Perchè scappava via?
Cosa gli è successo?
Cosa gli ho fatto?Devo essere io la causa,era con me e basta.
Mi sono accovacciata sul marciapiede e mi sono messa a piangere.-Anna?-una voce familiare mi tornava nella mia mente.
-Luke...che ci fai qui?-gli ho chiesto asciugandomi le lacrime.
-Sono venuto per vedere tuo fratello,ma te?Che ti prende?Non fare scena muta perchè ti conosco.-aveva ragione,avrei fatto di tutto per non dirgli ciò che era successo.
-Bhe...Loris...non so che gli sia preso.-ho detto abbassando la testa e sospirando.
-Guardami-mi ha alzato il viso-Cosa ha fatto?-gli avrei dovuto dire del bacio?In fondo è mio amico...
-Mi è venuto a prendere a scuola e poi mi ha portata in un posto panoramico e lì...mi ha baciata,ha detto di amarmi,mi ha fasciato delle ferite alle mani.-
-Lui cosa?Ahahahah no okay,non ci credo!Loris innamorato?Bella battuta!-stava ridendo di gusto.
-Vaffanculo.-mi sono girata e ho aperto di corsa la porta e l'ho richiusa velocemente lasciandolo fuori.
Se mi voleva aiutare non ci è riuscito.Mi sta facendo piangere ancora di più,non devo farmi vedere da mio fratello in questo stato.-Jake?Mi vieni a prendere?Perfavore...-gli ho chiesto con voce supplichevole al telefono.
-Okay,cinque minuti e sono da te.-ha detto e poi ha agganciato.
Spero che Luke non sia ancora lì anche se la vedo difficile che se ne sia andato.
-Anna,scusami veramente.-maledetto mio fratello che gli aveva aperto.
-Sì okay,ciao.Di' a mio fratello che non ceno con lui.-sono uscita correndo lasciandolo lì e Jake in quel momento è arrivato.
-Grazie,Jake.Andiamo a prendere Sam,ho bisogno di passare del tempo con i miei amici.-lui ha annuito e ci siamo diretti verso casa di Sam.
*Driiin*
-Anna!Che ci fai qui?-mi ha chiesto con un sorriso.-Vieni a mangiare qualcosa con me e Jake?-lei come un fulmine ha preso la borsa,il cellulare,i soldi,la felpa e stava chiudendo casa-Speedy Gonzales!-le ho detto ridacchiando.
-Ragazze,vi va bene il Mc?-ci ha chiesto Jake guardando la strada.
-Certo!-abbiamo detto in coro io e Sam e mettendoci a ridere.
***
-Allora Anna?Perchè siamo usciti?-mi ha chiesto Sam mangiando un boccone del suo panino.
-Volevo passare una serata fra amici!-ho detto con più convinzione possibile ma non ci credevano-Okay okay.Loris ha detto di essersi innamorato di me e mi ha baciata ma poi dopo avermi accompagnata a casa è sfrecciato via ed era freddo...E poi Luke ha peggiorato la situazione!Sì Sam,quel Luke.Quel biondo col piercing al labbro.-mostrava un certo interesse verso quel ragazzo,certo,non era niente male,ovviamente,però... Loris è pur sempre Loris!
-Hai parlato di Loris?Io ho un cugino di nome Loris.Per caso è biondo con occhi blu,alto quanto me circa?-Loris è suo cugino?!
-Sì,proprio lui.Loris Masi.-in effetti qualche somiglianza l'avevano.
-Non vorrei deluderti ma mio cugino è un puttaniere di prima classe insieme a un suo amico.-ha detto bevendo un po' di Coca.
-Sì,quel suo amico è mio fratello.-intanto ho acceso il mio cellulare per vedere se avevo qualcosa:
-26 chiamate perse
-7 messaggi
-3 messaggi della segreteria
Tutti da mio fratello.
Ho deciso di ignorarlo.A:Loris
Dove sei finito?Perchè non mi hai detto che tuo cugino fosse Jake?La risposta non tardò ad arrivare
Da:Loris
Spno sd ina dusvotrca,
Npn pwndavo lp conosxeddi.Dio mio è ubriaco fradicio!Sarà meglio chiamarlo.
1 squillo...
2 squilli...
-Pronto?*Ich*Ahahah Anna amore mio!Dai vieni a questa festa!È da sballo,dovresti vedere certi culi!-dovevo scoprire dove fosse.
-Dimmi dove sei Loris!-ho detto decisa.
-Dai bambolina ihih calmati,tieni le tue forze per quando ti sbatterò sul mio letto ihihih-ma quanto ha bevuto?!
-Dimmi dove sei!-ho deciso di lasciar perdere i suoi commenti pervertiti.
-Sabor bambolina.-senza pensare ho chiuso velocemente la chiamata e stavo lasciando lì il cibo.
-Dove vai Anna?!-mi ha chiesto Sam.
-Al Sabor.-
-A piedi?Aspettaci!-detto ciò ha preso Jake da un braccio e lo ha trascinato con sè.
Durante il viaggio in macchina gli ho spiegato cosa mi aveva detto Loris.
***
-Muoviamoci!Se lo trovate chiamatemi e vi raggiungo.-mi sono allontanata da loro e ho visto un sacco di ragazzi che si strusciavano o si limonavano quando i miei occhi caddero su di lui.
-Loris!-ho urlato con più voce che potevo ma lui era impegnato a farsi una biondina che sembrava la reincarnazione di Barbie!
-Senti puttanella,lui è il mio ragazzo,va' a fare la cagna da qualche altra parte!-dopo di chè l'ho presa per i capelli e l'ho fatta sloggiare.
-Quella Barbie ti ha lasciato un succhiotto,andiamo via prima che tu ti faccia qualcun'altra.-ho detto arrabbiata trascinandolo fino all'esterno.
-Non ti lamenterai mica se te lo lascio io un succhiotto,vero?Così capiscono che sei mia.-ha detto con voce sensuale iniziando a baciarmi e a passarmi le sue mani sulla mia schiena facendomi venire i brividi.
-No,Loris.Mio fratello mi ammazzerà in più tu sei ubriaco,è meglio tornare a casa.-
-Fidati,non opporrai resistenza quando ti scoperò.-
-Basta!Finiscila!Io non sono una puttana!Ma se tu preferisci quelle,bene!Là dentro è pieno!-ho detto indicando il locale.
-No piccola,io voglio solo te.Io ti amo.-
-Ne riparleremo quando sarai sobrio.-
Spazio autrice:
Mamma mia Loris è andato!Era ubriaco fradicio!
Vi è piaciuto il capitolo?Spero di sì!Lo reputo uno dei migliori per ora xDxoxome
||Marty❤
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction