotto il mento e mi alza il viso che si era precedentemente abbassato.
-Ma ora io ci sono,ho una nuova famiglia è vero,ma ci sono.-poi mi mette una mano sul capo e inizia a scompigliarmi i capelli come si fa con i bambini piccoli.
-Dai papà!No,ti prego!Non sono più ina bambina!-dico scherzosa e lui mi abbraccia.
-Mi sei mancata,Annuccia.-a quel nomignolo ho sorriso e chiuso gli occhi.
-Antonio...oops,interrompo qualcosa?-Erika conosce mio padre?
-No,tranquilla.Dimmi tutto.-lui si stacca da me e si rivolge a quella ragazza.
-La mamma chiede a che ora arrivi questa sera,se ceni a casa o stai qui anche la notte.-la mamma?Mio padre era...il suo patrigno?Ma stiamo scherzando?!
-Dille che dovrei riuscire a tornare per cena...Erika,lei è mia figlia,Anna.È stato grazie a lei se siamo riusciti ad avvisarti.-
-Lo so padre.La conosco.Ho avuto l'opportunità di incontrarmi con lei in passato.-prima mi vuole rubare il ragazzo e poi,in pratica,mi ruba anche mio padre?Ma fottiti,troia.
-Capisco...tesoro devo scappare,ormai hai diciotto anni,puoi venirmi a trovare quando vuoi.Questo è il mio numero.-mi porge un cartellino e non posso fare a meno di ridere.
-Ok,dottor De Grandi.-poi scompare in un altro corridoio e io decido di fare visita al mio malato.
Entro e lo trovo come prima.Mi avvicino al letto e lo bacio.Avevo troppo bisogno delle sue labbra morbide.
-Ehy...-la sua voce è dolce,roca,assonnata e sensuale.Dio i brividi.
-Ehy...come stai?-lui mi ha preso la mano e l'ha stretta nella sua.
-Acciaccato...potrebbe andare meglio ma è solo qualche graffio e livido,mi dimetteranno presto.-lo speravo veramente,non vedevo l'ora di tornare a Torino con lui e dormire fra le sue braccia.
-Torna presto,voglio risentire il tuo calore,le tue labbra,ti voglio mio.-appena finita la frase mi bacia.Un bacio dolce e malinconico,casto.
Un colpo di tosse ci ha fatti staccare.Ci siamo girati e ho riconosciuto i miei amici.
-Loris,ti presento ufficialmente Sam e Jake.-si scambiano delle occhiate e poi cala il silenzio.
-Oh,Loris.Il tuo cellulare,ti deve essere caduto questa mattina.L'ho trovato sul pianerottolo del nostro piano.-gli porgo il telefono e lui lo prende.
-Grazie mille.Ale lo hai visto?-
-No,non era in casa e io non avendo le chiavi mi sono recata come una senza tetto a casa di questa scapestrata.-affermo sogghignando.
-Ehy!-mi rimprovera la mia amica scatenando delle grosse risate.
-Ragazzi,potreste accompagnarla a cenare?-dice Loris guardando i miei,o meglio,nostri amici.
-Ma non ho fame.-
-Certo.-gli risponde Jake come se non mi avesse ascoltata.
Sam mi prende per mano e mi trascina fuori dall'ospedale.Dimenarsi era inutile,quella ragazza ha una forza incredibile.
***
-Non pagare anche per me,Jake!-cerco di sporgere i soldi alla cassiera ma il moro mi anticipa sorridendomi.
-La prossima volta io pago la mia parte.-dico decisa.
Usciamo dal ristorante e mi dirigo verso l'ospedale.
-Che fate?Non venite con me?-mo giro guardando i due piccioncini che erano fermi e si stavano baciando.
-Amica...vorremmo ma il capo di Jake lo ha chiamato e domani lo vuole a lavoro.-mi informa Sam
-Lavori?-lui annuisce.
-Ho un lavoretto part-time in una birreria e domani mi tocca la chiusura.-sospiro e li saluto.
-Grazie di tutto,il mio telefono sta morendo.Se doveste incontrare mio fratello ditegli che sto bene e che torno presto.-loro annuiscono e poi il buio della notte li fa sparire...
Per fortuna c'erano i lampioni a illuminare la strada o sarebbe stato completamente buio e avrei avuto paura che potessero stuprarmi.
Raggiungo l'ospedale e arrivo nella stanza di Loris,sta già dormendo.Gli do un bacio sulla fronte e mi siedo sulla seggiola accanto al letto e cerco di prendere sonno...
***
La mattina seguente vengo svegliata dai medici che entrano nella stanza.
Avevo la schiena e il collo doloranti per via della posizione scomoda in cui ho dormito.-Buongiorno!Può uscire,signorina?Dovremmo fare dei controlli al ragazzo.-annuisco e decido di andare al bar dell'ospedale a prendere un caffè per svegliarmi.
Mi bevo in tranquillità il mio caffè macchiato,pago e torno da Loris.I medici erano già usciti e il mio amore era in piedi di schiena.
-Copriti scemo!Il camice dietro è aperto!-gli dico iniziando a ridere.
-Bhe?Ho un bel culo,sola e pura arte-poi si avvicina a pochi centimetri da me-e presto tutta quest'arte sarà tua.-mi sono sentita subito avvampare e strane sensazione si stavano diffondendo nel mio corpo.
Mi bacia e poi si stacca.
-I medici mi dimettono,posso uscire da questo inferno.-un sorriso spontaneo si forma sul mio volto.
Lo aiuto a cambiarsi e poi usciamo dall'ospedale.
***
Raggiungiamo la sua macchina e lo aiuto a mettere il borsone nel bagagliaio.
-Guido io,niente ma o scuse.-l'ho zittito in fretta e poi mi sono seduta al posto del conducente lasciando quello del passeggero per Loris che rideva della situazione.
-Perché ridi?-
-Shhh,guida-si sporge verso di me e mi bacia-portami a casa,amore.-
Spazio autrice:
Buonasera non uccidetemi per tutto il tempo che vi ho lasciato.
Ho aggiornato il prima possibile >_<So che molti hanno ricominciato la scuola quindi buon rientro scolastico.Io rientro l'11 u.u ma devo ancora finire i compiti.
Ho notato che molti lo fanno quindi mi sono detta "Perché non proporlo ai miei lettori!"
Ovvero uno spazio per le domande ai personaggi!
Qui sotto vi indicherò i nomo dei personaggi e voo potrete fargli delle domande,poi posterò le risposte in un altro capitolo raggiunte almeno le dieci questions.Anna
Loris
Alex
Sarah
Sam
Jake
Altri/e
xoxome
||Marty
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction