-Piccola ti prego,torniamo dentro e balliamo un po'-mi ha chiesto Loris con la faccia da cucciolo.
-No.Ti riportiamo a casa,ecco Sam e Jake!-dico indicando i miei due amici.
***
-Jake,devi stare lontano dalla mia cucciolotta.-aww quanto è dolce!
Sì,ma è ubriaco.
Stupida vocina del cazzo.
-Loris,io ho Margaret.Anna è solo un'amica!-parla Jake continuando a guardare la strada.
-Se scopro che ci provi con lei,mio caro cugino,sei morto.-sembrava molto serio nonostante la sbronza.
***
-Buonanotte,grazie per la serata ragazzi!-dico abbracciando le mie salvezze.
-Andiamo Loris,devi dormire o continuerai a dire cazzate.-
Lui mugugna qualcosa poi si lascia trascinare in ascensore.
-Baciami,piccola.-il suo sguardo era dolce anche se erano iniettati di sangue riusciva a tirare fuori il ragazzo dal cuore d'oro.
Non mi lascia terminare la frase che mi accarezza la guancia e poi mi bacia.
Le sue labbra così esperte sono come una droga per me.Non riuscirei a farne a meno.
Come ho potuto aspettare 17 anni?!
Lu sue mani scivolano sotto il mio sedere e mi solleva da terra e io allaccio le mie gambe intorno al suo bacino.-Oh,Anna...ti amo...-dice tra un bacio e l'altro.
Loris cerca accesso nella mia bocca e glielo lascio.
Le nostre lingue danzano insieme armoniose.-Non vorrei fare...la guastafeste...ma siamo arrivati-lui si ferma.Le nostre fronti sono appoggiate l'una contro l'altra.I nostri respiri affannati vanno all'unisono.
-Okay,ma sappi che ti lascerò andare solo se dormirai con me!-mi ha lasciata allibita-Dai piccola,non vorrai che io faccia delle cazzate sta notte.-come fa a essere così convincente?!-Non faremo nulla,te lo prometto.-prima sembrava un po' scherzoso ma adesso era serio.
-Okay,hai vinto.-dico sconfitta.
Lui mi prende per mano e le intreccia e con difficoltà apre la porta di casa sua.
-Ma con cosa dormo?Mio fratello?Domani ho scuola e poi...-mi ha baciata interrompendomi-Piccola,per dormire ti impresto dei miei vestiti,per tuo fratello dirai che hai dormito da Sam e domani arriverai in tempo a scuola.Adesso basta pensare ai problemi,ho la testa che scoppia.-Loris si dirigeva verso una camera da letto,la sua,e guardando dentro un armadio ha tirato fuori una maglietta grigia semplice e due pantaloncini della Nike.
-Tieni,dormi con questi-avevano il suo stesso odore che subito mi è entrato nelle narici-Il bagno è lì.-dice indicando una porta nella sua camera.
Lo ringrazio mentalmente e vado a cambiarmi nel bagno.
La sua maglietta mi stava abbondante e mi arrivava circa prima della metà coscia e i pantaloncini sotto le ginocchia.
Esco dal bagno e vedo un dolce ragazzo accoccolato sul letto con solo un pantaloncino addosso.
È un Dio greco!
-Vieni qui,non stare lì impalata.-
Mi avvicino al suo letto e mi stendo accanto a lui.
Il suo corpo è così caldo,sembra una stufa umana.
Lui mi cinge la vita e mi stringe a sè dandomi un bacio fra i capelli.-Buonanotte bellissima...-la sua voce calda e calma mi porta subito tra le braccia di Morfeo...
***
La mattina mi sveglio e non trovo nessuno affianco a me.
-Vedo che ti sei svegliata dormigliona.-ed eccolo lì,appoggiato allo stipite della porta a braccia incrociate.
-Ma che ore sono?-gli chiedo stiracchiandomi.
-Sono le undici passate,piccola.-dice con un sorrisetto.
-COOSA?!Ho già perso tre ore di lezione!!Mi devo sbrigare o non arriverò in tempo per filosofia e trigonometria!!-mi alzo di scatto dal letto e raccolgo le mie cose.
-Calmati,ho chiamato la tua scuola e gli ho detto che oggi non saresti venuta per malattia-stavo per interromperlo ma credo mi abbia letto il pensiero-ho preso il tuo telefono e ho scritto ad Ale che dormivi da una tua amica.-ho tirato un sospiro di sollievo.
Loris's POV
E ti ho fatto delle foto mentre dormivi perchè eri così bella.
Vocina del cazzo,levati.
-Vieni in cucina,sto preparando il pranzo-lei mi segue e la faccio accomodare al tavolo-non mi hai ancora salutato.-dico ridendo sotto i baffi.
Lei si aggrappa al mio collo e lascia un dolce bacio sulle mie labbra.
-Molto meglio.-credo di star sorridendo come un'ebete!
-Cosa si mangia?-mi chiede quella dolce creatura incuriosita dal profumo.
-Riso allo zafferano e Osso buco,spero ti piaccia!-lei annuisce convinta e quando è pronto le servo la sua porzione.
-Ecco qua,se ne vuoi ancora ce n'è.-appena assaggia i suoi occhi si illuminano.
-Mmm...è delizioso!Sono contenta di aver un ottimo cuoco come fidanzato!-non potevo dirle che avevo imparato da suo fratello.
Hanno suonato al campanello.
-Vado a vedere chi è,Anna.-mi alzo dal mio posto e mi dirigo attraverso il corridoio sentendo un "Ok" come sua risposta.
Apro la porta e...
Anna's POV
Qualcuno ha suonato al campanello e Loris è andato ad aprire.
Ho sentito la porta aprirsi ma ancora nessuna voce.-Ei fratello,disturbo?-
Oh no,quella voce...
Cazzo,se mi vede sono nei guai...-Bhe...veramente...-sento Loris cercare una scusa.
-Dai,Loris.Cinque minuti e me ne vado.-dice secca l'altra persona.
Sto andando in panico,se dovesse mai vedermi qui io e lui non potremmo più stare insieme...
Spazio autrice:
Buongiorno!La settimana è ricominciata ed ecco un nuovo aggiornamento!Chi sarà secondo voi?
Fatemelo sapere con i vostri commenti!
Purtroppo il mio cellulare sta impazzendo e oggi lo porto in assistenza quindi non so quando tornerò :(
Ma voi non abbandonatemi!Quando tornerò vorrei vedere almeno 15 stelline e qualche commento,mi farebbe molto piacerexoxome
||Marty❤
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa
Teen FictionL'incontro tra Loris e Anna cambierà la loro vita. Loris:il bad boy della situazione Anna:la ragazza che pensa sempre alle conseguenze Due opposti con un passato simile. Il loro odio si trasformerà in amore? #70 in teen fiction #46 in teen fiction